Terza guerra mondiale entro il 2012

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
ÖREBRO
00Thursday, October 9, 2008 4:14 AM



Questo e l ultimo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni, parla delle profezie che si stanno avverando, sulla crisi bancaria mondiale e le conseguenze che porteranno a una guerra mondiale di cui sara coinvolto tutto il mondo, inizialmente sara combattuta semplicemente dai carri armati, dai militari ecc.. Ma poi sfocera in una guerra atomica e tutto questo accadra nei prossimi anni fino a giungere al 2012 e oltre sempre in crescendo, fino ad arrivare quasi ad un annientamento di tutta l umanita mondiale!
In quel momento secondo i messaggeri vedreomo giungere dal cielo nostro padre Adonay che sferrera una punizione su genere umano mai inflitta prima!


Eccovi il messaggio per intero

HO SCRITTO IL 4 OTTOBE 2008:

IL MIO AMICO SETUN SHENAR, ESSERE DI LUCE DELLA QUARTA DIMENSIONE, MIA GUIDA SPIRITUALE, HA RICEVUTO L'INCARICO DALLE POTENZE CELESTI DI PRENDERSI CURA DELLA MIA PERSONA E DELLA MIA MISSIONE. È UNO SCIENZIATO COSMICO SPECIALIZZATO IN BIOLOGIA, ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA COSMICA, FISICA, MEDICINA, ASTRONOMIA, È A CONOSCENZA DI TUTTO LO SCIBILE UMANO E HA IL COMPITO DI ISTRUIRMI SU QUANTO UTILE ALLA MIA MISSIONE.
IN PRECEDENTI MESSAGGI, DEI QUALI SONO STATO AMBASCIATORE, SETUN SHENAR AVEVA PROFETIZZATO IL CROLLO DI TUTTE LE BORSE DEL MONDO ALLE QUALI SAREBBE SEGUITA UNA GUERRA MONDIALE.
LA PROFEZIA DEL CROLLO DELLE BORSE È IN FASE DI PIENA REALIZZAZIONE.
ORA È IN FASE DI PREPARAZIONE LA SECONDA PROFEZIA CHE ANNUNCIA UNA GRANDE GUERRA MONDIALE IN CUI SARÀ COINVOLTO ANCHE IL NOSTRO PAESE: L'ITALIA.
SARÀ UNA GUERRA CHE INIZIERÀ CON L'INGANNO DI UNA GUERRA CONVENZIONALE, COMBATTUTA CON CARRI ARMATI E AEREI DA GUERRA ECC. MA CHE AVRÀ INVECE IL FINE DI DIVENIRE DI NATURA NUCLEARE E A CARATTERE MONDIALE. IN UN SUSSEGUIRSI DI AVVENIMENTI SI ARRIVERÀ ALL'USO DELLE ARMI ATOMICHE DA PARTE DI CHI STA PERDENDO LA GUERRA E SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI FORTE PRESSIONE.
MOLTI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE CHIAMATI ALLE ARMI PERDERANNO LA VITA, MOLTE MADRI SCENDERANNO NELLE PIAZZE PER GRIDARE LA LORO RABBIA E IL LORO DOLORE PER LA PERDITA DEI LORO FIGLI UCCISI IN UNA GUERRA ASSURDA.
QUESTO PROCESSO SARÀ POSTO IN ESSERE DA ORA FINO ALL'ANNO 2012 E ANDRÀ SEMPRE IN CRESCENDO. IN QUESTI GIORNI È STATA EFFETTUATA UN’ INIEZIONE DI 700 MILIARDI DI DOLLARI ALLE BANCHE AMERICANE, NEL TENTATIVO DI SALVARLE, SI TRATTA IN REALTA’ SOLAMENTE DI UN SEDATIVO CHE, AL TERMINE DELLA SUA AZIONE MOMENTANEAMENTE BENEFICA, RIPRESENTERÀ L'INFEZIONE IN UN QUADRO CLINICO ANCORA PIÙ GRAVE.
IL PRESIDENTE BUSH POTREBBE TERMINARE QUINDI IL SUO MANDATO CON UNA GUERRA PER CERCARE DI RISANARE LA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA DEGLI STATI UNITI CHE STA INESORABILMENTE TRASCINANDO TUTTA L'ECONOMIA MONDIALE IN UNA CATASTROFE COME MAI LA NOSTRA STORIA, DAGLI ANNI '30 AD OGGI, RICORDI.
TUTTO QUESTO PER INCREMENTARE COSÌ UN FATTURATO DA BRIVIDO CHE VI INTRODUCO CON UN ESEMPIO.
OGGI VIENE CHIESTO AI CITTADINI AMERICANI UNA CIFRA PARI ALLA METÀ DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO PER SALVARE LE BANCHE AMERICANE. PERÒ SE UN CITTADINO, CHE CHIEDE UN MUTUO PERSONALE ALLA PROPRIA BANCA E CHE PUNTUALMENTE PAGA IL SUO DEBITO, PER UNA QUALCHE DIFFICOLTÀ NON PUÒ FAR FRONTE AD UNA RATA, SEPPUR MINIMA, LA BANCA PRETENDE IL DENARO ATTRAVERSO CITAZIONI LEGALI E, SE NON FOSSE SUFFICIENTE, ATTRAVERSO AZIONI PENALI SENZA ALCUNA PIETÀ. NEL CASO CONTRARIO COME STA AVVENENDO IN QUESTI GIORNI, VEDIAMO UN'AZIONE ESATTAMENTE OPPOSTA. IL DEBITO DELLE BANCHE AMERICANE VIENE FATTO PAGARE INTERAMENTE AI POVERI CITTADINI.
QUESTA È LA GIUSTIZIA?
IO SONO UN ASSETATO DI GIUSTIZIA!


