SUNTO DELL'AVVENTURA DI VAMPIRE
Dopo aver sventato l'attentato dei terroristi, siamo ritornati a Los Angeles, di nuovo alle dipendenze del Principe della città.
-----------------fine dell'avventura di Mauro--------------------
Per Fabrizio: "coterie" è una parola che sostituisce "gruppo" in Vampire.
----------------inizio dell'avventura di Simone------------------
Dopo circa una settimana Darkon, il Tremere della coterie, è stato convocato da un Anziano del suo Clan in Europa. I rimanenti ( Hawk-Stefano, Theodus-Marco e Fred-Davide ) sono partiti alla volta di Londra, ( con il permesso del Principe di Los Angeles ) poichè il Principe ( scusate la ripetizione ) della capitale britannica necessitava di urgente aiuto in una questione molto delicata: l'uccisione di un Fratello Brujah, tale Volker SeLanmere. Quest'ultimo ha perso il lume della ragione, diventando un killer sanguinario, e sta cercando di radunare un piccolo esercito tra i Fratelli Anarchici ed Indipendenti ( della Gran Bretagna ) per perseguire ciò che è diventato ormai la sua ragione di vita: il CAOS.
Per poter avere qualche speranza di uccidere Volker, si è dovuti ricorrere ad un rituale che ha portato la coterie ( arricchita ora dalla presenza di Sara-Mauro e Shadow-Alessandro ) nella Dublino del quindicesimo secolo, zona nella quale fu abbracciato Volker. In questo periodo di tempo i poteri Volker dovrebbero essere ancora lungi dall'avvicinarsi a quelli che ora possiede, risultando perciò un avversario più "facile".
Nel quindicesimo secolo la Camarilla è una setta piuttosto giovane, ed è ancora lungi dal definire quell'insieme di regole e comportamenti che oggi i Fratelli chiamano Masquerade.
Con sgomento la coterie scopre che il Principe della città di Dublino ( sotto il dominio della Camarilla ) non è altri che Volker. La missione sembra farsi ardua, quando giunge un aiuto insperato; una Sorella dei Connacht ( un antico clan Irlandese ) , nota con il nome di Morrigan, consiglia loro di non affrontare direttamente il Principe Volker, ma piuttosto di risvegliare dal torpore un Fratello Sabatita, conosciuto con il nome di Garom. Questi, in passato, combattè una lunga battaglia contro le schiere di Volker, diventandone l'acerrimo nemico. Volker, tuttavia, sconfisse con l'inganno il suo avversario, costringendolo, mediante l'utilizzo di un oggetto incantato, in uno stato di semi-coscienza e ad una eternità di torture.
Per scoprire l'ubicazione del luogo in cui è tenuto prigioniero Garom, la coterie dovrà entrare nelle "grazie" del Principe Volker, per poi ottenere la possibilità di indagare.
----------------continua il prossimo giovedì---------------------
Per Faerdal: per quanto riguarda il tuo PG, dovresti almeno scegliere il Clan ( possibilmente della Camarilla e non un Brujah, perchè ve ne sono già due: Davide e Stefano ); poi ti aiuto a compilare la scheda, anche se ci metteremo una decina di minuti. OK?
Ciao ciao
[Modificato da Kharzak 27/03/2004 13.18]