TECNICA PER AVERE VIBRAZIONI

crai79
00lunedì 19 febbraio 2007 08:45
Posso dire che questa tecnica con me ha funzionato il 100% delle volte in cui l'ho provata e spero che possa avere dei risultati simili anche per voi, specialmente per chi è ancora all'inizio della sua ricerca e non è ancora riuscito a sperimentare questo tipo di sensazione.
Prima di esporvela voglio prima mettere in chiaro due punti importantissimi:

1- Questa tecnica è solo una tecnica di induzione di vibrazioni e non di VA, come saprete benissimo non è detto che il passaggio dalle vibrazioni alle OBE sia automatico quindi starà a voi il resto...

2- La sconsiglio vivamente a chiunque abbia problemi di cuore (ci sono molti altri metodi per ottenerle quindi non vale la pena rischiare)

La tecnica è semplicissima ed è basata sulla mia esperienza.
Chi di voi è abituato a meditare saprà sicuramente che se nel bel mezzo della meditazione (quando ci si trova in uno stato di trance) qualsiasi rumore abbastanza forte viene percepito come un colpo al plesso solare e si rimane intontiti per un pò.
Quando inducevo la trance agli inizi delle mie esperienze mi è capitato un paio di volte di ottenere le vibrazoni a causa dello sbattere di una delle porte di casa mia durante la trance (in casa mia non sono molto delicati a chiudere le porte).
Quella che si ottiene è una vibrazione localizzata ma con l'allenamento si può estendere a tutto il corpo in pochi secondi e a quel punto si può uscire.
Siccome non potevo chiedere a mio fratello o a chi per lui di sbattere le porte mentre ero in meditazione ho semplicemente registrato un nastro in cui la prima mezzora è vuota e c'è solo silenzio (ma voi potreste anche provare a registrare una musica molto rilassante) e a un certo punto (dopo mezzora si presume che sarete MOLTO rilassati) BOOM. [SM=x431256]

Se siete interessati per qualsiasi motivo a ottenere le vibrazioni e non ci siete riusciti con le tecniche normali questa potrebbe essere un'ottima alternativa (per me ha sempre funzionato) ma se avete problemi di cuore evitatela per piacere (non voglio avere nessuno sulla coscenza [SM=g27822] ).

[SM=x431257]
piper.38
00lunedì 19 febbraio 2007 10:33
Ciao Crai! A me capita durante la meditazione, se c'è molto silenzio, di finire in uno stato di profonda tranquillità dove il mio corpo sembra non avere più peso (è accaduto anche ieri sera) e ad un tratto un rumore anche piccolo mi provoca una specie di scossa lieve ai polpastrelli, al volto e mi pare alle dita dei piedi, ho pensato alla circolazione ma era troppo differente da quando mi si addormenta un arto. Sembra davvero una scossa, una vibrazione se posso azzardare un'ipotesi. Credi che lo sia e poi col tempo possa estenderla? [SM=g27833]
mistermoog
00lunedì 19 febbraio 2007 10:55
Ci sono riuscitoooo!!!
L'ho provata e finalmente mi è passato il singhiozzo!

Scusa Crai ma quando Acronimuccio si deciderà a mettere giù una faccetta col cartello:"Non riesco proprio a essere serio" quella, la userò volentieri.
Comunque col tuo Thread mi hai ricordato qualcosa di familiare e quindi, per coloro che fossero interessati, confermo quanto da te detto. Ogni volta, specialmente in dormiveglia, che una causa esterna, (non necessariamente un forte rumore) mi fa svegliare d'improvviso, divento una sorta di minipimer. Questa cosa succedeva anche coi miei (bimbi) cani epilettici (vissuti con me in periodi separati l'uno dall'altro). Ma qui ci sarebbe da aprire un nuovo thread. Solo un cenno. Con loro eravamo arrivati a una simbiosi impressionante. Mi svegliavo (senza nessun rumore frullando come un matto), dopo un po' iniziavano le prime manifestazioni della loro crisi epilettica.
abbracci, mm
crai79
00lunedì 19 febbraio 2007 13:59
Re:

Scritto da: piper.38 19/02/2007 10.33
Ciao Crai! A me capita durante la meditazione, se c'è molto silenzio, di finire in uno stato di profonda tranquillità dove il mio corpo sembra non avere più peso (è accaduto anche ieri sera) e ad un tratto un rumore anche piccolo mi provoca una specie di scossa lieve ai polpastrelli, al volto e mi pare alle dita dei piedi, ho pensato alla circolazione ma era troppo differente da quando mi si addormenta un arto. Sembra davvero una scossa, una vibrazione se posso azzardare un'ipotesi. Credi che lo sia e poi col tempo possa estenderla? [SM=g27833]



Ciao Piper
è esattamente questa la sensazione che provo anche io nei minimi particolari sia quando sono rilassato che dopo il Boom (io di solito la vibrazione la sento sui polpastrelli e al collo); più è forte il botto e maggiori ed estese sono le vibrazioni.
Se ti capitasse ancora prova a concentrarti sulla sensazione che provi al volto e ai polpastrelli e cerca di ampliarla concentrandoti su di essa, la prima volta magari non riuscirai a condurla in tutto il corpo ma con la pratica ci si riesce in pochissimi secondi.
Ho dimenticato di dire che per ottenere un buon risultato io tengo il registratore sotto il cuscino che ho dietro la testa (non lo tengo mai sotto la testa perchè mi da fastidio).

Mistermoog, mi hai fatto tornare in mente una cosa che non ci azzecca niente con i tuoi cani epilettici ma già che ci sono la racconto lo stesso (se mi è venuta in mente ci sarà un motivo).
Un paio di anni fa mi è venuta la malsana idea di guardare il dvd di Passion di Mel Gibson (non lo rifarei mai... fra aramaico, ebraico e sangue che schizzava ovunque non è entrato nella top ten dei miei favoriti), dopo il film sono andato a dormire perchè ero stanchissimo.
Dopo qualche minuto (ero nel dormiveglia credo) c'è stato un terremoto che mi ha fatto entrare in stato di paralisi con relative vibrazioni a causa del botto iniziale (il terremoto c'è stato veramente a Brescia 2 anni fa). Il mio cane (un Golden Retriver di quasi 40 Kg) si è spaventato ed è saltato sul mio letto sdraiandosi sul mio petto e alitandomi in faccia per attirare la mia attenzione.
Immagina la situazione: ero paralizzato nel bel mezzo di un terremoto (lo avrei scoperto solo dopo essermi sbloccato che lo era... pensavo fossero delle vibrazioni stranissime [SM=x431223] ) con un cane di 40 kg sul petto ( modello vecchia megera) che oltre tutto mi alitava in faccia per farmi svegliare (sul momento pensavo fosse tutta un'allucinazione dovuta alla trance).
La situazione era veramente stranissima! Oltretutto non sapevo ancora molte cose sui viaggi astrali perchè non ne avevo ancora avuti. [SM=x431227]
Ma alla fine qualcosa con questa discussione ha a che fare, no?
Un saluto a tutti, ciao

[Modificato da crai79 19/02/2007 14.04]

piper.38
00martedì 20 febbraio 2007 09:26
Grazie del consiglio, Crai, proverò e con il tempo e la costanza riuscirò. Esperienza traumatica, quella del terremoto e il cane....meno male che io ho un gatto!!! [SM=x431243]
Darkarix
00giovedì 22 febbraio 2007 16:19
Ottima tecnica, grazieeeeee!!!
Mi ha fatto ottenere un botto di vibrazioni.
Io ho fatto il file con 10 minuti di silenzio (che di solito è il periodo massimo che mi serve per rilassarmi totalmente) e poi con un botto di MI basso di chitarra con ampli distorto al massimo [SM=g27830] . Mi sono sentito esplodere da quanto erano forti le vibrazioni e io le incoraggiavo. Forse le incoraggiate troppo, perché sono scattato a sedere e ho serrato i pugni [SM=g27825] .
Avevo già provato molte volte le vibrazioni, ma non sono mai riuscito ad uscire, grazie al respiro, che mi blocca ogni volta [SM=g27826] .
Grazie per l'ottima tecnica. Peccato solo che non la potrò far di sera perché dormo co mi fratello.

[abbracci] Darkarix
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com