LEGGETE ANCORA.
IL FATTURATO DELLA VENDITA DELLE ARMI NEL MONDO, SOLO NELL'ANNO 2007, È DI 1500 MILIARDI DI DOLLARI.
LA METÀ DI QUESTO DENARO SALVEREBBE L'INTERO SISTEMA ECONOMICO MONDIALE.
ALLORA MI CHIEDO: PERCHÈ NON VIENE FATTO? PER QUALE MOTIVO? CHI VUOLE ALLORA VERAMENTE LA CATASTROFE? PERCHÈ CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE NON SI PUÒ RISANARE L'ECONOMIA? CHE COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTA FACCIATA?
PERCHÈ IL PAPA RATZINGER, CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE IL CRISTO, QUANDO SI AFFACCIA DALLA SUA FINESTRA VESTITO DI BIANCO PER PARLARE AI SUOI FEDELI, NON DENUNCIA LA SITUAZIONE, NON RICHIAMA I GOVERNANTI DELLA TERRA AD UN’ETICA CHE SEMBRA ORAMAI SCOMPARSA? LUI CHE È UN CAPO DI STATO, OLTRE CHE IL CAPO DI UNA DELLE PIÙ GRANDI CHIESE DEL MONDO, DOVREBBE CHIEDERE SPIEGAZIONI DEL PERCHÈ VENGONO FATTURATI 1500 MILIARDI DI DOLLARI IN UN ANNO PER LA VENDITA DELLE ARMI E POI L'EQUIVALENTE DELLA METÀ DI QUESTO DENARO VIENE FATTO PAGARE AI CITTADINI, AI POVERETTI, AI FEDELI, PER SALVARE L'ECONOMIA AMERICANA. CHI DOVREBBE FARE QUESTO DISCORSO, IL PAPA O UN POVERO EX VENDITORE DI SCARPE COME ME?
CHI MANTIENE QUINDI VIVO IL SISTEMA ECONOMICO?
CHI VERAMENTE HA IN MANO IL POTERE DEL MONDO?
ED ECCO IL FATTURATO DELL'ANNO 2007 DI ALCUNI DEI PRINCIPALI PAESI VENDITORI DI ARMI:
STATI UNITI 540 MILIARDI DI DOLLARI, CANADA 15 MILIARDI, GRAN BRETAGNA 60 MILIARDI, FRANCIA 53 MILIARDI, ARABIA SAUDITA 35 MILIARDI DI ACQUISTO, RUSSIA 35 MILIARDI. ANCHE IL SUD AMERICA ACQUISTA E VENDE GRANDI QUANTITÀ DI ARMI. E L'ITALIA? QUESTO PICCOLO PAESE DOVE RISIEDE IL CRISTIANESIMO, DOVE VI È LA SEDE DELLO STATO PONTIFICIO DEL VATICANO? IN ITALIA SI SONO SPESI IN UN ANNO 34 MILIARDI DI DOLLARI PER IL COMMERCIO DI ARMI. L'ITALIA È TRA I PRIMI PAESI IN CLASSIFICA PER LA VENDITA DELLE ARMI, È LA PRIMA INDUSTRIA AL MONDO DELLA PISTOLA: LA BERETTA.
QUESTE INFORMAZIONI NON VENGONO DATE PURTROPPO AI CITTADINI MA VI ASSICURO CHE A PARTIRE DALL'ANNO PROSSIMO QUESTA SARÀ LA MIA “PREDICA” IN ITALIA. DIRÒ TUTTO CIÒ CHE NON VIENE DETTO, CHE VIENE TACIUTO, NASCOSTO.
