Supercoppa italiana

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
lucaDM82
00Monday, December 22, 2014 8:59 PM
ai rigori...rafael sta già pregando [SM=g8930]
giove(R)
00Monday, December 22, 2014 9:34 PM
Ecco guarda vedè la Juve e quelle facce demmerda perdere è sempre bello.... però ho come l'impressione che sto rodimento INFINITO (come la storia della partota stessa del resto) de culo li farà ripartire a tavoletta più rabbiosi che se avessero vinto. È un'impressione eh?
Così come quella (a meno che non ricordi male: c'è Napoli-Juve tipo alla seconda di gennaio?) che all'inverso il Napoli possa affrontarli un pò così alla Napulè come fanno spesso e volentieri.

A proposito di ripresa anticipo FIN D'ORA il campanello d'allarme della professionalità nella pausa, nella fame non solo de fregna (o cazzo, per statistica un gay su 25 elementi CI PUÒ STARE) e panettoni, ma di prepararsi e Caricarsi.

(.....quanto só stronzo.... ecco Ennio lo vedi? Qui si che la mia coerenza e credibilità vanno a farsi fottere. Li abbiamo visti, l'ho visti con il Milan ammazza só partiti a testa bassa oh! E poi ancora faccio sti discorsi, mi raccomando... cò questi qua..
Quelli che: PIÙ CI ATTACCHERRANNNO!.... PIÙ NOI REAGGGIRRREMMMMMO!... PIÙ CI COLLLPPIRANNNO...PIÙ CCOMBBBATTTERRRREMMMMOOO!!!!
ITTALLLIANNNNI!
anzi scusate: ROMMMMANNISSTTTTI!!!! [SM=g27990]
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, December 23, 2014 1:15 AM
e intanto, dum Romae consulitur, Qatar expugnatur.
Noi non vinciamo una coppa di qualunque tipo dal....2008?
...però siamo sempre i migliori, e chisselincula il Napoli, e Benítez è una pippa.
Be'. a questi Koulibaly j'ha [SM=g11561] la partita, eppure, guarda, si può anche non sbracare davanti a una grande squadra e non prenderne uno subito dopo perché porello sei in crisi.
Magari un po' di umiltà e capire che a parte Totti Maicon De Rossi e Keita gli altri non hanno vinto una mazza.
A me basta un trofeo. Per carità, le plusvalenze, Chiriches, antaniperdue, però, magari, damose una svejata.
giove(R)
00Tuesday, December 23, 2014 9:49 AM
Re:
capisco le tue preoccupazioni Giacomo ma non ti preoccupare, non lo sai che Garcia ha promesso che:
giove(R), 22/12/2014 21:34:


PIÙ CI ATTACCHERRANNNO!.... PIÙ NOI REAGGGIRRREMMMMMO!... PIÙ CI COLLLPPIRANNNO...PIÙ CCOMBBBATTTERRRREMMMMOOO!!!!
ROMMMMANNISSTTTTI!!!! [SM=g27990]



stamo in una botte de fèro. Parola di uno che notoriamente come dice na cosa ZAC! Na Sentenza...
Perchè quando apre bocca sa quello che dice, è consapevole e convinto, c'ha "er porzo daa situazione" e poi "è un Grande Comunicatore".
E come potrebbe non esserlo uno che "il campionato è il primo obiettivo" e poi toglie 5 titolari con il Sassuolo... poi perde punti, esce pure con il City e in conferenza tidice: "va bene adesso ritorniamo a lottare per ilnostro PRIMO obiettivo".

lucolas999
00Tuesday, December 23, 2014 9:54 AM
Perchè il Napoli con tutti i difetti che ha , ha comunque IL centravanti che possa essere Cavani o Higuain ora ,e sulla lunga distanza (campionato) i difetti di squadra e difesa farlocca non pagano ma sulla competizione breve (coppa) o partita secca il bomber fa la differenza .
Noi stiamo appresso alla querelle Destro-Garcia e si pensa a Perotti e alle giovani promesse .
Cazzo voglio un bomber , abbiamo rotto ll culo ai passerotti con Batistuta e Montella voglio un tipo così con la bava alla bocca , mi rotto il cazzo delle prospettive o degli slavi lunatici o dei sudamericani tristi.
giove(R)
00Tuesday, December 23, 2014 12:58 PM
Re:
detto che pure Higuain si può magnà (ah no giusto lo ha PROPRIU fatto, quale "si può"...) un gol grosso come na casa in finale di coppa del mondo...

