TRG poteva essere più obbiettiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giacche75
00sabato 16 febbraio 2008 10:55
Ieri serà ho sentito sul telegiornale di TRG i toni trinfalistici dell'accordo tra cementerie , amministrazione pubblica regione e Arpa.
A sentire il servizio e gli interventi del sindaco letti sul sito del comune tutto sembra a posto dovremmo stare tutti tranquilli e sereni ma i signori hanno omesso dei piccolissimi particolari.

1) Non hanno detto che le analisi che verranno effettuate in continuo sono analisi parziali in quanto non tengono conto delle particelle al di sotto del PM10 cioè le pericolosissime 2.5pm che comunque vengono prodotte in massa e che non cìè nessun filtro al mondo che riesce a bloccare. Queste particelle a detta di nomerosissimi esperti tra cui Montanare e la Gentilini provocano senz'altro infarti e ictus se non qualcosa di più grave.

2) Non hanno detto che non verranno analizzate le emissioni di nanoparticelle che essendo nano anche queste non vengono filtrate dei "bellissimi e modernissimi filtri" e ci ritroveremo a respirare e che porteranno in circa 60 minuti pezzettini di cromo , nikel, ferro ecc.ecc. in qualche nostro organo per poi restarci per tutta la vita.

Non credete in pieno a quello che dicono informativi!!!!!!

Su internet ci migliaglia di link video informazioni sull'argomento , se dobbiano stare a Gubbio e se vogliamo stare a Gubbio almeno non facciamoci prendere in giro.
giacche75
00sabato 16 febbraio 2008 11:01
mi sono dimenticato alcuni link
acco un link dove ci sono delle interviste e delle previsioni

www.beppegrillo.it/iniziative/previsioni_del_cancro/
Oderisi
00mercoledì 20 febbraio 2008 15:54
Chissà
Chissà quando i rappresentanti del Comitato di Ghigiano saranno ospitati in TV per approfondire un tema VERAMENTE IMPORTANTE per la nostra comunità.
Chissà quando saranno trasmessi approfonditi servizi sui convegni che periodicamente vengono organizzati dallo stesso Comitato ai quali presiedono importanti esperti della materia.
Chissà...

NE VA' DELLA NOSTRA SALUTE E NON VA TACIUTO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com