CHIEDO AI CITTADINI ITALIANI: PERCHÈ PERMETTETE CHE I VOSTRI INDUSTRIALI VENDANO ARMI PER 34 MILIARDI DI DOLLARI? PERCHÈ VI LAMENTATE DEI VOSTRI OPERAI CHE MUOIONO CONTINUAMENTE DURANTE IL LORO LAVORO? DOVREMO PROTESTARE! NON VI CHIEDETE PERCHÈ NON CAPITA MAI NIENTE A COLORO CHE LAVORANO NELLE FABBRICHE DI ARMI? SAPETE IL PERCHÈ? PERCHÈ HANNO UNA CURA E UN'ATTENZIONE PERFETTA NELLA MANUTENZIONE DI QUELLE FABBRICHE, SONO IMPECCABILI.
VI SEMBRA GIUSTO ?
TUTTO QUESTO È CIÒ CHE DOBBIAMO DENUNCIARE!
L'INDUSTRIA DELLE ARMI È LA NUMERO UNO AL MONDO PER IL MAGGIORE FATTURATO, SEGUITA DA QUELLA DELLA DROGA. PENSATE, LA BORSA È CROLLATA MENTRE LE AZIONI DELLE INDUSTRIE BELLICHE SONO LE UNICHE AD ESSERE RISALITE.
CHI DUNQUE HA IN MANO QUESTO POTERE?
ASSASSINI, DELINQUENTI, CINICI CRIMINALI, LA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA NON LI SCALFISCE NEMMENO DI UN MILLIMETRO, GUADAGNANO SUL SANGUE DEGLI INNOCENTI!
SAPPIATE, PERÒ, CHE PRESTO LA FESTA SARÀ FINITA! GESÙ CRISTO RITORNERÀ E TUTTI DOVREMO SOTTOSTARE AL SUO REGALE SEVERO GIUDIZIO.
DOBBIAMO QUINDI AVERE FEDE, STARE UNITI, LOTTARE E GRIDARE AL MONDO LA VERITÀ.
APPOGGIATEMI, SOSTENETEMI, PERCHÈ IO GRIDERÒ LA VERITÀ CON TUTTO IL FIATO CHE HO IN GOLA, ANCHE SE QUESTO MI COSTERÀ LA VITA. SE IL SIGNORE MI DARÀ LA POSSIBILITÀ DI POTER CONTINUARE A SOSTENERE QUESTA OPERA, LA DEDICHERÒ A DENUNCIARE QUESTI DELINQUENTI, ASSASSINI E CRIMINALI. NON GLI DARÒ TREGUA.
NON È SOLO LA MAFIA CHE SI CONOSCE E DI CUI SI PARLA A FARE PAURA MA È QUESTA SUPER MAFIA FATTA DA PERSONE SEDUTE COMODAMENTE NEI SALOTTI BENE DELLE NOSTRE CITTÀ CHE STABILISCONO A TAVOLINO LA LORO ECONOMIA UCCIDENDO LE PERSONE. ORA VI CHIEDO: UN AMMINISTRATORE DELEGATO DI QUESTI GRANDI MAGNATE CHE SI SIEDE A TAVOLINO E DICE “IL PROSSIMO ANNO POSSIAMO FABBRICARE 700 MILA KALASHNIKOV PERCHÈ PREVEDIAMO CHE CI SARÀ UNA GUERRA DOVE RESTERANNO UCCISE CIRCA 200 MILA PERSONE PER CUI IL GUADAGNO SARÀ CIRCA DI TOT. DOLLARI” COME DEVE ESSERE DEFINITO? COME DEVONO ESSERE DEFINITE QUESTE PERSONE SE NON DEMONI INCARNATI? IL BOSS MAFIOSO TOTÒ RIINA IN CONFRONTO APPARE COME UN POVERO DISGRAZIATO, ANCHE SE RIMANE UNO DEI PIÙ GRANDI BOSS SANGUINARI DELLA STORIA.

