TOSCA di: Beppe, Maria, Silvia, Davide, Roberta e Carla da Cagliari.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
taxizoo
00domenica 29 gennaio 2012 20:27
TOSCA di: Beppe, Maria, Silvia, Davide, Roberta e Carla da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Dicono che il luogo migliore dove seppellire un bravo cane sia il cuore del suo padrone,e tu infatti,sarai sempre nel nostro.
Grazie per la gioia che ci hai donato sarai sempre la nostra “madui”.
La tua famiglia.


taxizoo
00domenica 29 gennaio 2012 20:35

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore. Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
Autore Ignoto

Annalisa
00lunedì 30 gennaio 2012 12:27
Ciao Tosca,il tuo sguardo dolcissimo assomiglia a quello di Peppina. Lei ti ha preceduto di tre mesi e il vuoto che ha lasciato è sempre più incolmabile. Mi consola pensare che insieme a tanti amici corre felice sul Ponte dell'Arcobaleno.Ora che anche tu li hai raggiunti salutala da parte mia e dille che le voglio un gran bene. Ciao. Non aver paura, tanti amici ti aspettano.
Alda51
00sabato 19 maggio 2012 09:52
che musino dolce e che sguardo bellissimo!! ciao Tosca!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com