TROPPO"SUGAR" FA MALE A MARGARITO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paco.elterrible
00domenica 25 gennaio 2009 10:05
Sugar Shane Mosley distrugge Antonio Margarito
Eravamo certi che avremmo assistito ad un grande match ,ma in pochi si aspettavano un epilogo del genere!Come in un incontro d'altri tempi,capace di emozionare gli spettatori,Shane Sugar Mosley ha distrutto e surclassato il tornado di Tijuana .
L'americano ,che in alcune fasi accettava anche lo scontro a viso aperto con il messicano,riusciva a mettere a segno delle combinazioni da brivido,che inizialmente sembravano non scuotere il campione.Dalla settima ripresa il ghigno iniziava a scomparire dal volto di Margarito mentre Mosley prendenva sempre di più piede e incalzava fino a ribaltare la situazione, prendendo con maggior sicurezza il centro del ring.Margarito dalla sua metteva anche buoni colpi sulla corta distanza.
Ma sul finire dell'ottava ripresa succedeva qualcosa di fantastico,Margarito veniva raggiunto da un uno-due che lo scuotevano visibilmente e nonostante tutto resisteva in piedi ,ma oramai diventava preda facile per il più esperto Sugar che successivamente lo colpiva ancora più duramente con una serie di ganci sinistri e diretti destri facendolo finire al tappeto.Iniziava così la nona e ultima ripresa ,Margarito ancora visibilmente scosso non era più in grado di difendersi dalle bordate portate a segno da Mosley e finiva ancora una volta al tappeto e costringenva l'arbitro a fermare l'incontro .
Tecnica, velocità , potenza ma soprattutto esperienza hanno favorito l'americano in una serata che rimarrà alla storia.
CHE INCONTRO! [SM=g27811]
Mr.Seggio
00mercoledì 28 gennaio 2009 16:45
Non ho parole. A 37 anni Mosley con una prova da "indemoniato" ha surclassato un grande guerriero ed ha realizzato la più stratosferica prestazione della sua carriera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com