Teamwork 1-2-3 di Asuka Kureru

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chicchetta333
00domenica 10 gennaio 2016 16:18
NARUTO - Teamwork 1-2-3 di Asuka Kureru
Salve a tutti, mi chiamo Enrica!
Ho scoperto solo recentemente questa sezione del forum e mi sono detta: perché non provare a chiedere?!
Tanto tempo fa ho scoperto una fanfic di Asura Kureru tradotta su manga.it; la ragazza ha tradotto (devo dire abbastanza bene) "Teamwork 1 e 2", poi si è fermata, sia perché l'autrice non aveva ancora scritto la parte 3 sia perché, ipotizzo, ha lasciato da parte il progetto.
Ora: io l'inglese lo capisco anche, ma sinceramente leggere una storia con capitoli così lunghi come quelli di Asuka in un'altra lingua dopo un po mi stanca. Quindi mi son detta: perché non chiedere qui?
La storia è a sfondo erotico e comincia con Sakura, Sasuke e Naruto che si ritrovano una mattina a casa di Naruto, nello stesso letto, senza ricordarsi bene cosa sia successo. Si ricordano poi dell'accaduto e Sakura resta incinta e da qui mille problemi perché ovviamente non si sa di chi è il figlio, se porterà avanti la gravidanza e relativi problemi di gestazione. Il genere è romantico/drammatico e le coppie sono NaruSasu SasuSaku ma diciamo che si scambiano a vicenda e contemporaneamente ahah. Al di là dell'aspetto erotico, la storia mi piace molto per i fatti che accadono e per come sono resi i personaggi tramite la narrazione dai loro punti di vista.
La mia proposta sarebbe di :
A) tradurre tutto quello che c'è sul sito di Asuka relativo a questa fanfic (Teamwork 1-2-3, più oneshot che l'autrice ha scritto nel mentre come spinoff)
B) tradurre solo Teamwork 3 e oneshot affidandosi alla traduzione di manga.it per le parti 1 e 2.
Non ho ancora chiesto il consenso all'autrice, ma dato che già è successo che qualcuno traducesse le sue storie con la sua approvazione penso che non ci dovrebbero essere problemi.
Vi incollo qui il link della fanfic originale ed anche la traduzione di manga.it:
Teamwork 1 m.fanfiction.net/s/2000157/1/Teamwork
Teamwork 2 ( capitoli 1-9) quello che lei chiama interlude ( capitoli 10-12) e Teamwork 3 (capitoli 13-24 sinceramente non so se è conclusa) m.fanfiction.net/s/2327864/1/Teamwork-2
Ci sono poi tutte le oneshot che nel caso si potrebbero comunque tradurre.

La traduzione di manga.it:
www.manga.it/fanfic/view.php?v=&c=16554&vm=s&indietro=3
Grazie dell'attenzione!
Ciaociao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com