TUTTO A POSTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00venerdì 20 aprile 2007 16:25

20/04/2007 15.49.00
Adesso che si sente finalmente bene, è pronto a dare il suo contributo: 'Sono guarito, mi mancano le partite. Ad Ascoli non ho rifiutato la panchina. Contro il Cagliari per vincere'-LA PAROLA A KALA-

Prima dell'allenamento di rifinitura, Kakha Kaladze ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dicharazioni:

'Ora sto molto meglio, sono guarito, ho recuperato quasi del tutto. Il fisico è a posto, adesso mi mancano le partite, mi manca il campo. Mi dispiace per le voci che ho sentito dopo Ascoli, non è vero che ho rifiutato di andare in panchina. Non è assolutamente andata così. In realtà ho parlato io con Carlo Ancelotti e gli ho detto che non mi sentivo bene per giocare, lui mi ha risposto che non c'erano problemi'.

'Adesso che ho recuperato, spero di giocare contro il Cagliari. La squadra sarda è forte, ha un grande attaccante come Suazo, che è in forma e velocissimo. Ma anche noi stiamo bene. Non abbiamo paura del Cagliari, ma solo rispetto. Speriamo di fare una bella partita e di vincere'.

'Il Milan ora sta bene sia sul piano fisico che su quello mentale. Siamo in ottime condizioni, vinciamo e soprattutto abbiamo migliorato di molto il nostro gioco, la qualità delle nostre gare. Abbiamo tanti campioni in grado di fare il bene della squadra. Restano poche partite, tutte fondamentali'.

'Per ora non pensiamo al Manchester, ma solo al Cagliari. E' importantissimo vincere anche domani per andare avanti nella nostra striscia positiva e per la classifica, ora che abbiamo agguantato il quarto posto. Poi ci concentreremo sulla Champions. Ripeto, tutte le partite rimaste sono determinanti e fondamentali'.
maldini
00venerdì 20 aprile 2007 22:03
bene bene
ci voleva il suo ritorno
mauri983
00lunedì 23 aprile 2007 11:14
Sì e ogni volta che torna a giocare dopo un infortunio fa cacare...per fortuna ci sono nesta e maldini domani...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com