TW:W Campagna Uominibestia a difficoltà leggendaria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raffula
00venerdì 17 febbraio 2017 10:33
let's play ITALIANO

Ciao a tutti!
oltre a essere un amante dei total war fin dal primo Shogun, sono anche un amante dei let's play: li trovo divertenti, ma soprattutto molto utili, per conoscere meglio alcune meccaniche del gioco, nuove tattiche, e per vedere come altri giocatori se la cavano (SE se la cavano) in situazioni ostiche, o come si rivelano scelte che voi non avreste fatto..
Il problema è che la comunità italiana non ha campagne in difficoltà elevate.. i let's player nostrani sono ( alcuni) sicuramente simpatici, ma dopo due puntate della simpatia non so più che farmene e non trovo più alcun motivo per seguire una campagna a difficoltà normale.. e perciò devo tornare sui let' play in inglese..
Ora la mia non è una critica verso i let' play a difficoltà basse, anche perché dietro c'è comunque un gran lavoro che apprezzo, solo che vedo questo come un grosso vuoto nella comunità italiana, perciò ho deciso di provare a farne uno io..

Tecnicamente sono assolutamente una schiappa: nei primi episodi ho un problema di audio un pò bassino, e non sono abituato a parlare mentre gioco, abbiate pazienza anzi vi prego di fornirmi qualche consiglio utile...
mentre per quanto riguarda la campagna, vi assicuro che è divertente e impegnativa..

Ho deciso di iniziare con gli uominibestia, con Morghur il portatore di tenebre, un lord sicuramente unico, forte nel corpo a corpo, si rigenera e può evocare unità di progenie del caos, in più partiamo nel cuore dell'impero!
La campagna è in difficoltà leggendaria, più alcune limitazioni
che mi sono autoimposto.. spero sia di vostro gradimento, anzi vi prego di darmi qualche consiglio per migliorare la qualità.


Archita
00venerdì 17 febbraio 2017 12:40
suggerisco di editare il video tagliando le parti di caricamento e dare più spettacolarità facendo zoom nelle battaglie ( se puoi ). Ho notato che le battaglie sono diventate molto veloci, più che in Shogun 2.
andry18
00venerdì 17 febbraio 2017 12:45
Ciao, sposto nella sezione corretta, modificando il titolo per renderlo più chiaro. Per eventuali ed ulteriori modifiche fai un fischio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com