TIZIANA,PRIMA DELLA NANNA PASSERAI DI QUA ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
BIZARRE
00mercoledì 22 gennaio 2003 19:27
VISTO CHE SEI UNA PERSONA A CUI PIACE RICEVERE EMOZIONI,QUESTA CARTELLA SARA' TUTTA PER TE.
M'IMPEGNERO' AFFINCHE' SIA AGGIORNATA CON ALTA FREQUENZA.
COMINCIO COL MANDARTI TANTI BACI ...:mr-kiss: :mr-kiss: :mr-kiss:
E CON L'INSERIRE QUALCOSA CHE E' GIA' TUO ...

STO CERCANDO DI RILEVARE LE ALTRE DALL'ALTRO FORUM...MA CE NE SARANNO DI NUOVE,PROMESSO!!


BIZARRE
00mercoledì 22 gennaio 2003 19:30
:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

Immagina un sinuoso colle.
Immagina che esso sia per metà brullo, spoglio e per metà verdeggiante.Il verde che tu vedi è quello di piccoli boschi.
Avvicinati con l’occhio della mente ad una di queste macchie. Fai finta di cadere dal cielo e di osservare il suolo farsi sempre più vicino. Più scendi, più acquisti velocità. Non aver timore di farti male, perché stai per entrare in contatto con un mondo fantastico.Un mondo che è invisibile agli occhi,un mondo che si vede solo col cuore.Un mondo che non esiste,se non vuoi che esista.
Ma tu vuoi che ciò non accada. Non capita tutti i giorni di cader dal cielo.Ed allora,apri il tuo grande cuore e stammi ad ascoltare. C’era una volta ...

Era un piccolo nanetto dagli occhi grandi,scuri e vispi. Riccioli ribelli spuntavano birichini dal cappello blu a punta ed incorniciavano un paffuto e roseo faccino. Le sue guance erano morbide come un cuscino di bianca piuma ed il nasino tondo e rosso come una dolce ciliegia.La bocca era sempre aperta in sonori sorrisi ed pronta a dar sfogo ad una voce squillante.
Vestiva sempre con camicie a quadri che la mamma gli sistemava con cura nei pantaloni alla zuava. I calzettoni erano di mille e più colori, mentre i caldi scarponcini proteggevano piccoli piedi sempre pronti ad ingarbugliarsi in fili d’erba oppure ad inciampare in piccoli sassi.
Insomma,era proprio un signor nanetto !!!
Viveva con mamma e papà all’interno di un fungo dal rosso cappello. Sì,era un fungo velenoso.
“Così gli esseri umani non lo raccoglieranno mai!”, gli disse un giorno la mamma.Ed il piccino si sentiva al sicuro. Come quando osservava, con il naso all’insù,le fronde della giovane quercia che sovrastava il fungo. Quando il sole era alto in cielo ed un delicato vento solleticava le foglie,il nanetto si divertiva ad osservare i giochi di luce che quei rami gli offrivano. Sognava di salire in cima al forte albero e di poter vedere il sole.La notte, prima di prender sonno, soleva incantarsi nell’ammirare il baluginio delle stelle al di là di tutto quel verde.E quando c’era la Luna era ancora più meravigliato.
“Anch’io un giorno sarò alto come loro”,esclamava con simpatica convinzione.E quello era il sogno che si apriva nell’oscurità e che lo accompagnava sino al mattino. Così succedeva tutte le primavere e tutte le estati.
Ma d’inverno si sentiva un po’ triste. Mamma gli vietava di uscire per via del freddo. Tutto attorno a sé dormiva.E le foglie erano tutte cadute.Le aveva salutate in autunno e qualcuna,innocentemente,l’aveva raccolta per medicarla e curarla con tanto amore. “ Così a Marzo te ne torni lassù ! ”
Ma il babbo,che guardava divertito la scena,si era avvicinato al piccolo e,accarezzando le soffici guance,aveva esclamato: “ A Marzo ce ne saranno di nuove.E saranno più belle,perchè le avrai aspettate con ansia e gioia ”.
Cadeva lenta la neve sul colle e tutto copriva;sia i boschi,sia la nuda terra.Il nanetto se ne stava col naso appiccicato al vetro e contava impacciato i fiocchi. Quanti erano e come erano strani !!
Ma non appena ne afferrava uno,questo scompariva e lasciava nel nano un alone di malinconia.
Come le foglie che erano cascate e che lui non aveva salvato.Ma aspettava con trepidazione l’avvento della primavera.Per guardare in alto e sognare di diventare grande.
Passavano i giorni e l’inverno scorreva veloce.
Un giorno il piccolo si alzò e scorse,al di là del vetro,fragili ciuffi d’erba che sbucavano timidi dalla neve.
Finalmente la fine del gelo era giunta alle porte.Trascorsero alcuni giorni e la neve cominciava a diradarsi.Un tiepido mattino di sole uscì.Si guardò attorno.Tutto era come prima,solo che era tramandava nuova vitalità. “Sognerò ancora di vedere il Sole,la Luna e le stelle !!! ”
Improvvisamente una rapida e fresca folata di vento catturò la sua attenzione: alzò i curiosi occhioni verso i rami e scorse una miriade di gemme.
Piccole,indifese,desiderose di spuntare e manifestarsi in tutta la loro leggiadria.Anche loro erano piccole.Ma,poco a poco,sarebbero cresciute.Fu in quel momento che il nano capì.
Comprese che tutto nasce piccino e che tutto ha bisogno del suo tempo per diventar grande.Un sogno lo si costruisce giorno dopo giorno,mese dopo mese,anno dopo anno...
“ Tutti son stati piccoli. Ed io crescerò a mio tempo. Anche se,forse di crescere non si smette mai .”
Detto questo,alzò la fragile mano al cielo e salutò il suo sogno.Rientrò nel fungo sempre piccino ed innocente,ma con un pizzico di speranza in più.

