THE ATARIS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
narvy5
00mercoledì 3 maggio 2006 19:45
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi come si chiama
il nuovo album degli Ataris?
grazie
narvy5
~=€MM@=~
00giovedì 4 maggio 2006 20:26
non ne ho la minima idea
d loro conosco sl la song boys of summer [SM=x125604]
mariusko
00martedì 9 maggio 2006 01:41
Dopo un anno passato in studio, sconvolgimenti nella formazione e la minaccia che l'album potesse non uscire mai nella sua forma originale, gli Ataris si apprestano a chiudere una volta per tutte il capitolo dedicato alle registrazioni di "Welcome The Night", il loro nuovo disco che farà da seguito a "So Long, Astoria", uscito nel marzo del 2003 per Columbia Records (Sony Music).

Il gruppo, che ha recentemente aggiunto all'album tre canzoni scritte negli ultimi tempi, prevede infatti di lavorare ancora una settimana al disco, che potrà poi dichiararsi finalmente e definitivamente concluso. "Welcome The Night" dovrebbe perciò contenere 12 canzoni, uscire nel luglio del 2006 ed essere quindi seguito da un tour mondiale di supporto.

Il tour sarà effettuato nella nuova formazione a sette elementi che ha registrato "Welcome The Night", che ancora, nonostante abbia ormai un anno di vita, non ha mai debuttato in concerto. La data della prima è perà fissata per l'importante festival Give It a Name, che si terrà in Inghilterra il 29 e 30 aprile, a Londra e Manchester.

La formazione del gruppo è ora composta dal cantante e chitarrista Kris Roe, dai chitarristi John Collura e Paul Carabello, dal bassista Sean Hansen, dal batterista Shane Chikeles, dal tastierista Bob Hoag e dal violoncellista (nonché rinomato produttore) Angus Cooke. La produzione artistica di "Welcome The Night" è stata curata principalmente da Nick Launay (già al lavoro con Public Image Limited, Nick Cave, Silverchair, American Hi-Fi e Living End), con registrazioni aggiuntive a cura di John Naclerio (già collaboratore invece di Anadivine, Audition, Autopilot Off, BEDlight For BlueEYES, Day At The Fair, Just Surrender e Matchbook Romance).


da okmusik
Asgeir Mickelson
00lunedì 15 maggio 2006 21:59
li conosco di nome, importanti per il loro genere o sbaglio? [SM=x125611]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com