IL MIO MESSAGGIO PER VOI, OGGI, È QUELLO DI STARE UNITI, DI METTERVI IN GUARDIA DAL NON BESTEMMIARE DIO SE LE FORZE DELLA NATURA FALCERANNO LE GRANDI CITTÀ. SAPPIATE CHE CHI SARÀ FEDELE SI SALVERÀ. LA MIA MISSIONE È QUELLA DI TENERE UNITI I FRATELLI E DI NON FARGLI PERDERE LA FEDE QUANDO LE FORZE DELLA NATURA SI SCATENERANNO COME MAI NELLA STORIA.
RICORDATE IL DIVLUVIO? HO VISTO UNA GRANDE CITTÀ CHE SI ERGEVA PER METÀ SU UNA COLLINA E PER UN'ALTRA METÀ A RIDOSSO DEL MARE, COME POTREBBE ESSERE GENOVA O NAPOLI, L'HO VISTA COMPLETAMENTE INVASA DALLE ACQUE.
SETUN SHENAR MOSTRANDOMI E TRASMETTENDOMI CIÒ CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI ANNI MI HA FATTO PIANGERE PER LA DISPERAZIONE E LA TRAGEDIA CHE HO VISTO NEL MONDO.

ATTENTI DUNQUE!
IL PADRE ADONAY SCATENERÀ LA SUA IRA IN UN MODO CHE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE. I FLAGELLI DI DIO SI SCATENERANNO SU QUESTA UMANITÀ MALVAGIA E SORDA.
MAREMOTI, TERREMOTI, INCENDI, URAGANI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA PER DISSUADERE L'UOMO A PORRE IN ESSERE UN OLOCAUSTO NUCLEARE CHE PORTEREBBE LA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO.



QUESTO MI HA ANCORA RIVELATO SETUN SHENAR PER MIA E VOSTRA CONOSCENZA.
SCUSATEMI! MA HO IL CORAGGIO DI PARLARE E NON NASCONDERE, COME HANNO FATTO ALTRI VEGGENTI, LA VERITA'.

GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO


SANT'ELPIDIO A MARE, 6 OTTOBRE 2008

Qui il sito di Giorgio Bongiovanni
www.giorgiobongiovanni.it/
V267
00Thursday, October 23, 2008 12:16 PM
pane per i denti degli scettici

Ecco il messaggio di uno che al posto della nube sotto i piedi della Madonna di Fatima ci mette un bel disco volante argenteo scintillante.... [SM=g9423]

La TERZA GUERRA MONDIALE adesso [SM=g8920] .....

Ho già espresso il mio giudizio su Bongiovanni in un'altra sede ( cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7839902&p... )

Io spero nello sbarco alieno e non in quello che spera lui. E' quello di cui l'umanità ha più bisogno per prendere coscienza di se stessa e non di tanti funghi atomici che la spazzano via..