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:


tazziana
00venerdì 24 gennaio 2003 00:00
Grazie,dolcissima come sempre...:r-kiss:
Il nanetto lo tengo nel mio cassetto..E' piccolino e ci sta comodo.:mr-kiss:
Tvb Chiaretta
BIZARRE
00venerdì 24 gennaio 2003 00:06
IDEM ...

Scritto da: tazziana 24/01/2003 0.00
Grazie,dolcissima come sempre...:r-kiss:
Il nanetto lo tengo nel mio cassetto..E' piccolino e ci sta comodo.:mr-kiss:
Tvb Chiaretta


tazziana
00sabato 25 gennaio 2003 00:04
Mannaggia,stasera non ci sei...[SM=g27813]
Sai Chiaretta?Stamattina non è stato un gran bel svegliarsi.Ho pensato,pensato,pensato...e pianto anche un po'.Pian piano però la tristezza è andata via e il resto della giornata è andato decisamente migliorando...Merito della palestra,del mio nanetto e anche della nostra chiacchierata al :smcell: .
Tvb anche perchè sai scegliere il momento giusto per dimostrarmi quanto è bello averti come amica.
:smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio: solo per te:smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio: :smbacio:
BIZARRE
00sabato 25 gennaio 2003 19:11
CIAO CUCCIOLA!!
Cogli la rosa quand'è il momento ... :fiore: :fiore:
(Ronsard)

Faccio quello che posso e lo faccio col cuore in mano.Perchè se c'è una cosa che mi mette a KO è sapere che la gente cui voglio bene è al buio.


:mr-kiss:






tazziana
00sabato 25 gennaio 2003 22:28
[SM=x98788]
BIZARRE
00domenica 26 gennaio 2003 16:55
SAI CUCCIOLA ...

Oggi ero io al buio.Eh,sì:Chiara al buio ...

Ma ce l'ho fatta anche questa volta.Da sola.Afferandomi per il collo e scuotendomi.

Ti voglio bene.

:angelk:




