TOKYO 2020 - LE OLIMPIADI - 23 LUG – 8 AGO 2021 {PRE, LIVE & POST}

Pages: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ankie
00Saturday, July 27, 2019 12:32 PM




Ankie
00Saturday, July 27, 2019 12:41 PM

l prossimo anno, nelle terze Olimpiadi moderne organizzate dalla città di Tokyo, secondo gli organizzatori sarà il turno dell’intelligenza artificiale, del riconoscimento facciale su larga scala e dei mezzi di trasporto ecologici e a guida automatica.




Ecco quindi che le seguenti cinque nuove discipline sportive saranno presenti alle Olimpiadi di Tokyo 2020:

● Baseball / softball

● Karate

● Skateboarding

● Surfing

● Arrampicata sportiva



Ankie
00Saturday, July 27, 2019 12:42 PM

Conto alla rovescia verso Tokyo 2020! A un anno esatto dall’inaugurazione dei Giochi Olimpici, Discovery annuncia una copertura digital mai vista prima. Dopo il grande successo di PyeongChang 2018, infatti, Discovery rafforza il suo impegno a cinque cerchi con l’obiettivo di coinvolgere in questo evento unico sempre più persone grazie a una copertura televisiva, streaming, online e social senza precedenti.

EUROSPORT PLAYER sarà il servizio indispensabile per tutti gli appassionati italiani: sarà il solo luogo dove vedere live OGNI MINUTO, OGNI ATLETA, OGNI COMPETIZIONE, DI TUTTE LE DISCIPLINE. Saranno migliaia di ore, visibili solo su Eurosport Player.

JB Perrette, President and CEO Discovery International, afferma:

«Il nostro viaggio olimpico è cominciato a PyeongChang 2018 dove abbiamo acceso la passione per i Giochi Invernali in tutta Europa. Guardando al futuro verso Tokyo 2020, le nostre ambizioni sono ancora più grandi. Ci impegneremo infatti a offrire agli spettatori le Olimpiadi digitali più complete e innovative mai viste prima, con un’offerta mutiscreen che permetterà di seguire ogni minuto di ogni atleta di ogni sport olimpico verso la conquista di 321 medaglie d’oro”

Alessandro Araimo, amministratore delegato Discovery Italia:

“E’ un vero onore essere broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici e poter essere gli unici a portare il pubblico italiano a vivere sulle piattaforme digitali web e mobile ogni istante di Tokyo 2020. Le Olimpiadi sono il più grande evento sportivo mondiale: tutte le imprese, i successi, le sfide epiche saranno visibili solo su Eurosport Player, che consentirà al pubblico italiano di vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente”

A un anno da Tokyo 2020, Eurosport celebra le Olimpiadi con un nuovo promo ispirato all’identità creativa dei manga giapponesi che sarà trasmesso su tutti i canali tv, digital e social di Eurosport da mercoledì 24 luglio a domenica 25 agosto, supportato dal countdown olimpico di Road to Tokyo e i cinque anelli più famosi del mondo.

Ankie
00Saturday, July 27, 2019 12:43 PM

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 e quelle invernali di Pechino 2022 si vedranno anche su DAZN. Nell’accordo ufficializzato ieri da Eurosport e DAZN, infatti, rientrano anche i diritti televisivi dei Giochi del 2020 e del 2022. A confermarlo in modo diretto gli stessi broadcaster, interpellati da SPORTinMEDIA.

Nell’annuncio della partnership DAZN-Eurosport, il passaggio sui diritti TV delle Olimpiadi era rimasto un po’ sfumato e lasciava intendere una situazione simile a quella Eurosport-Sky (ricordiamo che per le Olimpiadi di Pyeongchang Eurosport e Sky – per il disappunto di molti tifosi – non trovarono l’accordo e i diritti primari dei Giochi Invernali 2018 furono trasmessi su Eurosport Player). Invece, la notizia, estremamente importante, è che sì, le Olimpiadi rientrano nell’accordo DAZN-Eurosport. Non solo quelle di Tokyo, ma anche quelle invernali di Pechino. Eurosport detiene anche i diritti di Parigi 2024, ma la partnership con DAZN ha una durata inferiore.

Ankie
00Monday, July 29, 2019 3:23 PM


L'Italia del softball in festa, azzurre volano a Tokyo 2020



Horace ホレス
00Monday, July 29, 2019 8:49 PM
Le qualificazioni della nazionale di volley maschile dovrebbero andare sulla Rai.

