Tempesta d'amore, Patanè abbandona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chiara C.
00mercoledì 19 settembre 2007 09:51
L'attore italiano dice addio alla serie
Tempesta d’amore conquista la prima serata del venerdì di Rete 4 (oltre il 12% di share) e il protagonista italiano, Lorenzo Patanè, esulta da Monaco per il grande successo della soap opera tedesca. “Non riesco ancora a credere a quello che mi è stato riferito dal mio press agent italiano Sante Cossentino”, racconta l’attore che rivela: "Il 27 ottobre sarà il mio ultimo giorno sul set".


"In Germania sarò in onda fino a dicembre, e in Italia ancora per un anno intero almeno” rivela, con commozione. “Sturm der Liebe (titolo tedesco) è un grandissimo prodotto, con oltre il 30% di share tutti i giorni, ma il mio sogno è l’Italia. Sapere di essere visto da quasi 3 milioni di persone nel mio paese è davvero la notizia più bella che potessi avere. Soprattutto adesso. Le puntate che state vedendo sono piene di avvenimenti, concludono con grandi colpi di scena la vicenda di Laura (Henriette Ritcher Rohl) e Alexander (Gregory Waldes), vedono il ritorno di mia madre Charlotte (Mona Seefred) creduta morta, e il mio personaggio, Robert vive il suo grande amore con Miriam (Inez Bjorge), che sarà ostacolato da più parti. Tra poco saremo noi due la coppia di eroi romantici, per quasi 200 puntate terremo banco con episodi molto forti, e sono curioso di vedere se al pubblico italiano questa nuova storia piacerà” anticipa Patanè, al settimo cielo.



“Tempesta d’amore continuerà a lungo, ma senza di me. Devo lasciare dopo due anni e mezzo, sono stanco e ho voglia di cambiare e fare altre esperienze lavorative. Il 27 ottobre sarà il mio ultimo giorno sul set, in Germania sarò in onda fino a dicembre, e in Italia ancora per un anno intero almeno” rivela, con commozione.

E aggiunge: “Desidero lavorare in Italia. C’è un progetto. Incrocio le dita e non ne posso ancora parlare. Ma spero di riuscire a girare una serie tv nel mio Paese!”. Infine, Lorenzo lancia un appello: “Ho letto il settimanale DiPiùTv, so che la nostra soap piace tanto a Platinette. La ringrazio per le belle cose che ha scritto, anche su di me. E’ un vero onore e vorrei incontrarla per ringraziarla di persona”.
Chiara C.
00mercoledì 30 gennaio 2008 16:53
Vi piace il personaggio di Robert Saalfeld?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com