TV- LE DIMISSIONI DI MENTANA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ROCKY77
00martedì 10 febbraio 2009 20:42
ha fatto bene secondo voi???

tratto da libero news:

"Di fronte a un dramma che scuote il Paese intero - ha dichiarato Mentana - Mediaset ha deciso di non cambiare di una virgola la sua programmazione di stasera su Canale 5, nonostante sia il Tg5 sia Matrix fossero pronti ad aprire finestre informative sulla morte di Eluana".

La macchina da ascolti non si può fermare, può bastare Emilio Fede su Rete 4. C'era da mandare in onda una puntata campale del GF.

C'era da assistere alla lapidazione mediatica di Federica. Squalificata dal GF per la bicchierata isterica e costretta a cospargersi il capo biondo platino in diretta su richiesta della Marcuzzi, di Signorini e dell'Italia intera.
Tutto il resto però è consentito: i festoni al limite della decenza, le "ammucchiate" quotidiane, gli scivoloni sui "froci" e le lesbiche. L'ex modella romana, poveretta (perché alla fine faceva pure pena), è entrata in studio accolta da una bordata di fischi e ha ripetuto tutta la sera, come un mantra, "non sono una cinica non sono una perbenista". Vuoi mettere Matrix!

E voi che ne pensate? Ha fatto bene Enrichetto ad andarsene? Ed il Paese invece dove sta andando???
ROCKY77
00martedì 10 febbraio 2009 20:48
io penso che avrebbe dovuto restare, per fare qualcosa di serio nello sfacelo che regna in televisione.

innanzitutto sono contrario alle trasmissioni di approfondimento che giocano sulla vita delle persone: le facce tristi degli avventori, i comizi elettorali nascosti sotto la finta maschera di disperazione per una morte vissuta in diretta e che probabilmente a tutti quegli intervenuti non interessava minimamente.

che schifo. infatti come avete visto ho evitato di scrivere qualunque messaggio in merito al caso Englaro, lasciamo che il dolore sia vissuto dai partecipi in silenzio.

che tristezza la televisione, specchio della società... ieri sera il GF 9 ha fatto il 50% di share, ci sarà un motivo
Ikoncino
00sabato 14 febbraio 2009 15:00
un motivo c'è: l'italia va a rotoli..e c'è ben poco da fare ormai...questo mentana l'ha capito..e ha rinunciato..per questo ho detto che ha fatto bene..per allontanarsi da questo schifo di tv..se così si può chiamare...
Keko01
00domenica 15 febbraio 2009 12:20
In questo momento ha fatto bene, un segnale contro una classe politica che vuole mettere sotto controllo l'informazione in tutti i sui aspetti, lasciando il popolino a guardare il grande fratello!!!...
Ikoncino
00martedì 17 febbraio 2009 21:35
VELTRONI SI è DIMESSO!!!!!! [SM=x1768571] avete visto??
rosarossa79
00sabato 28 febbraio 2009 10:56
secodno me si...
tanto mediaset chesenefrega
ha gia ripreso matrix con un altro tipo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com