Supporti dvd

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aigore
00lunedì 6 dicembre 2004 20:15
Ciao a tutti !Da un giorno a questa parte ,specialmrnte da dopo che ho bruciato 3 dvd su 10 mi ronza sempre di + nell'orecchio una domanda:Che tipo di lettore dvd ho nel mio x?Essendo io duro di comprendonio..... non ho capito bene come fare a riconoscerlo!Se qualcuno se lo ricorda me lo puo' suggerire (di nascosto seno' mi vergogno!!!)?Inoltre voi che siete molto esperti e vissuti.... sapreste indicarmi quale tipo di supporto e' + gradito in base al modello?Cosi potrei evitare di arrichire ancora di + le multinazionali che fabbricano dvd vergini!per il momento e tutto spero di non rompere ciao!

P.S.=non ho capito bene neanche (dipende sempre dal mio comprendonio) se e' la sezione giusta del forum!Poco male al limite ci pensera' BigBoss a spostarmi!:-)[SM=g27833]
x-commander
00lunedì 6 dicembre 2004 20:27
Ciao e benvenuto![SM=x181081]
Per riconoscere il DVD della tua XBOX, vai QUI!

Per il tipo di supporti, ti dico subito che il Samsung legge un pò di tutto.. il Philips un bel pò di meno.. e il Thomson ancora meno!

Ma non sono regole fisse..! Solo l'esperienza potrà realmente aiutarti..

Ma comunque, il discorso è discriminatorio verso i supporti CD, non i DVD! Tutti e tre i lettori leggono i DVD di qualsiasi marca.. o quasi.

Quindi, o sei andato a incappare nell'unica marca che il tuo lettore non digerisce (che [SM=x181085] ), oppure sbagli qualcosa nella masterizzazione.. tipo il formato ISO.[SM=g27821]
aigore
00mercoledì 8 dicembre 2004 20:36
[SM=g27823] Ok adesso ho capito che il mio lettore (di bibbie) e' un philips!Beh potva andare peggio no?Invece per quello che riguarda il formato di iso che masterizzo credo che sia giusto (sottolineo credo)! Uso nero 6...ecc ecc(naturalmente versione full il serial l'ho trovato nel sacchetto delle patatine!) seleziono formato dvd udf (non udf/iso)e attivo la spunta nelle impostazioni forza dvd video compatibilita'(necessario per xbox)!Che ne dite ho superato l'esame?Comunque se volete saperla tutta secondo me la vera colpa era del capo del governo.......no aspettate ho sbagliato discorso...la verita' secondo me sta nel fatto che gli ultimi 4 supporti del pacchetto che ho comprato(avete presente quelle pile di dvd tutti infilati uno sopra l'altro come tanti hula-hop?)erano difettosi ho ancora peggio deformati perche' pensandoci facevano un rumore strano dentro al lettore sia del pc che del x, sapete tipo catena di bicicleta che gratta su carter scassato di bici graziella trasformata in bici da cross!!!!!!Scusate il poema ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com