Destro si è trovato a pagare pure questo.
me li ricordo solo io infatti... i discorsi GIA' a DICEMBRE (lui era rientrato a NOVEMBRE e aveva segnato già 4 o 5 gol, quasi tutti decisivi, molti sullo 0-0) "eeehhh ma se c'era Higuain!"...

questa è stata la correttezza de sta piazza. quello era rientrato dopo che la ROMA, no lui o io, l'aveva curato di merda, gli aveva fatto perdere un anno per un menisco. praticaemtne una vittima della INCOMPETENZA E INCAPACITA' MEDICA della Roma... rietra segna subito, poi risegn... ma i discorsi su "se c'era Higuain!" sono iniziati da SUBITO.

questo è uno dqei classici giocatori capro espiatorio, valvola di sfogo, di cui i romanisti demmerda hanno bisogno.
talment bisogno che "se c'era Higuain" pure quando Destro segnava a raffica (poi uno si lamenta se Garccia lo manda in panca dopo che ha segnato: il comportamtneo, l'habitus mentale è IDENTICO: fai schifo, sei uno stronzo qualsiasi cosa fai, pure se segni).

poi ci sono Uomini, o Ragazzi, che davanti a queste cose reagiscono, si caricano... ALTRI che invece non avrebbero bisogno di tanta ingenerosità, andrebbero non dico esaltati (lì ci vuole roba davvero cicciotta, anche se ti faccio notare che per altri qui a Roma basta uno stop di petto per guadagnarsi elogi da qui ad aprile) ma almeno sostenuti, fatti sentire importanti, voluti bene, "riconosciuti nei meriti" e non "vabbè ma che merito è segnà cor Chievo".

la gente IDIOTA non capisce che bastava forse anche poco.
e che sicuramente con Destro si è assistito a uno dei tipici casi romani.
solo che Derstro nonha il carattere di Delvecchio.
ma TUTTI SANNO, tranne i buffoni scorretti finti idioti che fanno finta di scordasene... che MOLTI giocatri, che la STORIA DEL CALCIO E' LASTRICATA E DISSEMINATA di casi di giocatori che non riuscivano a dare, a esplodere, e che lo hanno fatto quando hanno trovato chi gli ha dato fiducia.

ne è piena la storia di gente che "finchè la prendevano a cazzi inf accia" non s'è espressa.
e poi è esplosa.

ma solo i finti idioti ma veri buffoni scorretti fanno finta di non ricordarsi.
gente che se ricorda pure le sostituzione de Roma - Foggia 1995....
e poi fa finta de non sapè.

tornando al Bomber, luco, io ho sempre preferito Higuain a Destro, l'altroieri, ieri, oggi e probabilmente domani.
ti faccio comunque sempre l'avvocato del diavolo, posto che credo OVVIAMENTE (capirai che scienza) anche io che con Higuain e non Destro la Roma sarebbe più forte.
ma ti chiedo cosa comporterebbe per Totti...
e se nel caso, valutando Totti ancora decisivo (o meno), se avere Higuain non finirebbe per comportare ANCHE la evenienza che i due vadano fatti giocare insieme...

perchè poi di cose ne andrebbero dette (ma poi i BUFFONI me direbbero "AH sei disposto pure a sfonnà Totti, per difende Destro", perchè i BUFFONI non hanno le qualità per capire, devono solo fare i BUFFONI... che aldilà dei soldi (che però per Iturbe sono stati spesi), parlo del CIFRONE, e quindi del Grande Bomber che chiedi (e che pure io ritengo che sarebbe meglio avere, INFATTI, e qui apro un altro INCISO PER I BUFFONI, durante il mercato CHI CHIEDEVO IO? la chiedevo "una punta più forte di Destro, più "solida", che metta Destro in panchina, e che magari lo stimoli a sbocciare, tirare fuori la grinta e poi se Destro capisce e la prende nel verso giusto, può dimostrre che è pure meglio".... poi lasciamo perdere se i BUFFONI me vengono a dì che critico Garcia "perchè ha trattato male mi fijo"... MA SE VOLEVO LA PUNTA FORTE! A CAZZARONI!) dicevo aldilà dei soldi... il discorso che "se prendo Higuain come faccio a dirgli a Totti che deve fare panchina?" secondo te non ha influito sulle valutazioni????

e forse oltre i tanti limiti che sappiamo tutti di Destro, sto ragazzo, che (come ripeto, è accaduto a TANTI nella storia) andava "preso" a un'altra maniera, s'è trovato nell'ambiente PIU' OSTILE che ci possa essere per uno come lui.

- stai qui perchè Totti deve giocare sempre (quando può) e tu sei giovane e quindi non puoi rompere il cazzo. (e pure se lo rompessi sarebbe eggioper te perchè diventeresti automaticamente "il nemico di Totti"). in soldoni, il tuo ruolo, tu ragazzo che (qui come TUTTI i givani) ha bisogno di giocare, è quello di Subalterno FISSO.

