Naglfar_Troll
00lunedì 4 luglio 2011 22:17
Archeon
dopo un attento confronto dei moderatori di razza con l'attuale capogilda dell'Armata Del Te Aut Naull (Karack) è emerso che sarebbe utile disporre di un png con la carica di Archeon, png che come previsto dal regolamento non verrà gildato, per ovviare ad alcuni problemi e per rendere il gioco di gilda più attivo, coerente e stimolante.
perfettamente consci del fatto che un personaggio giocante sarebbe più idoneo e più stimolante per l'intera gilda di un png premettiamo che uno dei compiti principi del png Archeon sarà quello di istruire un personaggio giocante per farlo diventare Archeon di gilda a tutti gli effetti. un Archeon sarebbe poi indispensabile per interpretare il volere degli dei, per dare parola nelle Assemblee della Tribù e anche per arbitrare i Duelli D'Onore.


PNG ARCHEON

NOME: Taghirag del sangue di Nharuk

ETA’: 45 anni effettivi di vita

PARAMETRI: mente 75 forza 90 destrezza 80

SKILL: di Gilda dell’Archeon: Gente Guerriera, Popolo Dei Monti, Sciamano, Soggezione, Conoscenze Della Terra. Skill di Razza (se possibile inserirle): Erboristeria Superiore, Autocontrollo, Soccorso Improvvisato.

COME DA REGOLAMENTO QUESTO PNG NON SARA’ GILDATO.

Breve bg che verrà sviluppato con piccoli dettagli estetici e di poca rilevanza.

Taghirag è un troll nato e cresciuto sulle Montagne Charnal. Figlio di un razziatore del villaggio di Pietra Nera passò l’infanzia studiando l’arte della guerra e seguendo il padre nelle razzie con l’intenzione di seguire le sue orme e di diventare un capo razziatore un giorno. Rimase sempre al fianco del padre razziando a destra ed a sinistra in tutte le Montagne Charnal portando ori e ricchezze al suo villaggio finché una sera qualcosa in lui cambiò. Dopo essere rimasto con il padre e gli altri razziatori a discutere ed ad ideare un piano per una delle loro razzie ai danni di una vicina tribù il giovane razziatore tornò al suo giaciglio per passare la notte, notte che non fu però tranquilla. Nel sonno fece un sogno talmente tanto realistico da fargli credere di essere sveglio ed all’interno del sogno stesso. Sognò la razzia della quale avevano parlato fino poco prima e sognò la morte del padre ad opera di un suo parirazza privo di un braccio. Tranquillo, senza dar troppo peso a quel sonno nei giorni successivi, assieme al resto dei razziatori, partì alla volta della vicina tribù. Parlando con i compagni d’arme e con il padre raccontò loro del sogno, ma nemmeno loro inizialmente vi diedero peso finché, durante la razzia, proprio come sognato, il padre non venne brutalmente ucciso da un troll privo del braccio destro. Finita la razzia, andata a buon fine, tutti pensarono ad una coincidenza, ma altri sogni si susseguirono e tutti si rivelarono veritieri. Il Maturen del villaggio di Pietra Nera ed altri troll iniziarono a pensare che probabilmente la strada del raziatore non era la più adatta per il giovane troll e venne cosi affidato alle cure dell’Archeon del villaggio con cui passò poi gran parte della sua vita come apprendista sciamano. I sogni con il passar del tempo e con gli insegnamenti dell’Archeon, che gli diede anche basilari nozioni sulla cura dei malanni e sull’erboristeria, divennero sempre più frequenti e sempre più precisi finché un giorno non sognò anche la morte del suo maestro. pochi giorni dopo l’Archeon di Picco Del Sole morì e Taghirag prese il suo posto iniziando poi a viaggiare per le Montagne Charnal in cerca di altri troll con il suo stesso dono cosi da istruirli ed indirizzarli e fermandosi di tanto in tanto nei villaggi troll sprovvisti di Archeon cosi da poter fare da intermediario tra i mortali troll, gli Dei del Te Aut Naull ed i morti delle Terre Dell’Estate.

i pg che dovrebbero avere gli accessi sono: Dyran e Naglfar oltre ai master nel caso ne Dyran ne io fossimo presenti per muovere il png.

ringraziamo per il tempo concesso.
Rael Elessedil
00venerdì 15 luglio 2011 12:40
Png accettato ed inserito nelle scorse settimane.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com