V267
francesco '92
00Saturday, October 25, 2008 8:29 PM
Ma l' hai postato per farci due risate, vero? [SM=g8888]
Seriamente, vorrei osservare che questo profeta, prevedendo la crisi finanziaria, ha praticamente scoperto l' acqua calda! E che tutte le considerazioni sulla giustizia... avete presente il concetto di utopia? In secondo esame... Conflitto nucleare in cui il perdente da il via ad un inverno nucleare. Siamo realisti, Paesi in crisi economica che si dichiarano guerra? L' Italia che partecipa? Con cosa? Con il Garibaldi e i suoi due aerei a decollo verticale? [SM=g8899] Concludo dicendo che non vedo l' ora che arrivi il 2012, che magari approfittando dell' imminente fine del mondo tutti svenderanno tutto, e vedrete che qualcuno ci speculerà...
Alfredo_Benni
00Sunday, October 26, 2008 10:53 AM
francesco '92, 25/10/2008 20.29:

Ma l' hai postato per farci due risate, vero? [SM=g8888]
Seriamente, vorrei osservare che questo profeta, prevedendo la crisi finanziaria, ha praticamente scoperto l' acqua calda! E che tutte le considerazioni sulla giustizia... avete presente il concetto di utopia? In secondo esame... Conflitto nucleare in cui il perdente da il via ad un inverno nucleare. Siamo realisti, Paesi in crisi economica che si dichiarano guerra? L' Italia che partecipa? Con cosa? Con il Garibaldi e i suoi due aerei a decollo verticale? [SM=g8899] Concludo dicendo che non vedo l' ora che arrivi il 2012, che magari approfittando dell' imminente fine del mondo tutti svenderanno tutto, e vedrete che qualcuno ci speculerà...




Se le cose continuano così, in guerra ci arriviamo ben prima del 2012. Tutte le guerre sono scoppiate quando le situazioni economiche erano difficili. Potremmo dire che la guerra è un metodo che usa l'uomo per risolvere le dispute economiche.

Comunque, ad onore della verità, confermo che NGC dice le cose che dice da anni. Qui da noi non ha detto praticamente nulla. Ma ha scritto in altri forum: sentistoria e ufocontact ma anche forum di economia e politica.
andrea_ch
00Monday, October 27, 2008 6:05 PM
Intanto nel dubbio gli americani hanno avuto la bella pensata di lanciare un'incursione in Siria....
V267
00Tuesday, October 28, 2008 5:49 PM
Re:
andrea_ch, 27/10/2008 18.05:

Intanto nel dubbio gli americani hanno avuto la bella pensata di lanciare un'incursione in Siria....



L'incoscienza è di moda di questi tempi.
Del resto, ancora qualche giorno fa George W. Bush ha dichiarato che la Georgia e l'Ucraina dovrebbero entrare nella NATO, cosa che se attuata verrebbe considerata dalla Russia come "una dichiarazione di guerra" vera e propria.

A Washington vivono di un mito di invincibilità che potrebbe essergli fatale e che, quando lo scudo spaziale sarà realtà, sarà ancora più forte.

Nel rispondere agli altri interventi, penso che sia chiaro: Bongiovanni è un segno di contraddizione, sotto molti aspetti...

Sul fatto che le guerre sono favorite dalle crisi, beh, dipende.
Ad esempio, ciò può valere per la Seconda Guerra Mondiale alla fine degli anni '30 del XX secolo, non certamente per la Prima Guerra Mondiale che fu come un fulmine a ciel sereno....

Sul fatto che la guerra sia uno strumento anticiclico è vero. Da laureato in Economia vi posso dire che lo è.

Il punto è che un inverno nucleare sarebbe l'inizio del nulla.... [SM=g9633]




viadelcosmo
00Wednesday, May 19, 2010 1:38 PM
L' Ascensione nei Cieli in corpo, mente, Anima e Spirito dei FIGLI DI DIO, avverrà ad opera di JESUS CRISTUS, che si avvarrà della schiera dei suoi Angeli e preserverà dall'annientamento L'UMANITA' IN DIO.

Dopo l'avvenuta purificazione e rigenerazione Umana nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, si potrà, una volta rigenerata e purificata anche la Terra, inserire tramite la discensione la nuova Umanità in DIO in una nuova Terra e in un nuovo Cielo, il tutto sempre ad opera di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Johannes
ITHACAR
00Wednesday, May 19, 2010 2:08 PM
Re:
viadelcosmo, 19/05/2010 13.38:

L' Ascensione nei Cieli in corpo, mente, Anima e Spirito dei FIGLI DI DIO, avverrà ad opera di JESUS CRISTUS, che si avvarrà della schiera dei suoi Angeli e preserverà dall'annientamento L'UMANITA' IN DIO.

