Sugli oggetti da evocazione

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Blackie90
00Sunday, March 9, 2008 8:39 PM
Dopo il sogno, l'oggetto non è veramente posseduto dal custode finchè non apparirà in una situazione di pericolo o comunque particolare, giusto?
La mia domanda è questa: La situazione in cui apparirà la gestisco io (Esempio: Durante una giocata normale con altri pg, scatta una rissa e rischio di morire, quindi io scrivo che mi appare in mano l'oggetto) o sarà un master a scrivere della prima apparizione in qualche modo?
E dopo che è apparso la prima volta, l'oggetto sarà richiamabile a piacere?
Rika.
00Sunday, March 9, 2008 9:13 PM
La situazione avviene a discrezione del Pg, come hai detto tu nel primo esempio.
Da quel momento in poi il pg è consapevole della sua arma e potrà evocarla quando vuole :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com