- segni e ti dicono che "però se c'era Higuain"

- segni e l'allenatore ti sabtte in panchina


mi dispiace ma va capito o non si riesce a capirlo, che Destro è stato messo nelle PEGGIORI condizioni (capirai poi qui da noi è na novità, non è mai capitato a nessuno..) un pò da tutte le componenti.

poi se il discorso è se era meglioa vere Higuain, io è da quando è uscito sto ritornello che rispondo come un disco rotto "e grazie ar cà".
e se c'era Higuain e me chiedevi se non era meglio Cristiano Ronaldo te dicevo nantro grazie ar cà.

pare che ce s'è portato da solo Destro qua.
questo ha fatto qulche decina di gol da noi e la gente lo vede come il fumo agli occhi, ma non da adesso, già da due anni! persino quando era rotto! persino qunado segnava!

a me pare evidente che il ragazzo (come tutti i ragazzi chi più chi meno) abbia dei limiti, debba migliorare.
ma poi c'è la gente che se rifardisce se parli di infamità e si picca... e non ragiona più.
e il trattamento riservato a Destro, e i doveri di psicologo di un allenatore, ecc. viene tutto ignorato.

fai venire qui Higuain a fare "quello che se c'è Totti non può giocare"...
sbatti in panchina Gervinho, anche se quando lo metti ti offre una bella prova... (ripongo la domanda? perchè Gervinho se ne è andato dall'Arsenal??? qualcuno mi rinfresca la memoria su cosa pensa di Wenger?)

il punto è che il "discorso Destro" e dei suoi "limiti"... è molto ma molto più ampio e fa parte dei LIMITI DI ROMA.
fa parte del nostro mondo a tutto tondo, il mondo romanista, quello dei cocchetti da una parte, dei reietti dall'altra, delle esaltazioni per un colpo di tacco in una apparizione tre mesi fa, e della monnezzata su un paio di decine di gol fatti, delle patenti da fenomeno, e delle pecette da brocco... tutto quanto fa integralmente parte di quest piazza.
e che ne evidenzia i limiti enormi.
l'incapacità persino di capire cosa è o NON è intelligente fare in un dato momento.
dimmi tu cos'altro è la pioggia di critiche, di nasi arricciati, di bocche storte pure se uno segna però: "mmmm però se ce'era Higuain!", "si ha segnato ma non ha fatto neitn'altro" (fino a che si arriva pure che entri un quarto d'ora in mezza a un'area affollata con TRE CENTRALI FORTI DI TESTA e t'accollano che non l'hai presa di testa. poi me dicono che nun so infami...)
dimmi tu cos'altro è non aver concessa UNA volta la possibilità di giocare 2 volte di seguito, di esser premiato, la carezzina, lo zuccherino, il coinvolgimento.

la realtà è che questo non andava manco preso, e non andava proprio tenuto.
dato che pure quando ha segnato lo hai criticato, ammzzato, perculeggiato, e ...."frozenwaterizzato".

non è stato preso ma proprio da nessuno come la sua personalità richiedeva. nè dalla piazza, nè dall'allenatore, nè dalla società che all'atto pratico s'è capito che ha scelto la soluzione Destro in quanto "giovane che non caca il cazzo a Totti".

ps. avviso ai BUFFONI. oh se v'è sfuggito, tra i ricci della parrucca, i lembi del cappello a sonagli, il rimmel colato sugli occhi, o il naso finto che s'è spostato, faccio notare che quanto ho espresso in questo post un BUFFONE VERO se lo può giocare venendomi a dire fra non molto che:
"HAI SFONNATO ER CAPITANO PUR DI DIFENDERE DESTROOOO".
me raccomanno, segantevela e poi venitemela a riproporre.

me raccomando non perdete occasione di "risalire su". come il vomito.


jandileida23
00Tuesday, December 23, 2014 1:21 PM
Beh se davvero ha influito dover dire a Totti che doveva andare in panchina (il che per me è probabile) è stata no una cosa da miopi ma proprio d cecati.

Io sto avendo la netta sensazione che in qualsiasi altro campionato di livello Totti avrebbe difficoltà a trovare spazio non nell'undici ma proprio nei ventidue.

Poi voglio dì: io sul fatto che come tipologia di giocatore Totti sia più funzionale di Destro nel sistema di gioco di Garcia sono d'accordo, ma che sia più funzionale uno che cammina de uno che corre mi pare 'na strunzat'.