Dopo l'avvenuta purificazione e rigenerazione Umana nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, si potrà, una volta rigenerata e purificata anche la Terra, inserire tramite la discensione la nuova Umanità in DIO in una nuova Terra e in un nuovo Cielo, il tutto sempre ad opera di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Johannes


STRAQUOTO [SM=g8861]

ManuelaZan
00Wednesday, May 19, 2010 2:58 PM
Re: Re:
ITHACAR, 19/05/2010 14.08:


STRAQUOTO [SM=g8861]



Buona fortuna ...
Vi aspettate la salvezza da un dio che non ha trovato altro sistema per "salvare l'umanità" che uccidere il proprio figlio ("... figuriamoci noi che non gli siamo nemmeno parenti!!!" (cit.) ), che è felice della sofferenza dei bambini (Giacinta di Fatima, una pastorella già di per sè non esattamente fortunata, andava al pascolo d'estate senza portarsi acqua per "soffrire di più e intercedere presso dio per le anime dei peccatori" Che soddisfazione, immagino, le sofferenze di una bambina innocente.), che ha detto "riconoscerete l'albero dai suoi frutti" ma non si applica questo alla sua chiesa? Guerre, roghi, torture, per non parlare degli scandali più recenti. Bei frutti davvero.


MAREMOTI, TERREMOTI, INCENDI, URAGANI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA PER DISSUADERE L'UOMO A PORRE IN ESSERE UN OLOCAUSTO NUCLEARE CHE PORTEREBBE LA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO.


Niente suicidio, insomma: ci ammazza lui direttamente. [SM=g9423]
Hybrid1973
00Wednesday, May 19, 2010 3:20 PM
Contattisti?
Personalmemte e sottolineo personalmente,non credo a tutto ciò che i contattisti affermano e dichiarano.
In più non sono religioso e credo che se esistese un Dio (con la D maiuscola) dovrebbe essere onnisciente cioè sapere tutto prima che accada e conoscere la natura umana per cui non avrebbe bisogno di crearlo e poi sterminarlo per ciò che è divenuto.
L'anno 3000 è troppo lontano altrimenti il messaggio avrebbe riportato questa data.
Come per tutte le profezie, nel 2013 verrà detto: "bene nel 2012 non è successo niente perchè la buona volontà dei puri ha prevalso PERO' c'è stato un ........... di avvertimento".
Al posto dei ".........." mettete un qualsiasi evento tragico accadrà nel 2012 (perchè qualcosa di tragico accade ogni anno) e la frase è fatta.
1000 profezie nella storia sono state smentite; sarà così anche per Siragusa e Bongiovanni.
Poi, se siamo fortunati la prossima tappa è il 2020 (almeno spero dai, lasciateci in pace 8 anni!)
Se poi l'intervallo tra una presunta data e l'altra diventa sempre più ridotto (dal 2000 al 2012; dal 2012 al 2020; dal 2020 al 2022 ecc..) è chiaro che prima o poi qualcuno indovinerà perchè E' PROBABILE che una guerra ci sarà.
Basta che questo Dio si decida e scelga: la guerra, tempesta solare,un asteroide o altro? Oppure oltre a non esere onnisciente è anche indeciso?
MarcoPalermo83
00Thursday, May 20, 2010 10:43 AM
Re: Contattisti?
Hybrid1973, 19/05/2010 15.20:

Personalmemte e sottolineo personalmente,non credo a tutto ciò che i contattisti affermano e dichiarano.
In più non sono religioso e credo che se esistese un Dio (con la D maiuscola) dovrebbe essere onnisciente cioè sapere tutto prima che accada e conoscere la natura umana per cui non avrebbe bisogno di crearlo e poi sterminarlo per ciò che è divenuto.
L'anno 3000 è troppo lontano altrimenti il messaggio avrebbe riportato questa data.
Come per tutte le profezie, nel 2013 verrà detto: "bene nel 2012 non è successo niente perchè la buona volontà dei puri ha prevalso PERO' c'è stato un ........... di avvertimento".
Al posto dei ".........." mettete un qualsiasi evento tragico accadrà nel 2012 (perchè qualcosa di tragico accade ogni anno) e la frase è fatta.
1000 profezie nella storia sono state smentite; sarà così anche per Siragusa e Bongiovanni.
Poi, se siamo fortunati la prossima tappa è il 2020 (almeno spero dai, lasciateci in pace 8 anni!)
Se poi l'intervallo tra una presunta data e l'altra diventa sempre più ridotto (dal 2000 al 2012; dal 2012 al 2020; dal 2020 al 2022 ecc..) è chiaro che prima o poi qualcuno indovinerà perchè E' PROBABILE che una guerra ci sarà.
Basta che questo Dio si decida e scelga: la guerra, tempesta solare,un asteroide o altro? Oppure oltre a non esere onnisciente è anche indeciso?




