Sull'Editto n°1 dei Crociati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Olbrich
00venerdì 1 aprile 2005 14:00
E' risaputo che i Killers siano noti ladri benefattori e che le Rose abbiamo aiutato Malebolgia solo perche' cercavano il quarto per giocare a carte...

E' un editto di comodo per farsi le quest fisse..spero che qualcuno se ne renda conto.
astonius
00venerdì 1 aprile 2005 14:48
Non importa se è un editto di comodo se loro vogliono fare così possono farlo, sono liberi di fare quello che vogliono.

Il problema siamo noi degli altri clan che ci dobbiamo mettere d'accordo fra di noi per fare le quest, questo è il problema.

Almeno questa è la mia interpretazione

Astonius
daniels.
00venerdì 1 aprile 2005 14:53
Che centrano le quest fisse Olbrich? Guarda che se era per quello potevamo gruppare con tutti e questare così anche quando siamo in 2 noi e 2 progenie.

Poi non ci fai una bella figura a fare la morale ad un altro clan, guarda nel tuo piatto come si suol dire.
Olbrich
00venerdì 1 aprile 2005 14:55
E' la logica del Cartello Astonius...

Numeri esemplicativi a caso...

100 Crociati

20 rose

10 killers

10 progenie

i 100 crociati fanno l'editto ed escludono solo la progenie...
agli altri cosa conviene?? fare i bravi e andare con i crociati...OVVIO. Infatti piu di una volta ho chiesto e piu di una volta mi e' stato detto di no. E anche se io e due rose facessimo dalila...arriverebbero 5 crociati che ti stirano e ti fan perdere tempo.

Utilita' dell'editto? Creare un tappo dove dici...se vuoi giocare fai il crociato altrimenti ti junki il pg. E francamente mi sta venendo voglia perche' non si puo andare da nessuna parte senza che uno ti attacchi o ti scassi le palle..pure durante le quest consolari (dove la meta dei consoli e il 90% di quelli che fanno quest consolari sono crociati).
Non si puo fare piu niente Astonius e' un dato di fatto...te sei rosa e anche se hai allineamento -10000000000 sei ben visto...quindi te che puoi fai le quest con loro. Noi dovremo stare in sedere 24 or esu 24 a romperci le palle.
Olbrich
00venerdì 1 aprile 2005 14:57
Daniels...e' inutile che ti risponda con le frasi dei tuoi amichetti...dove TUTTI e dico TUTTI han detto no te non puoi venire perche' se vampiro, no te non puoi venire perche' sei progenie...dai non facciamo orecchie da mercante che da quanto c'e' quell'editto non posso gruppare con nessuno..ho gruppato ieri con silent e abbiamo dovuto specificare in forma scritta con tre contratti bollati che era solo per un test!!!! ma dai...l'editto vale anche per le quest fisse...mi pare strano che te firmi un editto senza sapere manco di cosa parli...
daniels.
00venerdì 1 aprile 2005 15:01
Tanto per dire, non mi pare di passare tutta la giornata spaccare quest altrui, anzi proprio non lo faccio mai. Ci sono passato per quel periodo, ma dall'altro lato, ovvero quando c'erano 1/2 pg sempre collegati che puntualmente ti rompevano le quest.

Quindi anche qui ti lamenti a vanvera; per le rose: il loro capo è malvisto, gli altri pg finchè non si comportano in modo chiaramente evil non c'è alcun motivo per escluderli, i killer, che si traduce in un killer (minako che c'e' pochissimo) lo abbiamo gruppato oggi e tu scateni un flame pazzesco.
daniels.
00venerdì 1 aprile 2005 15:05
Re:

Scritto da: Olbrich 01/04/2005 14.57
Daniels...e' inutile che ti risponda con le frasi dei tuoi amichetti...dove TUTTI e dico TUTTI han detto no te non puoi venire perche' se vampiro, no te non puoi venire perche' sei progenie...dai non facciamo orecchie da mercante che da quanto c'e' quell'editto non posso gruppare con nessuno..ho gruppato ieri con silent e abbiamo dovuto specificare in forma scritta con tre contratti bollati che era solo per un test!!!! ma dai...l'editto vale anche per le quest fisse...mi pare strano che te firmi un editto senza sapere manco di cosa parli...



Leggi bene e magari sforzati di capire, con questo editto ci siamo preclusi la possibilità di fare delle quest fisse, non potendo gruppare con khrom morrys e progenie. Se per assurdo come e' successo lo scorso mese, on line c'è un solo crociato, tu e gli altri 2 sopracitati, il crociato si attacca e cerca di pararsi il culo.

