TNA: Scoperto un tumore a Zema Ion

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Legend 84
00sabato 18 maggio 2013 19:44
La TNA X Division star Zema Ion ha rivelato su Twitter di essere stato ricoverato in ospedale per forti dolori allo stomaco, che si sono rivelati essere appendicite. Ecco quanto ha scritto su Twitter:

"Buongiorno! Dopotutto sono finito all'ospedale la scorsa sera. E per farla breve....è stata una delle cose più intelligenti che potevo fare".

Ion successivamente ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni tramite Facebook. Ulteriori test hanno anche mostrato che l'X Division Champion ha un tumore, che richiederà un ulteriore intervento chirurgico per rimuoverlo. Ecco quanto l'atleta ha scritto su Facebook:

"Sono vivo! Seriamente, grazie a tutti per gli auguri. Ciò significa tutto per me. Sono andato all'ospedale la scorsa sera per forti dolori di stomaco che avevo. Non riuscivo a smettere di vomitare. Per 9 ore di fila. Non volevo andare all'ospedale, ma il dolore era troppo da gestire. Grazie a Dio ci sono andato, dal momento che ho finito con l'avere l'appendicite, e dovevo rimuoverla oggi. Considero questa anche una benedizione sotto mentite spoglie, perchè le TAC hanno anche rivelato che ho un tumore al colon, e avrò bisogno alla fine di un'altra operazione per provare a rimuoverlo. Spero che non sia canceroso. Pregate per me! E' davvero una rottura lol".

Fonte: WrestlingInc.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com