Tapiro Attapirato

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Zephyr.modoetia
00Wednesday, March 8, 2006 9:04 PM
Signorine e damine (stavolta essendo Festa della donna sono giustificato) siamo qui oggi riuninti per l'ennesimo tapiro.

Ebbene, finalmente gli admin sembra siano riusciti a estorcermi il tapiro. In passato hanno provato di tutto pur di cercare di levarmi tale riconoscimento: mi hanno bannato, esiliato, insultato... ma sempre ho resistito alla loro smania di ricevere tale ambito premio. Eppure, oggi sembra sia giunto il momento.

Che dire? Un po' mi spiace consegnare tale tapiro ma ritengo sia atto dovuto poichè se di tapiri si tratta nessuno quanto chi vengo a chiamare può dire di essersi bene attapirato nella vita avalonese. Peccato però, per come lo conosco temo che mi farà sprecare questo tapiro... che saprà fare buon viso a cattivo gioco anzichè cadere nella rete della tapirizzazione... ahimè... duro compito... ma la Legge del Tapiro non ammette eccezioni... quindi venga, Uomo di stile, raggiunga l'Olimpo degli attapirati ricevendo l'ambito premio.

SIGNOR LEONIDAS, come si sente?

Tanto tempo passato a parlare, imporre, sudare per trasferire i cento siti avalonesi su GDRWEB e 'mo si fa marcia indietro... nuovamente si volge il timone. Ce lo meritiamo proprio il tapiro vero? Certo, non è solo colpa sua, lei è il capro espiatorio di una sfortunata serie di eventi ma tant'è, quando si è in cima si paga per tutti. Un suo amico Ex Admin mi ha fatto sapere che le manda un abbraccio comprensivo, avendo fatto parte del team del primo trasloco sa bene il peso delle parole da lei vergate. A lei dunque oggi consegnamo il Tapiro Attapirato! Un applauso!

SER LEONIDAS, Hip Hip, Urrà!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:46 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com