BIZARRE
00domenica 26 gennaio 2003 16:57
"E TI SENTI AD UNA FESTA PER CUI NON HAI L'INVITO ...PER CUI GLI INVITI,ADESSO,FALLI TU"
TI PRESENTO UN AMICO.
NON HA IMPORTANZA CHE NOME ABBIA O CHE COSA FACCIA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. E' UN MIO AMICO E QUANDO HAI UN AMICO DEVI TRALASCIARE I MILLE E PIU' ELEMENTI ESTERIORI CHE LO CARATTERIZZANO. NON LO VEDO DA MOLTO TEMPO, FORSE TROPPO ; MA NON SOFFRO PER QUESTO PERCHE' MI BASTA CHIUDERE GLI OCCHI PER SENTIRLO ACCANTO A ME. LO VEDO NITIDAMENTE ; ALTO, SNELLO, VISO SCARNO ILLUMINATO DA OCCHI SCURI E BRILLANTI. OGNI TANTO IL BAGLIORE DEL SUO VOLTO AUMENTA GRAZIE AL SUO SORRISO, TALVOLTA SI FA PIU' CUPO ...
MI HA PIU' VOLTE RACCONTATO DI UNO STRANO GIORNO, UNO DI QUEI GIORNI IN CUI TROPPI PERCHE' TI ANNEBBIANO LA MENTE E VORRESTI CORRERE FUORI DALLA CAPPA RUMOROSA CHE TI CIRCONDA.
SI ERA SVEGLIATO PRESTO QUELLA MATTINA ; LE ORE ERANO TRASCORSE LENTE. FISSAVA DAVANTI A SE' L'OROLOGIO IL CUI RUMORE ERA DIVENTATO SINCRONICO COL SUO RESPIRO. ERANO SECONDI CHE SEMBRAVANO MINUTI, ERANO MINUTI CHE SEMBRAVANO ORE, ERANO ORE CHE RASENTAVANO L'ETERNITA'. AVEVA DECISO DI SFIDARE IL FLUIRE MONOTONO DEL TEMPO. SEDEVA SUL DIVANO; SEDEVA DRITTO COME QUANDO ASPETTI CON TREPIDAZIONE UNA NOTIZIA IMPORTANTE CON L'UNICA DIFFERENZA CHE LUI STAVA SPETTANDO IL NULLA. GUARDO' FUORI DALLA FINESTRA ; ERA AUTUNNO E SI CHIESE SE LA NATURA STESSE PER MORIRE O SE ERA LA SUA CARICA VITALE CHE ERA IN UNO STATO LATENTE. SORRISE NEL COMPRENDERE CHE LA SECONDA OPZIONE ERA LA RISPOSTA AL SUO STATO DI CONFUSIONE. SI SPINSE CON FATICA FUORI DALLA CASA ; PIU' VOLTE AVEVA CHIUSO DIETRO A SE' LA PORTA GIURANDO DI NON APRIRLA MAI PIU'. TROPPE VOLTE AVEVA PERSO LE CHIAVI ; SI ERA TROVATO SENZA RIFUGIO E SI ERA ACCASCIATO DINNANZI ALL'USCIO IMPLORANDO DI POTER TROVAR PACE, DI POTER TORNARE INDIETRO. QUANDO LA PORTA SI APRIVA , STRISCIAVA AL SUO INTERNO E SI SDRAIAVA SUL LETTO OSSERVANDO IL SOFFITTO.ERA IL QUEI MOMENTI CHE AVVERTIVA TUTTA LA SUA DEBOLEZZA; E SI ODIAVA. DISPREZZAVA LA SUA INCAPACITA' NELL' ESSERE FAUTORE DELLA SUA ESISTENZA E LA SUA INGENUITA' NEL TROVAR UNA FASULLA FELICITA' IN CIO' CHE STAVA AL DI LA' DELLA SUA ANIMA. FUORI DA CASA SUA, AL DI LA' DELLA FINESTRA DEL SALOTTO.
TESE LE ORECCHIE AL RUMORE DI UN VOCIFERARE LONTANO COME SE VOLESSE AVVERTIRE UNA VOCE NOTA. MA LA VOCE DELLA FOLLA E' SEMPRE LA STESSA. DIPENDE DA CHE SIGNIFICATO TU LE ATTRIBUISCA. PER LUI TUTTE QUELLE VOCI APPARTENEVANO AD ANGELI CADUTI DAL CIELO; POVERE CREATURE SENZA ALI , COSI' IMPORTANTI QUA GIU', COSI' CANZONATE LASSU'. L'HO VISTO CAMMINARE CON PASSO LENTO ; SCENDEVA IL SINUOSO CIONDOLANDO LA TESTA, COME IN PREDA AD UN CANTO IPNOTICO. HO VISTO IL SUO VOLTO ILLUMINARSI E BAGNARSI CON DOLCI LACRIME. PERCHE' IL DOLORE NON GLI APPARTENEVA PIU'. AVEVA DECISO QUESTO E LO AVEVA DECISO PRIMA CHE IL TEMPO SEGNASSE IL SUO ARRIVO.SON CERTA CHE IN QUEL MOMENTO ERA FELICE ED IO, DA LONTANO, RIUSCIVO A PERCEPIRE IL BATTITO DEL SUO CUORE; UN RITMO TRAVOLGENTE, SUADENTE E INFINITAMENTE RASSICURANTE. LAGGIU' C'ERA UNA FESTA ; ED ANCHE SE NESSUNO GLI AVEVA CONSEGNATO L'INVITO, DECISE DI PARTECIPARVI.




tazziana
00lunedì 27 gennaio 2003 21:54
Re: SAI CUCCIOLA ...

