TNA: Quick recap di Impact,Tapings per il 13.12.12

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Game74
00martedì 11 dicembre 2012 15:38
* Bobby Roode accorre sul ring e ammette di essere furioso. Aveva garantito che sarebbe diventato il nuovo World Champion, ma ciò non è avvenuto. Aveva fatto un patto con gli Aces & 8s e, da dove viene lui, un accordo un accordo. Roode chiede risposte e questi entrano nell'arena. Devon dice che gli dispiace ma che è stata presentata loro un'offerta migliore.

* Velvet Sky batte Madison Rayne con la In Yo Face.

* Wes Brisco & Garett Bischoff w/Kurt Angle sconfiggono Robbie E & Robbie T grazie ad un Top Rope Cross Body di Brisco su Robbie T. Durante i festeggiamenti per la vittoria, un membro degli Aces & 8s corre fuori e colpisce Angle.

* Jeff Hardy & James Storm battono DOC ed un altro membro degli Aces & 8s. Storm colpisce DOC con il Last Call Superkick e Hardy colpisce l'altro membro con il Twist of Fate.

* Devon rivela che è stato Austin Aries a presentargli l'offerta più alta.

* AJ Styles va sul ring e dice che non deve dare conto a nessuno di cosa gli stia succedendo o cosa abbia intenzione di fare. AJ dice che non andrà da nessuna parte e che non sa cosa farà, quale sarà il suo prossimo passo. AJ dice di essere stufo di essere il badante della compagnia e di rimettere a posto tutti i casini della TNA. Lui non farà la cosa giusta, farà ciò che è giusto per lui.

* Kenny King batte Rob Van Dam in un non-title match. RVD va a segno con un Top Rope Cross Body, ma King lo ribalta e schiena con i piedi sulle corde.

* Bully Ray batte Jesse Godderz con la Bully Cutter. Dopo il match afferra un microfono e chiede ad Hulk Hogan cosa dovrà fare ancora.

* Austin Aries va sul ring e dice che ormai il mistero è stato svelato: è stato lui che ha superato l'offerta di Roode.
Sei mesi fa lui ha dovuto combattere la battaglia di qualcun altro, quella di Hulk Hogan contro gli Aces & 8s, senza essere pagato. Aries dice di essere stato lanciato in prima fila da Hogan, finché lui non è saltato sul carro di Jeff Hardy.
Hardy interviene e dice che Aries è patetico per aver assunto una gang invece di essersi fatto avanti come un uomo. Hardy sfida Aries per il Championshp Thursday della settimana successiva, ma Aries non vuole farlo davanti alla gente della Impact Wrestling Zone e specifica di non fare cose per Hardy o per il pubblico, lo farà con i suoi tempi. Hardy quindi attacca Aries e sembra avere la meglio, preparandosi alla Swanton Bomb, ma Aries corre fuori dal ring e si rifugia sulla rampa d'ingresso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com