Così magari recuoeriamo quella ragazza che si era iscritta che le piace la pallavolo (e secondo me voleva contestarti quella battutaccia che avevi fatto).
Ankie
00Monday, July 29, 2019 8:53 PM
Fai tu, quella roba non la considero proprio.
Ankie
00Wednesday, July 31, 2019 1:07 PM

Tokyo 2020, le gare non andranno su RaiPlay

Troppi i 20 milioni richiesti da Discovery a viale Mazzini per lo streaming delle gare olimpiche su RaiPlay, che dal 4 novembre ospiterà Fiorello.

Secondo quanto scrivono Mattia Chiusano e Matteo Pinci su Repubblica, la Rai ha rinunciato ai diritti di trasmissione in streaming delle gare di Tokyo 2020. Discovery, che deve garantire i diritti alle tv pubbliche, - li detiene fino al 2024 - ha richiesto 60 milioni per 330 ore, 20 per i diritti streaming e 40 per 200 ore. La ritirata, per la cronaca, risale all'epoca in cui era dg ancora Mario Orfeo.

Viale Mazzini ha ritenuto opportuno investire solo i 40 milioni, con le 200 ore riguardanti la prima trasmissione di eventi e consentendo libertà illimitata di repliche. Il problema è che non offrirà la possibilità di rivederli in streaming, ovvero non potremo vedere le gesta di Federica Pellegrini o Gregorio Paltrinieri su RaiPlay. L'unico modo sarebbe rimanere in piedi a notte fonda.

La rinuncia al digitale favorisce in questo momento Eurosport, oggi unico depositario dei diritti streaming dei Giochi che trasmetterà nel nostro Paese con Eurosport Player e Dazn (entrambi a pagamento).

Come sottolinea Andrea Biondi del Sole 24 Ore:

"Una decisione destinata a far discutere visto che i Giochi si disputano in un periodo (24 luglio – 9 agosto) dove molte persone sono in vacanza e l’uso dei dispositivi mobili diventa spesso vitale per seguire i propri contenuti preferiti [...] Senza contare l’entusiasmo generato attorno al movimento olimpico dall’assegnazione dei Giochi a Milano-Cortina 2026".

tvblog.it

Ankie
00Friday, August 2, 2019 2:47 PM

Volley femminile

L’Italia è pronta per disputare il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, le azzurre scenderanno in campo a Catania nel weekend del 2-4 agosto: esordio morbido contro il Kenya, poi partita insidiosa contro il Belgio e infine scontro diretto contro l’Olanda, la partita più importante dell’anno, un dentro o fuori che metterà in palio il pass per i Giochi. La nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo ma dovrà sconfiggere le tulipane, ostica bestia nera che negli ultimi anni ci ha inflitto delle batoste importanti. Le ragazze del CT Davide Mazzanti saranno chiamate a un’impresa tecnica importante e dovranno presentarsi all’appuntamento dopo aver sconfitto anche le Yellow Tigers, una rivale da prendere con le pinze.

Sarà il fine settimana cruciale della stagione e tutte le partite dell’Italia al preolimpico di volley femminile saranno trasmesse in diretta tv gratis e in chiaro su Rai Due, sempre in prima serata a partire dalle ore 21.15: subito dopo il telegiornale, i riflettori si accenderanno sul PalaCatania dove si disputeranno tutti gli incontri di questo raggruppamento. La seconda rete del network pubblico ospiterà gli incontri di Paola Egonu e compagne che avranno così la massima cassa di risonanza proprio come successo durante gli ultimi Mondiali conclusi con la medaglia d’argento e con dei dati d’ascolto impressioinanti.

Ankie
00Friday, August 2, 2019 10:20 PM
Sto vedendo Italia-Kenya, non è un brutto Sport, bei culi, ma i punti raramente emozionano.

Paola Egonu è una negra!
Io pensavo fosse sarda!
L'avevo sentita solo nominare da Horace e poi l'avevo cercata sui Google Trends senza vederla
Horace ホレス
00Saturday, August 3, 2019 9:52 PM
Italia-Kenya ha fatto cmq un 5,7, non male considerando che era una partita sticazzissima.

Italia-Belgio penso andrà meglio, certo che non riposano mai poracce. La FIFA invece non consente partite con una differenza minore di 3 giorni.