Io credo sia giustissimo così, progenie/vampiri/demoni sono antagonisti ai crociati, e io lo ho quasi sempre sostenuto.
devilblack
00venerdì 1 aprile 2005 15:09
da quando sto nei crociati ho passato periodi dove praticamente eravamo 2-3, khrom & co ci attaccavano a vista(tekel una volta si inventò di portare a banff draghi e demoni così non solo crepavi e ti rubava tutto ma perdevi pure xp).
la ruota gira...pensa che magari tra qualche mese potrai fare tu la parte del leone
Olbrich
00venerdì 1 aprile 2005 15:16
Appunto...noi non possiamo fare quest fisse visto che voi sarete SEMPRE piu di 1000 e soprattutto non ho mai visto un crociato scarso girare da solo visto che, caso strano, si connette solo quando ci sono da fare quest...Daniels...cerca TU di capire...prova a farti un vampiro ed entrare in progenie di nascosto...e dimmi se avrai mai un aiuto da qualcuno che non sia io o Kilghmar o Arikel...(e spesso siam oconnessi in ere diverse del giorno)
Olbrich
00venerdì 1 aprile 2005 15:18
Daniels...Minako ha rubato il cuore di Ahrimann per primo [SM=g27985] Alexius l'ho visto gruppato gia tre volte con voi [SM=g27985] dai non diciamo cazzate please... state facendo il vostro bel muro e basta. Per favore ammettilo almeno non e' difficile accettare l'evidenza.
daniels.
00venerdì 1 aprile 2005 16:44
Non è così ma anche se fosse così non dobbiamo renderne conto a te di Alexius Minako e chialtri. Passo e chiudo.
Nosfentor
00venerdì 1 aprile 2005 16:49
Allora... oggi c'ho le palline girate x i cazzi miei nonostante il compleanno ke dovrebbe mettermi di buon umore.
STOP ALLA FLAME.
Piantatela di ammorbarvi la vita a vicenda.
Ki becco con post "sotto" questo me lo inkiappetto sul MUD! [SM=g27994]m18:
Saluti cari
Ermanno

PS: x Free/Kazz/Gil/AFKatar/Lau/Flan ovvio ke a voi nulla posso fare (gia' vedevo il ghigno di kazzuya a postare dopo di me e dirmi "Adesso cosa fai?" :ass: )
daniels.
00venerdì 1 aprile 2005 16:52
Lol,che bel pesce d'aprile che ne è uscito. Complimenti a mamma e papà :shake:
Heidrek
00venerdì 1 aprile 2005 19:41
Quale promotore dell'editto crociato numero 1 ( Daniels e Gwindor potranno confermare ) esprimo il mio parere UFFICIALE. Dopo questo mio messaggio non ce ne saranno altri. Quindi leggetelo bene :

L'editto crociato nasce dall'esigenza di ristabilire dei confini tra i Clans. Demoni e Dei e' un MUD nel quale esistono organizzazioni di personaggi, che condividono : opinioni, scopi ed etica ( esclusivamente in termini di gioco ). Dal mio punto di vista, questo aspetto del gioco e' venuto via a via scemando. E' per questa ragione, che ho promosso questa regola. Ammetto che la situazione attuale, puo' creare svantaggio ad una parte dei personaggi. Dico solo questo : Se l'editto fosse stato introdotto sei mesi fa ( quando i crociati facevano parte della minoranza attiva ) nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Non spetta ai crociati preoccuparsi dell'organizzazione degli altri Clans ( ogni Clan ha il suo consiglio ). Non spetta agli altri Clans giudicare le scelte fatte dai crociati. Se c'e' qualcosa che non va nell'organizzazione di un Clan, c'e' sempre la possibilita' che intervenga un immortale. Vi faccio notare che i crociati hanno una divinita' : FREEDOM. Egli e' a conoscenza dell'editto. Semmai spettera' a lui o a GILGALAD esprimere il suo parere in merito.

Con questo credo di aver espresso compiutamente il mio parere.

Guillaume de Nogart ( Number One )
Gran Maestro dei Crociati

P.S. Non commento l'affermazione relativa ai consoli perche' si commenta da sola.
ilmagobianco
00venerdì 1 aprile 2005 20:07
intanto come astonius può confermare ci sono crociati (me per primo) che non gruppa neanche con le rose, neanche per una quest consolare dove gli unici a giocare siamo io e lui...

sono totalmente daccordo quanto detto con gui, perchè questo editto dovrebbe essere la spinta per migliorare gli altri clan... quando ho iniziato a giocare i crociati erano 3, di cui 2 erano sotto il liv50. non vi va bene che siete pochi? beh, i motivi per cui il clan della progenie si è diviso in rose e progenie non giocano più quindi magari potreste anche pensare ad una riunione... di certo non è un nostro problema dove possiamo fare tutte le regole interne che vogliamo, non diciamo agli altri che non possono gruppare con noi... siamo noi che non possiamo gruppare con alcuni.

silent il mago bianco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com