Scritto da: BIZARRE 26/01/2003 16.55

Oggi ero io al buio.Eh,sì:Chiara al buio ...

Ma ce l'ho fatta anche questa volta.Da sola.Afferandomi per il collo e scuotendomi.

Ti voglio bene.

:angelk:







Mi spiace,davvero...Soprattutto perchè in momenti di oscuramento,non posso donarti la luce.Ma sei forte piccola,lo so io e lo sai anche tu.Niente fermerà Nanà supergirl!![SM=g27823]

:smiloveu: tvb:smiloveu:

[Modificato da tazziana 27/01/2003 21.55]

tazziana
00lunedì 27 gennaio 2003 22:43
Dormi bene bimba
E' arrivato...Puntuale...Come un sms svizzero![SM=g27828]
Mi hai appena augurato una dolce notte.Di questo passo mi renderai "smsdipendente".E' piacevolissimo ricevere le tue attenzioni,davvero.Tvb bimba Iaia(adoro accostare la tua persona ad un personaggio dei cartoni animati:lovesm: ),a domani!
:r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss:
BIZARRE
00martedì 28 gennaio 2003 10:17
CHE DIRE ?!?
UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI ...:ridiridi:
LA PADRONCINA DI SPANK !!!:ridiridi:
MA IO NON HO QUEI CAPELLI !!!
SE PROPRIO DOVESSI ESSERE UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI SAREI LISA SIMPSON CON UN TOCCO DI HOMER IN PIU' NEL SANGUE!!

:angelk:





tazziana
00mercoledì 29 gennaio 2003 00:54
Spero tu non sia anche gialla come Lisa Simpson...:ridiridi:
Chiaretta,ti auguro da qui una dolce notte.IL tuo sms mi ha completamente scaricato il cellulare.[SM=g27834]
Domani è il compleanno di mamma Carmela.Di mattina sarò allo studio,di pomeriggio alla ricerca di un regalo e la sera a cena fuori...Ho già mal di testa!Cercherò di non litigarci...[SM=g27823] almeno per un giorno...[SM=g27823]
Tvb:r-kiss:
BIZARRE
00mercoledì 29 gennaio 2003 12:18
TIZIANA,PORCA MISERIA,C'E' UN SOLE CHE MI EMOZIONA ...
...E C'E' PURE IL VENTO.
SAI CHE SI FA?!?
SI CUCINA PER IL PAPI E POI SI PRENDE SCHILLER E LO SI PORTA A SPASSO.
GIRARE PER IL PAESE ALL'ORA DI PRANZO MI FA SENTIRE,NON SO... BENE ...
NON LITIGHERAI CON MAMMA CARMELA,VERO?!?
LA MIA MAMMA QUESTA MATTINA ERA NATURALMENTE IN RITARDO PER ANDARE A SCUOLA;DOVEVI VEDERLA MENTRE SI PREPARAVA!WOW,CHE DONNINO TUTTO PEPE ...
UN BACIONE E TANTI SORRISI ALLA MIA NANETTA TUTTA SPECIALE ...




BIZARRE
00lunedì 3 febbraio 2003 09:28
BISOGNA SENTIRE IL CAOS DENTRO PER GENERARE UNA STELLA DANZANTE ...
:fiore: DANCING :fiore:

Time is gonna take my mind
and carry it far away where I can fly
The depth of life will dim the temptation to live for you
If I were to be alone silence would rock my tears
'cause it's all about love and I know better
How life is a waving feather
So I put my arms around you around you
And I know that I'll be living soon

My eyes are on you they're on you
And you see that I can't stop shaking
No, I won't step back but I'll look down to hide from your eyes
'cause what I feel is so sweet and I'm scared that even my own breath
Oh could burst it if it were a bubble
And I'd better dream if I have to struggle

So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me

I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists

So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me
So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me

A TE ...

