Tempesta d'amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chiara C.
00lunedì 17 luglio 2006 09:23
La state seguendo? A me piace tantissimo!!!!!! Ma secondo voi Alexander e Laura sono davvero fratello e sorella? Spero tanto di no!
Chiara C.
00venerdì 24 novembre 2006 09:02
La scheda
Dal sito ufficiale mediaset
Tempesta d'amore

Un grande successo importato dalla Germania che si appresta a conquistare anche l'Italia raccontando amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando Laura Mahler, una giovane ragazza, trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio. Distrutta e delusa, la ragazza decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.

Li, appena arrivata incontra un ragazzo, Alexander e sembra che tra di loro scatti un immediato colpo di fulmine ma dopo una romantica giornata insieme il giovane scompare. I due si ritroveranno casualmente pochi giorni dopo quando Laura inizia a lavorare, come aiutante cucina, nell'albergo di cui Alexander è proprietario. Attorno a questo difficile rapporto prenderanno a poco a poco vita altre storie che avranno cornice il piccolo albergo Furstenhof sui pendii delle Alpi.

I personaggi sono definiti dal ruolo professionale che ognuno di loro ha all' interno dell' albergo. E' gente comune che lavora ma che, soprattutto, "sente", vive di emozioni: soffre, gioisce, combatte, perde e vince. Tutti i personaggi hanno degli obiettivi da raggiungere, ma sono obiettivi che nascono principalmente da sentimenti profondi, a volte anche negativi. C'è chi lotta per la famiglia, chi per il grande amore, chi per spirito di vendetta, chi per un ideale di grande spiritualità o di crescita sociale.

Tempesta d'amore è una produzione di Bavaria e le registrazioni in esterno si svolgono realmente sulle Alpi. In mille metri quadrati sono stati costruiti 18 set, in cui viene registrato ogni giorno un episodio. Più di 40 sceneggiatori hanno scritto trame appassionate ed intriganti per tenere sempre alta l'attenzione e non far mai mancare colpi di scena.
Chiara C.
00venerdì 24 novembre 2006 09:06
Secondo voi alla fine trionferà l'amore di Alexander e Laura? Spero tanto di sì!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com