TNA: Impact! tapings del 14 ottobre ***spoiler***

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fake plastic nick
00mercoledì 15 ottobre 2008 07:24
Di seguito il resoconto di quanto accaduto durante i tapings di Impact! registrati martedì 14 ottobe presso gli Universal Studios di Orlando, Florida. Non proseguite nella lettura se non volete spoiler sui prossimi show televisivi.


--------------------------------------------------------









- Motorcity Machine Guns b. Sonjay Dutt & Sheik Abdul Bashir. A fine incontro irrompe Angle che fa piazza pulita e dichiara che spazzerà via ogni lottatore fino a riuscire a mettere di nuovo le mani su Jeff Jarrett in un ring

Jeremy Borash intervista Kevin Nash che cita il detto "tieni i tuoi amici vicini e ancora più vicini i tuoi nemici", ricorda che dieci mesi fa Samoa Joe ha disprezzato Scott Hall e Nash e avvisa tutti del fatto che il vecchio Nash è tornato.

Segmento parlato con Sting che dice che a Bound for Glory Joe era l'uomo migliore, ma a cause della mancanza di rispetto non è più campione. Aggiunge che dopo il match in molti nel backstage gli hanno stretto la mano, ma non AJ Styles. Arriva AJ che dice che mentre lui si impegna e fa soldi, Sting se ne sta in panciolla a casa a spenderli. Di seguito AJ schiaffeggia due vlte Sting e scoppia una rissa sedata dalla security.

- Booker-T b. Hernandez

Nel segmento successivo, Angle irrompe sul ring e picchia Dave Penzer, intervengono la security, gli arbitri nel tentativo di calmarlo e poi Jeff Jarrett che dice all'"eroe olimpico" che l'ha avuto a Bound for Glory e non accadrà di nuovo. Angle gli chiede se si ricorda di quando è stato a casa sua per firmare il contratto che lo lega alla TNA e si chiede se la figlia di Jeff ha bisogno di un'altra visita da parte dello "zio Kurt". Jarrett fa per attaccarlo, Angle se ne va.

Tocca a Mick Foley prendere il microfono e fare un discorso di apprezzamento verso la TNA, meritandosi le congratulazioni di diversi wrestler tra cui AJ Styles, Consequences Creed e Jay Lethal. Sullo stage incontra Jarrett, i due si stringono la mano.

Jim Cornette da Las Vegas annuncia che visto che Angle è fuori controllo e in cerca di una lotta, stasera può vedersela con Matt Morgan.

- Roxxi b. Raisha Saeid, ma viene attaccata da Awesome Kong dopo il match

- Kevin Nash b. Consequences Creed. A match concluso afferma che questa "nuova generazione" di gente come Consequences Creed, Samoa Joe ed AJ Styles è composta dalle persone più arroganti e stupide che abbia mai conosciuto. Rivolgendosi al pubblico, dice a tutti che le loro mogli lo desiderano e che può anche non risultare simpatico, ma devono imparare ad amarlo perchè è quanto di meglio ci sia oggi.

Nel backstage Borash incontra Foley appena uscito dall'ufficio di Jarrett e pare che i due abbiano raggiunto un accordo perchè Foley rimanga in TNA.

- Kurt Angle b. Matt Morgan. Dopo il match continua a picchiare the Blueprint, finchè arriva Abyss, che viene colpito da Angle fino a sanguinare e bloccato nella ankle lock.

Jeremy Borash ferma Jarrett e Foley che stanno lasciando gli studios in macchina insieme e Foley gli rivela che la prossima settimana farà un annunciò che cambierà il mondo del wrestling

--------------------------------------------------------
Xplosion results:

Jay Lethal & Petey Williams b. Rock'n'Rave Infection

Christy Hemme b. Velvet Sky
---------------------------------------------------------

credits: pwinsider.com

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com