CON AFFETTO ...:fiore: :angelk: :fiore:




BIZARRE
00giovedì 6 febbraio 2003 19:06
DALLA MIA RACCOLTA DI RACCONTI ...
ERA UN SOFFOCANTE POMERIGGIO DI AGOSTO. IL SOLLEONE ERA APPENA PASSATO LASCIANDOSI DIETRO ANCORA UNA SCIA DI INSOPPORTABILE CALORE CHE UCCIDEVA RUMORI, CHE RENDEVA TREMANTE OGNI LONTANA VISIONE, CHE TRASFORMAVA L'OSSIGENO IN UN VELENO LETALE. IL MONDO FUORI GIACEVA IN UNO STATO LATENTE. FUORI . MA DENTRO QUELLA STANZA SI ERA APPENA DATO INIZIO AD UN RISVEGLIO. SEDEVA PER TERRA, CON LA SCHIENA APPOGGIATA AL MURO. FISSAVA DAVANTI A SE' E CON GESTI FRENETICI SI ARRICCIAVA I CAPELLI. LE GAMBE ERANO INCROCIATE E SU DI ESSE GIACEVA UN LIBRO APERTO. OGNI TANTO ABBASSAVA LO SGUARDO E , SFRUTTANDO I TIMIDI RAGGI CHE SI INFILTRAVANO TRA LE IMPOSTE APPENA SOCCHIUSE, LEGGEVA ALCUNE RIGHE. POI ALZAVA IL CAPO, SCUOTEVA I CAPELLI, LI RAVVIAVA CON VANITA' ; SI MORDEVA DI TANTO IN TANTO IL LABBRO INFERIORE OPPURE PORTAVA VICINO ALLA BOCCA LA MANO E MORDICCHIAVA LE DITA.AVEVA FAME. ERA RIMASTA A DIGIUNO PER MOLTE ORE ED ORA SENTIVA CHE IL SUO CORPO STAVA DANDO I PRIMI SINTOMI DI CEDIMENTO. ANCHE LA SUA MENTE STAVA CEDENDO,MA QUESTO NON L'AVREBBE MAI DATO DA NOTARE. MAI. TROPPO ORGOGLIO GALLEGGIAVA NELLA SUA QUINTESSENZA. IL LETTO ERA ANCORA SFATTO E SOPRA LE COPERTE STROPICCIATE STAVANO ALCUNI VESTITI, ALCUNE BANCONOTE, LIBRI, CARTE DA VIAGGIO, DISCHI. UNA VALIGIA MEZZA VUOTA. AI PIEDI DEL LETTO GIACEVA UN CORPO. LEI SI ALZO' E AFFERRO' UN DISCO. DOPODICHE' SI DIRESSE CON PASSO LENTO , MA MARCATO VERSO L'IMPIANTO. REGALO DI UN AMICO. SORRISE NEL SFIORARLO, NELL'ACCAREZZARE I TASTI. SELEZIONO' LA SUA CANZONE :
" ON A MORNING FROM A BOGART MOVIE, IN A COUNTRY WHERE THEY TURNED BACK TIME, YOU GO STROLLING THROUGH THE CROWD LIKE PETER LORRE CONTEMPLATING A CRIME .."
RIVERSO' IL CAPO ALL'INDIETRO COME SE VOLESSE RESPIRARE MEGLIO. APRI' LE IMPOSTE. SI ERA INTANTO ALZATA UNA DOLCE BREZZA CHE SEMBRAVA ARRIVARE DIRETTAMENTE DAI MARI LONTANI. DA QUEI MARI CHE AVEVA SEMPRE SOGNATO. CHIUSE GLI OCCHI NELL'ODORARE IL PROFUMO DI UN SUO SOGNO. PER LEI FU UNA SORTA DI RIGENERAZIONE. FU PERCORSA DA UN INTENSO BRIVIDO. PAURA MISTA AD ECCITAZIONE. OSSERVO' IL CORPO CHE GIACEVA PRONO DA ALCUNE ORE NELLA SUA STANZA. LO AVEVA FATTO PER SE STESSA. LO AVEVA FATTO PER LUI. LO AVEVA FATTO PER QUELLE QUATTRO SEMPLICI, MA UNICHE ANIME CHE AMAVA. AVEVA UCCISO. UN'ASSASSINA , PENSERAI. NO, TI RISPONDO IO. IO C'ERO. ERO COSI' ACCANTO A LEI DA POTER COGLIERE OGNI BATTITO DEL SUO CUORE, DA POTER MISURARE IL SUO RESPIRO. ERO VICINO A LEI. ERO DENTRO DI LEI. GUARDAVO CON I SUOI OCCHI TUTTO QUELLO CHE ACCADEVA E PENSAVO CON LA SUA MENTE. NIENTE DI PIU' SINCRONICO.
