TANTA PIPI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
VIKI
00Sunday, February 26, 2006 9:02 PM
silvioemichele@libero.itPERCHE LA MIA CAGNETTA DI 11 ANNI CONTINUA A FARE ILAGHI DI PIPI E BERE IN CONTINUAZIONE ? SOPRATUTTO DI NOTTE!E MANGIA ANCHE TANTO CIO' CHE PRIMA NON FACEVA!
SoniaF
00Monday, February 27, 2006 2:11 PM
Ti consiglierei di portarla dal veterinario per fare un controllo della glicemia.....attenzione al diabete....i sintomi potrebbero somigliare. Auguri e facci sapere.
VIKI
00Tuesday, February 28, 2006 10:14 PM
DIABETE
grazie sonia,infatti ho portato viki dal veter gli ha fatto i dovuti esami ed è risultata diabetica. il problema adesso è l'insulina che dovrei farle al mattino prima di recarmi al lavoro!dovrei asssicurarmi che mangi!Vorrei sapere qualcosa di piu'sul diabete dei cani!grazie
SoniaF
00Thursday, March 2, 2006 3:58 PM
Ciao. Mi dispiace che si tratti proprio del diabete come avevo sospettato, avrei preferito sbagliarmi....ma non allarmarti più del dovuto. Il diabete nei cani è del tutto simile a quello dell'uomo, comprese le attenzioni e le eventuali complicazioni. E' importante seguire attentamente e costantemente la terapia e gli esami di controllo, fra cui la funzionalità renale. Certamente dovrai fare attenzione a somministrare l'insulina essendo sicura che la cagnina abbia mangiato per evitare crisi ipoglicemiche in tua assenza. L'unico modo sicuro è di non lasciarle mai cibo a disposizione ma decideredegliorari fissi di somministrazione della pappa, regola del resto corretta per tutti i cani e non solo. Inoltre consigliati col veterinario di fiducia per quanto riguarda il tipo di alimentazione corretto per la patologia della tua cagnina.
Falle una carezza da parte mia e tantissimi auguri di buon proseguimento della vostra avventura insieme!!

Sonia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com