Team (semi)UU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dracid
00martedì 22 luglio 2003 21:30
Tutti @leftovers

--- Houndoom ---
* Fire blast
* Crunch
* Pursuit
* Rest
Massacra gli psico con Pursuit, e fa da Fuoco. E' lo starter. Ho preferito a FBlast piuttosto che a Flamethrower per la potenza, dato che la sua precisione non e' così bassa. Rest aumenta di tanto il suo Staying Power (viene svegliato da Miltank).

--- Ursaring ---
* Curse
* Return
* Sleep talk
* Rest
Puro attaccante, lo faccio uscire di solito verso fine combattimento. Se riesce a fare un paio di Curse fa un massacro [SM=g27760] La combo Rest + STalk lo rende molto più resistente.

--- Meganium ---
* Giga Drain
* Earthquake
* Synthesis
* Toxic
beh, boh, nulla da dire. Forse potrei metterci Reflect su Toxic, ma credo che così vada meglio.

--- Gligar ---
* Counter
* Screech
* HP Flying/Wing attack
* Rest
Come sopra. Forse Thief su Screech per i Marowak.

--- Slowbro ---
* Surf
* Psychic(/Ice Beam)
* Rest
* ZapCannon
L'acqua, elettro, psico (o ghiaccio) del team. ZapCannon non mi sembra il massimo per precisione e PP, ma per ora non ho trovato una soluzione migliore.

--- Miltank ---
* HBell
* Milk Drink
* Growl
* Return
Il beller semi-UU.

Pigkappa
00mercoledì 23 luglio 2003 14:30
...Se lo posti così usalo così, non diversamente. Comunque hai visto quanto lo Zap Cannon non sia affidabile... E quanto un Vaporeon possa emtterti in difficoltà :P
Vulkano
00lunedì 28 luglio 2003 13:56
Ultimo rate primadipartire...

Houndoom - Macabra fusione di due set °_° Decidi: o gli lasci Rest e gli dai SleepTalk su Pursuit oppure gli cambi Rest in favore della Fighting Power.

Ursaring - Forse sarebbe più logico dargli Roar visto che non hai uno Shuffler in squadra, ma questo è set è troppo figo.

Meganium - E' caruccio il Meganium intossicatore, qualche volta mi ha anche messo in difficoltà ma avrebbe bisogno di un team in grado di supportarlo! Inoltre conta che se l'avversario ha Skarmory gli sarà impossibile svolgere il suo lavoro. Perciò molto meglio dargli una mossa che sia utile anche per gli altri elementi della squadra... consiglio LeechSeed o LightScreen, forse più i semini visto che la difesa speciale media del team non è elevatissima e anche l'unico power-upper non è un colosso da questo punto di vista. Inoltre potrebbe essere l'unica via di salvezza contro i Growthers.

Gligar - Con Meganium non mi preoccuperei troppo di dare Counter a Gligar col solo scopo di respingere la sua Slide. Piuttosto la sostituirei con Terremoto.

Slowbro - Surf e Psychic non si toccano. Idem per Rest. L'unico dubbio riguarda il quarto slot, visto che ZapCannon non mi sembra il massimo dell'affidabilità. Molto meglio Roar o la ThunderWave.

Miltank - Bene così, ma se decidi di dare ThunderWave a Slowbro, BodySlam potrebbe essere un ulteriore fastidio.

Discreto UU e buon team in generale visto che sei agli inizi. Attento alle Spikes e alle Esplosioni oltre che a un Jolteon Growther.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com