TATU all about us

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-sydney-
00venerdì 21 ottobre 2005 21:11
raga da qualche giorno guardando la pubblicità della brail ho sentito una canzone che mi ricordava le tatu cerco in internet ed in effetti la canzone è loro e si chiama all about us.
assurdo sn venuta a saperlo per caso.. mentre invece cn il loro primo album cn il singolo all the things she said dove si baciavano.. avevano un sacco di pubblicità.. fin quando si baciavano erano pubblicizzate molto.. adesso che hanno smentito la loro omosessualità e che dicono di fare ciò che gli pare... nn hanno più tanta pubblicità.. infatti è uscito il loro nuovo album ad ottobre.. e nn si sapeva nessuna notizia. mah! assurdo! cmq la nuova canzone all about us è bellissima mi piace molto sin dalla prima volta che l'ho sentita.. della serie "mi è entrata in testa" spero presto di comprare il nuovo album.. dato che il primo mi è piaciuto un casino. fatemi sapere che ne pensate di questa canzone!
pensierodipace
00domenica 23 ottobre 2005 12:52
Onestamente a me non dice nulla questa canzone.L'ho ascoltata diverse volte e ho visto tre volte il video,ma non mi convince molto.Per me le TATU sono troppo commerciali.
-sydney-
00domenica 23 ottobre 2005 13:55
bhe lasciando stare il marketing.. fanno canzoni belle... grintose..almeno questo è il mio parere. anche se nn ho capito bene il video rispetto al testo.io il video nn l'ho visto in tv.. l'ho scaricato xke sulla tele nn lo mandano spesso.
SlOwSkY
00martedì 1 novembre 2005 11:04
Anche io amo le TATU, o meglio chi scrive loro le canzoni e le arrangia [SM=g27835] dal momento che sono delle interpreti. Fantastico l'uso delle percussioni...indubbiamente c'è la ricerca di un preciso stile. Brave.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com