ERA STATA SVEGLIATA DA UN RUMORE IMPROVVISO. CON FIATO MOZZATO SI ERA DRIZZATA E AVEVA DIRETTO LO SGUARDO VERSO LA PORTA. IL RESPIRO SI ERA FATTO PIU' PESANTE E FREQUENTE. ERA NERVOSA, COME SE AVESSE COMPRESO QUELLO CHE SAREBBE ACCADUTO . APPOGGIO' LE ORECCHIE ALLA PORTA CHE DAVA SUL CORRIDOIO. SUDAVA FREDDO NEL PERCEPIRE UN RUMORE DI PASSI DELICATI, MORBIDI CHE PROVENIVA DA FUORI. CONTO' I MOVIMENTI . PASSO, DOPO PASSO. UNO DOPO L'ALTRO. SEMPRE COSI' DELICATI, SEMPRE COSI' VICINI, SEMPRE COSI' MINACCIOSI. AL DI LA' DELLA PORTA STAVA IL SUO PRIMO NEMICO. ERA UNA GIOVANE DONNA VESTITA DI BIANCO. MA NON ERA BIANCO LUMINOSO. LO AVREI DEFINITO QUASI POLVEROSO. DAVA ALLA VESTE UN'IDEA DI ANTICO, DI PASSATO, DI VECCHIO, DI CONSUNTO. I PIEDI ERANO SCALZI E AVEVA ESILI, QUASI SCHELETRICHE CAVIGLIE. I CAPELLI ERANO LUNGHI, CORVINI, LISCI COME IL PIU' SCURO DEI VELLUTI. LA PELLE ERA DIAFANA, QUASI TRASPARENTE. AVEVA SCARNE GUANCE E GLI ZIGOMI ERANO BEN EVIDENTI. GLI OCCHI ERANO IMMENSAMENTE GRANDI E SCURI, MOLTO SCURI. TI SARESTI PERSO NELL'AMMIRARLI SE FOSSERO STATI SORGENTE DI VITA. MA DI VIVO NON AVEVANO NULLA. LE MANI ERANO PICCOLE , MA LE DITA ERANO AFFUSOLATE E LUNGHE.
QUELLE MANI APRIRONO CON GESTO LENTO LA PORTA. LE DUE SI TROVARONO UNA DAVANTI ALL'ALTRA. OCCHI NEGLI OCCHI. MENTE NELLA MENTE. A MENO DI UN METRO DI DISTANZA. LEI EBBE PAURA DELLA PRESENZA INQUIETANTE CHE SI ERA MATERIALIZZATA DAVANTI A LEI. GLI OCCHI COMINCIARONO A PULSARE A CAUSA DELLE LACRIME CHE IL SUO DOLORE STAVA CREANDO. AVEVA CAPITO. PER UN ATTIMO DAVANTI A LEI SCORSERO LE PAURE DEL PASSATO, I FANTASMI DELLA SUA MENTE, LE SUE DEBOLEZZE. TUTTE INSIEME IN UNA CORSA VERSO IL NULLA. DAVANTI A LEI STAVA LA VITA NELLA MORTE,CIO'CHE NON E' PIU',MA CHE CONTINUA AD ESSERCI.DECISE DI TRASFORMARLA IN UNA MORTE DEFINITIVA PRIMA CHE L'ALTRA PRENDESSE LA MEDESIMA DECISIONE.
BASTO' POCO. BASTO' CHIUDERE GLI OCCHI E RESPIRARE A LUNGO, A FONDO COME QUALCUNO LE AVEVA INSEGNATO. BASTO' UN GESTO DATO CON RABBIA, CON LA VOGLIA DI STARE BENE. MIRO' DRITTO AL CUORE. PERCHE' ERA LI' CHE GIACEVANO TUTTI I DOLORI. E LI LIBERO'. UNO AD UNO. COME OMBRE MIGRARONO VERSO LE FINESTRE APERTE E SALIRONO IN CIELO. IN ALTO, LASSU' ...

