Oggi si è guastata una cosa.
Lo sapevo, lo sapevo: MAI PIU' TELEFONINI DAI VENDITORI ESTERI.
Ho comprato il mio Z800 su eBay da un venditore della Rep. Ceca (meglio perderlo che trovarlo, ma questa è un'altra storia), e adesso, dopo 2 MESI ESATTI dall'acquisto, ha smesso di funzionare l'altoparlante esterno per suonerie/files.
Ho ancora la fattura d'acquisto datata 27/07/2007, ma non mi sono stati consegnati altri papiri col telefonino. Il venditore con me si è fatto terra bruciata (e anche con altri ma se l'è cercata: è un imbecille) e attualmente irreperibile.
Ora: essendo che l'apparecchio ha 2 mesi, posso far valere la fattura di acquisto come "carta d'identità" del telefonino, e chiedere un intervento in garanzia, oppure devo rassegnarmi a pagare l'intervento di tasca mia?!? Mi girerebbero le palle tipo elica, se dovesse andare in porto quest'ultima opzione.
Nessuno ha esperienze del genere in materia?