Texas,ragazzina attaccata da squalo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 15 luglio 2005 15:44
Morsa 14enne, panico tra i bagnanti

Nuovo attacco di uno squalo. Il panico si è diffuso ancora una volta sulle coste americane. E' accaduto in Texas dove una ragazzina di 14 anni è stata morsa mentre nuotava al largo della spiaggia di Galveston. Le fauci del pescecane le hanno lacerato i tendini del piede sinistro, dove sono rimaste anche schegge dei denti. Si tratta del quarto attacco di un pescecane negli Usa negli ultimi dieci giorni.

"Tutto è successo velocemente. Mia sorella si è resa conto subito di quello che stava succedendo perché ha visto la pinna avvicinarsi", ha raccontato una zia della vittima testimone dell'attacco: in quel momento era in barca, insieme a una nipotina più piccola.

Portata al più vicino ospedale, Lydia Paulk - questo il nome della vittima - è stata operata e subirà un nuovo intervento venerdì, ma "le sue condizioni non destano preoccupazioni", precisa il portavoce dell'ospedale di Galveston. "Quando è arrivata al pronto soccorso parlava tranquillamente", ha aggiunto il chirurgo ortopedico.

Davanti alle coste americane in poco più di una settimana ci sono stati ben quattro attacchi da parte dei pescecani. Uno di questi ha avuto un esito letale: una ragazzina in Florida è morta per un'emorragia provocata dal morso.
Asgeir Mickelson
00sabato 16 luglio 2005 18:32
[SM=x74563]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com