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

SPERO CHE NON CHIAMERAI LA NEURO.
RICORDI QUANDO TI SCRIVEVO CHE NON SENTIVO PIU' L'ISTINTO SCRIVANO?
STA TORNANDO ...QUESTO PERO' E' UN PO' DATATO ...

TI VOGLIO TANTO BENE.E,COME DICO SEMPRE IO,GRAZIE DI ESSERCI E DI ESSERE.

:fiore: :angelk: :fiore:








tazziana
00sabato 8 febbraio 2003 14:47
Cara,piccola,dolce e tenera Chiarina.Quello che avevo da dirti te l'ho detto tramite sms.Adesso aggungo solo un sentito TVUMDB!
:r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss:
BIZARRE
00martedì 11 febbraio 2003 20:49
Tesoro mio grande ...
Sto ascoltando il nostro cd.
La prima canzone ricordi qual è?!?

:fiore: :fiore: Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via...Ti solleverò dai dolori dei tuoi sbalzi d'umore,dalle ossessioni delle tue manie ...Perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te :fiore: :fiore:

E' quello che tu mi trasmetti,amica lontana solo sulla carta.

...Più veloci delle aquile i miei sogni attraversano il mare...

Ti voglio bene.

:angelk:



BIZARRE
00sabato 15 febbraio 2003 20:56
A me questa canzone mette addosso l'infinito ...
E'un po' mia ...

:fiore: :fiore: :fiore:
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
complicare il pane
ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo
taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami
sognare in pace
Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi
per tirare la maniglia della porta e andare fuori come Mastroianni
anni fa,
come la voce guida la pubblicità
ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza
calpestare il cuore
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini
per scivolare meglio sopra l'odio
Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio
Potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e non ci sei più...
Vuoti di memoria, non c'è posto per tenere insieme tutte le
puntate di una storia
piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo
taglia bene l'aquilone
togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace
Libero com'ero stato ieri ho dei centimetri di libri sotto ai piedi
adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori
come Mastroianni anni fa, sono una nuvola, fra poco pioverà
e non c'è niente che mi sposta o vento che mi sposterà
Potrei ma non voglio fidarmi di te
io non ti conosco e in fondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma
rimane la cera e non ci sei più, non ci sei più, non ci sei...
:fiore: :fiore: :fiore:

BIZARRE
00venerdì 21 febbraio 2003 22:15
Sto cercando ora alcuni nominativi d'alberghi.
Mi passa un po' la serata storta.Storta per alcuni motivi che,presi singolarmente,mi scivolerebbero sulla pelle senza lasciar alcun segno.Ma,da brava paranoica,tutto quello che può incupirmi si ammassa contemporaneamente ...E così questa sera mi trovo spoglia di quella serenità,positività che mi ha tenuto compagnia in queste ultime settimane.
Più tardi mi farò 4 risate davanti alla TV.Poi andrò lesta a nanna.
Domani sarà tutto diverso,forse.Comincerò a sgambettare dal primo mattino.E la nebbia che mi rintrona ora sparirà grazie ad un fresco vento portatore di una nuova primavera.

Un bacio enorme,Tesoro mio.Mi spiace non poterti tenere compagnia.Aspetta l'sms della buona notte.
Ti voglio tanto bene.


tazziana
00sabato 22 febbraio 2003 12:06
Il tuo sms della buona notte l'ho letto e non mi è piaciuto granchè...[SM=g27834]
Piccola,spero vada meglio oggi.Torna il sorriso a me e va via a te?:nonono:
Ascoltavo il nostro cd pochi istanti fa.Ti dedico "La cura"...Mamma Tizi ne avrà di te...


Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi
incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
dai fallimenti che per tua natura
normalmente attirerai.

Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
dalle ossessioni delle tue manie
Supererò le correnti gravitazionali
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo insieme le vie
che portano all'essenza.

I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto
non calmerà i nostri sensi.

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale,
ed io avrò cura di te...
lo sì, che avrò cura di te.

