The CW lavora allo spin-off di Supernatural

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00martedì 23 luglio 2013 11:19



E’ di The CW l’annuncio più imponente e inaspettato di questa Comic-Con. Durante il panel della serie Supernatural, il network ha rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di uno spin-off del drama soprannaturale. Pochi al momento i dettagli sulla trama. Il produttore esecutivo Bob Singer ha spiegato che il progetto è a uno stadio larvale, e che si concentrerà con ogni probabilità su un nuovo personaggio che i fan della serie conosceranno nella nona stagione, in modo particolare nel ventesimo episodio, il quale fungerà da backdoor pilot. Fondamentalmente, The CW cercherà di fare con Supernatural quello che la scorsa stagione è stato fatto con The Vampire Diaries e lo spin-off The Originals.

Per quanto riguarda il resto del panel, cui hanno partecipato le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark Sheppard, si è parlato ovviamente dei risvolti dopo – attenzione alle anticipazioni – la caduta degli angeli nel finale dalla passata stagione. “Scopriremo piuttosto rapidamente che un mondo pieno di angeli è aperto a tutto”, ha anticipato il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Vedremo che non si tratta di un’unica entità. Avremo un sacco di angeli là fuori con un sacco di piani. Molti di loro si sentono perduti e vendicativi. Un mondo pieno di angeli caduti è un mondo sporco, sanguinoso, spaventoso e, per certi versi, un mondo molto umano”.

“Per la prima volta da molto tempo, i fratelli hanno scelto l’un l’altro e l’amore che provano l’uno per l’altro”, ha continuato Carver. “Cammineranno in un mondo in cui tutti i normali concetti di Paradiso e Inferno non esistono più”. Ha aggiunto Padalecki: “Continueremo a lottare insieme. In questo mondo aperto a tutto, dove abbiamo il Re dell’Inferno sul nostro terreno di gioco e angeli dappertutto, avremo bisogno davvero l’uno dell’altro”. Castiel sarà lì a dare loro manforte, come sempre, ma ci sarà qualche cambiamento nelle dinamiche dell’ex angelo con i fratelli, in termini di come questi ultimi potranno servirsi di lui. Nel frattempo, Castiel si confronterà con episodi molto più “umani”. “Sperimenterà cosa si prova mangiando – e quindi quello che succede al cibo dopo”, ha scherzato Collins. “Tirerà lo sciacquone per la prima volta, da vero adulto”.

I produttori hanno detto di avere “grandi progetti” per Charlie, il personaggio di Felicia Day, in questa stagione. Al contrario, Carver è stato vago sulla possibilità di un ritorno di Jesse l’Anticristo. “E’ un personaggio meraviglioso. Non credo che lo vedremo nei primi episodi di quest’anno. Al di là di questo, non posso davvero dire altro”. Infine, i fan sono stati sollecitati con una retrospettiva della stagione 8 e un paio di scene della 9. Vi riproponiamo il video qui in basso.



Coming Soon SerieTv

Non so quanto possa servire uno spin off di SPN... tra l'altro devo dire che in queste stagioni non è niente di particolare... anzi..almeno chiudessero con la serie prima di fare lo spin off... [SM=g837707] [SM=g837706]
jarens
00martedì 23 luglio 2013 14:13
Notizia stupenda!! A quanto pare vanno di moda gli spin-off quest'anno:

the vampire diaries - the originals
pretty little liars - ravenswood
once upon a time - once upon a time in wonderland

Veramente contento della notizia. [SM=g837709] [SM=g837709]
lupo1973
00venerdì 26 luglio 2013 23:52
Bene, se fatto in maniera interessante lo vedrò sicuramente.
+Dawson+
00sabato 27 luglio 2013 11:58
Boh ragazzi sinceramente dopo tutte queste stagioni con le ultime abbastanza deludenti sinceramente non so veramente cosa possa venir fuori! [SM=g837691] CI darò un occhiata.. [SM=g837707]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com