Supporto Tecnico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Freeforumzone Staff
00martedì 23 ottobre 2007 13:56
Durante la fase di passaggio dalla versione 2 alla versione 3 di FreeForumZone, il Supporto Tecnico ha subito ritardi nella sua normale gestione. Ciò a causa dell'impegno delle persone preposte, volto a snellire quanto possibile la procedura di trasferimento dei Forum alla suddetta nuova versione.
Scusandoci per il disservizio causato, siamo tuttavia lieti di informarvi che, a partire da oggi, il Servizio riprende la sua completa operatività.

Nel Forum di Assistenza è stata creata una cartella apposita (Supporto Tecnico) che permette, a chi ne ravvisasse la necessità, di usufruirne semplicemente aprendo una discussione al suo interno.
Invitiamo gli utenti a prendere innanzitutto visione del Regolamento preposto, affinchè possano farne un uso corretto.

A tutela della riservatezza delle segnalazioni effettuate, informiamo che le discussioni inserite verranno visualizzate nella modalità che prevede la convalida e resteranno tali, affinchè possano accedervi esclusivamente l'autore medesimo e i membri dello Staff autorizzati a fornire Supporto.

In ultimo vi preghiamo di aver cura di rendere noto nella discussione di riferimento, quando la questione inoltrata è stata risolta o possa essere ritenuta tale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com