TIM CUP A1 Final Eight: Piacenza - Latina, le ultime dai club

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
traccialibera
00mercoledì 28 febbraio 2007 15:32
BASSANO (VI) - Allenamenti di rifinitura al PalaBassano per le quattro squadre che quest'oggi saranno protagoniste nella giornata inaugurale della TIM CUP A1 Final Eight 2007.

COPRA BERNI PIACENZA: In forte dubbio anche la presenza del cubano Marshall, schiacciatore della Copra Berni Piacenza. Ha raggiunto solo stamattina la squadra a Bassano. È alle prese ancora con una fastidiosa infiammazione al ginocchio, che rischia di compromettere la sua presenza nella gara contro Latina. Si saprà solo al fischio di inizio se Dall'Olio lo schiererà in sestetto. È facile pronosticare, però, una Copra simile a quella che sabato ha vinto a Modena, con il portoghese Flavio Cruz in campo. Non al meglio anche Bovolenta, ma sarà della partita. Parola a Hristo Zlatanov: "Anche se con i nostri soliti acciacchini, stiamo bene e siamo pronti a giocare questo quarto. Incrociamo Latina che sembra essere la nostra bestia nera. Mi ricordo ancora la sera a La Spezia (edizione 2004) quando ci cacciarono fuori dalla Coppa Italia, ma noi eravamo senza Nikola (Grbic) e Osvaldo (Hernandez). Quello che conta oggi è andare a Milano".

Probabile formazione: Grbic, Simeonov, Cozzi, Bovolenta, Flavio Cruz, Zlatanov, L Sergio.

MAGGIORA LATINA: arrivata direttamente da Verona, dove domenica ha giocato l'ultima gara di campionato, la squadra di Gulinelli si presenta al via di questa TIM CUP A1 Final Eight con molto entusiasmo e senza particolari problemi di condizione. Solo Cricca ha disertato l'allenamento della mattina, ma sarà dei 12. Pronta a ripetere l'exploit del 2004 quando, sempre nei quarti, eliminò Piacenza. [SM=x217116] Sarà una giornata particolare per Francesco Fortunato che a Bassano è nato e cresciuto. Col suo caratteristico aplomb, scherza anche il tecnico Flavio Gulinelli: "Noi? Andiamo a Milano! [SM=x217116] Scherzi a parte, questa sera giochiamo contro una squadra tecnicamente più forte. Ma i miei ragazzi, messo alle spalle il periodo difficile che tutti sapete, adesso stanno meglio e nelle ultime partite lo si è visto. Ci è mancato solo il risultato. Sono fiducioso, faremo bene".

Probabile formazione: Mattera, Vissotto, Fortunato, Bjelica, Zanuto, Grbic, L Latelli.

volleyball.it

non so voi ma e' da ieri sera che ho le rane nella pancia... e tra una mezzoretta mi passerà davanti il pulman dei Lupi..

FORZA COPRA!!!

[SM=x217208] [SM=x217208] [SM=x217208]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com