Ma come fai a non sapere chi è la Egonu? È stata uno dei personaggi del 2018.
Tra l'altro ha pure vinto una Champions, al contrario di Buffon. Anche una delle sorelle di Buffon ha vinto una Champions, la Piccinini ne ha vinte più del Milan intero.
Buffon nessuna.
Ankie
00Saturday, August 3, 2019 10:13 PM
Non ascolto mai le notizie di Pallavolo, l'avrò sentita nominare ma senza prestarci attenzione, non conosco nessun giocatore, nemmeno del passato mi viene un nome in mente, a parte quella del GF vabbè.
Ankie
00Saturday, August 3, 2019 10:21 PM
E se giocano senza riposarsi nel Basket non vedo perché non possano farlo nel Volley dove stanno quasi sempre ferme o al massimo fanno un saltino.
Horace ホレス
00Saturday, August 3, 2019 10:34 PM
La Egonu ha trasceso il volley, prima come simbolo di una nazionale femminile multietnica, vincente e seguita.
Poi perché ha fatto coming out ed è diventata simbolo della generazione genderfluid.

Ne ha parlato pure tutta la politica compreso Capitan Scorreggia, ma pure tutta la stampa.
Horace ホレス
00Saturday, August 3, 2019 10:37 PM
Belgio annientato, domani Italia- Olanda già decisiva.
Ankie
00Saturday, August 3, 2019 10:50 PM
Nei programmi di politica la metà del tempo non so di chi stanno parlando e ascolto senza prestare attenzione, e Dagospia l'ho cominciato a seguire quotidianamente col Caso-Prati.
Potrei averla letta su Repubblica ed averla dimenticata dopo 5 minuti.
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 11:52 AM
Belgio-Italia di Volley all'8,3%, risultati mica da ridere per un sabato di Agosto.

Potrebbero fare la Nazionale di qualunque.
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 9:43 PM
Appassionante questa Italia-Olanda, c'è più competizione.
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 9:49 PM
La Egonu spacca!
L'altra negra invece fa casino, serve più che altro a far gruppo e a stemperare la tensione.
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 9:56 PM
Con questa dovrebbero superare il 10% di Share.
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 10:09 PM
Egonu Show!!!
Ankie
00Sunday, August 4, 2019 10:52 PM
E SI VA A TOKYO!!!

COME GODO!!!

E NOI DI ANKIE & FRIENDS CI SAREMO A RACCONTARVI L'ITALIA DEL VOLLEY FEMMINILE A TOKYO, CAZZO SE CI SAREMO!!!
Ankie
00Monday, August 5, 2019 2:00 PM
12,1% e quasi 2 milioni di telespettatori per le nostre Ragazze Terribili.

Venerdì sera invece si parte con il Volley Maschile, Italia-Camerun.
Ankie
00Monday, August 5, 2019 2:04 PM
Horace ホレス
00Monday, August 5, 2019 2:17 PM
Non hanno perso un solo set, devastanti.
Ankie
00Monday, August 5, 2019 2:58 PM
Bè giocavano in Casa.

Serbia, Cina, USA, Brasile e Russia sono le altre qualificate oltre al Giappone.
Restano 5 posti, 1 per continente, che si decideranno a Gennaio.
Ankie
00Monday, August 5, 2019 3:35 PM
Per il Volley Femminile il prossimo appuntamento è per il campionato europeo 2019 che si svolgerà dal 23 agosto all'8 settembre, dove ci saremo a seguire le Azzurre.
Ankie
00Tuesday, August 6, 2019 12:06 PM

L’ITALIA RISCHIA DI ESSERE ESTROMESSA DAI GIOCHI DI TOKYO 2020 (E DI PERDERE LE OLIMPIADI DEL 2026) - IN UNA LETTERA INVIATA AL CONI IL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE ATTACCA LA LEGGE IN DISCUSSIONE IN PARLAMENTO: 6 I PUNTI CRITICI CHE INTACCHEREBBERO L’AUTONOMIA DELLO SPORT ITALIANO E SAREBBERO PERTANTO “NON ADERENTI AI PRINCIPI DELLA CARTA OLIMPICA”



www.dagospia.com/rubrica-30/sport/avvisate-giorgetti-rsquo-italia-rischia-essere-estromessa-giochi-21...
Ankie
00Tuesday, August 6, 2019 3:43 PM
Delle partite del Volley Maschile mi interessa soprattutto vedere che Ascolti faranno in contrapposizione a quello Femminile.

Proverò a dargli un'occhiata, ma dubito possano essere coinvolgenti ed avere Figure Carismatiche come quello Femminile.
Ankie
00Friday, August 9, 2019 3:48 PM

Azzurri a Bari a caccia di un biglietto per Tokyo 2020
Da stasera al Palaflorio il torneo preolimpico di pallavolo maschile per la qualificazione alle prossime Olimpiadi

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:06 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com