Come non quotare....a parte che il futuro non si può prevedere, si possono prevedere infinite variabili, ma dato che lo stesso Dio in questione "ha creato" anche la fisica quantistica......automaticamente si è auto precluso la possibilità di vedere il futuro. A modo nostro tutti siamo "onniscienti", perchè tutti possiamo più o meno prevedere certe variabili, ma non si potrà mai prevederlo con precisione, perchè all'ultimo minuto una variabile inaspettata ti cambia il risultato dell'equazione...
Ma poi dico io...si tirano in ballo esseri alieni che probabilmente hanno seppellito da secoli religioni varie, e che sopratutto parlano di "Gerusalemmi" come se la "nostra" Gerusalemme, che non è altro che un simbolo arretrato e assurdo di come esseri umani possano scannarsi come IDIOTI in nome di chissà che cosa...........sia il centro dell'Universo!! Pensateci, nella nostra Galassia, nel giro di 300 mila anni luce tutti parlano di Gerusalemme come centro cosmico spirituale................ [SM=g8899]
Sai che risate quando entreremo in contatto con esseri alieni..."ma voi credete in Dio??" "Dio chee??!!" [SM=g8899]
Di sicuro il buon Dio ci ha fatto grazia del buon'umore, perchè vedo che alle volte ci inventiamo storielle a dir poco eclatanti... [SM=g8899]
MarcoPalermo83
00Thursday, May 20, 2010 10:47 AM
Re: Re: Contattisti?
MarcoPalermo83, 20/05/2010 10.43:




Come non quotare....a parte che il futuro non si può prevedere, si possono prevedere infinite variabili, ma dato che lo stesso Dio in questione "ha creato" anche la fisica quantistica......automaticamente si è auto precluso la possibilità di vedere il futuro. A modo nostro tutti siamo "onniscienti", perchè tutti possiamo più o meno prevedere certe variabili, ma non si potrà mai prevederlo con precisione, perchè all'ultimo minuto una variabile inaspettata ti cambia il risultato dell'equazione...
Ma poi dico io...si tirano in ballo esseri alieni che probabilmente hanno seppellito da secoli religioni varie, e che sopratutto parlano di "Gerusalemmi" come se la "nostra" Gerusalemme, che non è altro che un simbolo arretrato e assurdo di come esseri umani possano scannarsi come IDIOTI in nome di chissà che cosa...........sia il centro dell'Universo!! Pensateci, nella nostra Galassia, nel giro di 300 mila anni luce tutti parlano di Gerusalemme come centro cosmico spirituale................ [SM=g8899]
Sai che risate quando entreremo in contatto con esseri alieni..."ma voi credete in Dio??" "Dio chee??!!" [SM=g8899]
Di sicuro il buon Dio ci ha fatto grazia del buon'umore, perchè vedo che alle volte ci inventiamo storielle a dir poco eclatanti... [SM=g8899]




Ps. Penso sia la fisica quantistica che parla di variabili diverse...e di più realtà che diventano "vere" nel momento in cui vengono osservate da un osservatore esterno...non vorrei aver tirato in ballo una cosa che non c'entra nulla [SM=g27986]
Ufofan
00Monday, October 7, 2013 10:42 AM
ma nessuno è in grado di prevedere certi fatti... andiamoci cauti con le affermazioni
Ufofan
00Monday, October 7, 2013 10:42 AM
ma nessuno è in grado di prevedere certi fatti... andiamoci cauti con le affermazioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:24 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com