Certo che se per poter comprare Higuan dietro te devi riduce co' Coulibaly (mamma mia se penso a tutte le volte che lo visto in Belgio mai avrei pensato che finisse in Italia) boh...
lucolas999
00Tuesday, December 23, 2014 6:56 PM
Re: Re:
giove(R), 23/12/2014 12:58:



tornando al Bomber, luco, io ho sempre preferito Higuain a Destro, l'altroieri, ieri, oggi e probabilmente domani.
ti faccio comunque sempre l'avvocato del diavolo, posto che credo OVVIAMENTE (capirai che scienza) anche io che con Higuain e non Destro la Roma sarebbe più forte.
ma ti chiedo cosa comporterebbe per Totti...
e se nel caso, valutando Totti ancora decisivo (o meno), se avere Higuain non finirebbe per comportare ANCHE la evenienza che i due vadano fatti giocare insieme...







sarò cinico e bastardo ma Totti a 38 anni non può essere un problema.
Non mi frega un cazzo di Totti voglio il bomber che inventa il gol, che fa reparto.
E non mi frega niente di disquisire sul perchè con destro non è andata, di chi è la colpa .
Io a questo punto dico : col giovane di prospettiva ( il futuro attacante della nazionale e bla bla bla) non è andata, basta ,punto e a capo, troviamo un cazzo di attaccante da mille mila milioni .
Basta scommesse, basta cimitero degli elefanti , mi so rotto le palle qui bisogna VINCERE e non si vince senza IL bomber
lucaDM82
00Tuesday, December 23, 2014 7:29 PM
radamel falcao...pare lascerà manchester...però l'ingaggio penso sia eccessivo.
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, December 23, 2014 11:29 PM
dici? me pare tipo 'na decina di milioni...
prenderemo il nuovo capocannoniere del torneo under 20, però, stamo sereni.
chiefjoseph
00Tuesday, December 23, 2014 11:32 PM
piamo lola ponce

poi però nun lo pubblicizzamo troppo se no bruce ce se stranisce..
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, December 23, 2014 11:43 PM
aaaaaplusvalenza de Sabbbatini!!! Ragazzi, è 'n capolavoro!! questo ha venduto Dodò a nove mijoni!! Vedrai che co Ponce cinque sei ce li fa!!
chiefjoseph
00Tuesday, December 23, 2014 11:49 PM
comunque, mo seriamente, sto ponce visto in un video pare abbastanza interessante...
sembra un attaccante bello tosto e de personalità..pure ambidestro..

d'altronde è praticamente un titolare del newell's a 17 anni..

solo che garcia lo vedrà nel 2021 forse
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, December 23, 2014 11:53 PM
Ormai ci ho rinunciato.
Ero convinto che Paredes fosse un fenomeno.
D'altronde quello che aveva studiato da Juninho, questo da Riquelme...
Ponce da Batistuta?
chiefjoseph
00Wednesday, December 24, 2014 12:08 AM
boh...pare più un tevez fisicamente, però centravanti puro...è un bel toro, infatti lo chiamano el tanque

www.dailymotion.com/video/x1taeea_best-of-ezequiel-pon...

questo è l'unico video che circola sul ragazzo un po' più completo, che non siano solo quei 2-3 gol e basta
Giacomo(fu Giacomo)
00Wednesday, December 24, 2014 12:18 AM
ammazza, 17 anni così grosso manco Okaka
jandileida23
00Wednesday, December 24, 2014 11:57 AM
Così poi gioca cinque - sei minuti da subentrato...

Oh comunque Lola Ponce con quelle chiappe che se ritrova potrebbe servire da diversivo per favorire le discese de Gervi, ci si potrebbe fare un pensierino.
Sound72
00Wednesday, December 24, 2014 12:53 PM
Re:
jandileida23, 24/12/2014 11:57:

Così poi gioca cinque - sei minuti da subentrato...

Oh comunque Lola Ponce con quelle chiappe che se ritrova potrebbe servire da diversivo per favorire le discese de Gervi, ci si potrebbe fare un pensierino.



ce penseranno presto le cheerleaders de Tor di Valle [SM=x2478856]


Sound72
00Wednesday, January 20, 2021 10:58 PM
Primo trofeo per il Maestro
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, January 21, 2021 8:12 AM
me so' riletto la discussione che era arenata al 2014 e ho visto che Ponce sta giocando titolare con buoni esiti, a vedere le cifre, nello Spartak Mosca.
giove(R)
00Thursday, January 21, 2021 1:36 PM
anche perché adesso a Mosca con questo gelo un bel Ponce non ci sta per niente male
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, January 21, 2021 1:56 PM
niente, non ce la possiamo fare, un giorno ci prenderanno in blocco al bagaglino :D
Sound72
00Wednesday, January 12, 2022 11:51 PM
primo trofeo in Italia per Edin Dzeko, ennesimo di un ex romanista al primo anno via da Trgoria.

Cmq alla Juve basta Chiellini in campo per ritrovare il solito spirito ..anche con un livello tecnico molto piu basso rispetto agli standard dell'ultimo decennio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:46 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com