:r-kiss: :r-kiss: :r-kiss: tvtb:r-kiss: :r-kiss: :r-kiss:


BIZARRE
00sabato 22 febbraio 2003 19:58
Apparentemente tutto tranquillo ...
Forse uscirò un attimo questa sera.
La voglia manca,ma so che mi farà bene.
Va così,senza alcun motivo.Son alla ricerca di quel punto che possa terminare un paragrafo che dura da più di un anno.Punto & a capo.Serve lo stimolo per stendere una storia impregnata di quella tranquillità,positività,forza interiore che scalcia in me da un po' di tempo.Lo sto cercando.Anche se le paranoie mi braccano ... Le più stupide torte mentali ... Perchè io a vedere le cose nella loro semplicità non riesco ...
Non sto perdendo il sorriso. Ne sto costruendo uno più luminoso.


tazziana
00domenica 23 febbraio 2003 17:10
Ciao piccola.:r-kiss:
Finalmente sul forum contemporaneamente...
Ero a casa di amici a vedere la nostra Inter.Questa settimana è andata bene,va...:champion:
Ho litigato ancora con bigpanz.Dopo pranzo.Adesso dorme.Quasi quasi lo strozzo...[SM=g27820]
:r-kiss: :r-kiss: :r-kiss: :r-kiss:
tazziana
00domenica 23 febbraio 2003 17:11
E te pareva...Sei già uscita...:cryyy:
BIZARRE
00lunedì 24 febbraio 2003 14:53
Un'amica è venuta a farmi compagnia ieri pomeriggio.Proprio nel momento in cui mi son connessa.
DESTINO !!

Vorrei strozzare me stessa,ora.
Per come riesca a sputtanare ogni meraviglia che mi ritrovi tra le mani.

Un bacio affettuosissimo !!!





BIZARRE
00domenica 9 marzo 2003 14:25
Cioè,questa discussione NON deve MAI andare in seconda pagina!!!
Perchè deve risaltare agli occhi della mia TATINA ogni volta che entra in questa cartella !!!
Perchè LE VOGLIO TROPPO BENE e devo URLARE quanta sia pazzesca l'amicizia (inusuale) che ci lega.

:mr-kiss:


tazziana
00mercoledì 19 marzo 2003 00:52
Amorino bello...In seconda pagina?Mai![SM=g27823]
Son stata via per un po',ma adesso son tornata,e la nostra cartelletta rimarrà sempre in prima pagina.Deve avere l'importanza che le spetta.[SM=g27823] Come importante è l'amicizia che ci lega.Anche se inusuale,come dici tu.
Tvb stellina.:r-kiss: :mr-kiss: :r-kiss:
BIZARRE
00mercoledì 19 marzo 2003 13:03
CIAO CUCCIOLA ... CHE DIRTI ?!?
PIU' PASSA IL TEMPO,PIU' SO CHE SEI UNA DELLE PERSONE SPECIALICHE VOGLIO FAR PERMANERE NEL MIO CUORE.
E SE L'AMICIZIA CHE CI LEGA E' INUSUALE,E',FORSE,PERCHE' IL BENE CHE TI VOGLIO E' IMMENSO,RARO,PREZIOSO...

tazziana
00giovedì 20 marzo 2003 00:30
Stellina,la nostra amicizia è nata all'improvviso.E prima che me ne rendessi conto,eri già diventata una persona importante.Sei stata una sorpresa per me,davvero.Ma che dico sorpresa,sorpresona![SM=g27823] Inaspettata,ma tanto gradita[SM=g27838] .
Spero si stia comodi nel mio cuoricino.Cercherò di rendertelo il più confortevole possibile.Onde evitare che tu te ne vada...
:smbacio: Tvtb.:smbacio:
BIZARRE
00giovedì 20 marzo 2003 00:36
Perchè ?!?

Scritto da: tazziana 20/03/2003 0.30
Stellina,la nostra amicizia è nata all'improvviso.E prima che me ne rendessi conto,eri già diventata una persona importante.Sei stata una sorpresa per me,davvero.Ma che dico sorpresa,sorpresona![SM=g27823] Inaspettata,ma tanto gradita[SM=g27838] .
Spero si stia comodi nel mio cuoricino.Cercherò di rendertelo il più confortevole possibile.Onde evitare che tu te ne vada...
:smbacio: Tvtb.:smbacio:



Gli amici degli amici non per forza devon esser miei amici ...

:smbacio:

Io non ti mollo manco a pagarmi !!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com