Suddivisione playoff di Winter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Darione
00lunedì 3 dicembre 2001 12:05
Visto l'andamento dei playoff e viste le forze in campo non sarebbe meglio dare più spazio alle squadre del nord?
Una ripartizione più equa potrebbe allungare le partite di playoff e garantire le squadre che purtroppo per loro meriterebbero di più, ma si trovano in un girone diciamo troppo duro!
Cmq. vada noi l'anno prossimo non ci saremo, ma mi sembrava doveroso verso i nostri attuali avversari di divisione che meriterebbero di più.
Buon lavoro a tutti dal Darione.
Tortosa
00lunedì 3 dicembre 2001 17:31
La presupponenza con cui le squadre del nord snobbano gli avversari del sud mi ha veramente rotto il cazzo. Ora anche in Winter c'è chi si sente Dio sceso in campo, vorrà dire che il prossimo anno faremo passare 3 squadre del girone nord, 1 del girone centro e il girone sud lo facciamo giocare senza possibilità di fare i play off, così va bene?
Fabio#62
Davide Giuliano
00lunedì 3 dicembre 2001 23:23
scusami Darione ma vredo che stavolta tu abbia davvero detto una castroneria.
Già dal girone Sud è uscita una sola squadra per i play offs, l'anno prossimo ne facciamo uscire ZERO?
Piccola nota:
Elephants Catania 22 Titans Romagna 38
Titans 38 Warriors 0

I Worriors non sono terzi nel girone Nord?

Non mi sembra ci sia tutta sta gran differenza, se mai ci fosse è sicuramente a favore dei siciliani.

Aspetta poi di vedere cosa succede con i Barbari...

Ma forse abbiamo freinteso quello che volevi dire.
Giuseppe Marongiu
00martedì 4 dicembre 2001 08:59
Se qualche squadra del nord si sente penalizzata dal girone in cui è inserita, basta che chieda di essere messa in un girone diverso, si fa tutte le trasferte - secondo quanto dice Darione vince tutte le partite a mani basse - e va dritta ai play-off.
In breve: siamo noi i primi a essere scontenti di questi gironi "ghetto" e ti garantisco che saremmo ben felici di poterci confrontare con squadre diverse. Sempre che loro siano disposte a sostenerne i costi.

Giuseppe Marongiu
Darione
00mercoledì 5 dicembre 2001 10:10
Vedo che la mia "provocazione" porta i suoi frutti, qualcuno esce allo scoperto con i suoi rancori.
Decisamente non è vero che siamo dei padreterni,abbiamo avuto la fortuna di avere dei grandi maestri e tutti noi me compreso abbiamo avuto la possibilità di crescere e di insegnare un buon football anche ai più giovani.
Finchè si farà solo del campanilismo ed ognuno di noi tirerà fuori le stesse stronzate, non miglioreremo mai!Vediamo di costruire con umiltà,visto che manca!Un anneddoto e poi vado via...tempo fa ad un raduno della Nazionale un giocatore disse,diretto ad un aiuto allenatore che spiegava schemi," ma che cazzo vuole quello che non ha mai vinto niente!".
Il football io lo vedo così,litigi campanilismo e poca costruzione,sopratutto fra squadre.
Alberto Sardo
00mercoledì 5 dicembre 2001 11:30
L'hai messa giù forse con un poco di presupponenza e spocchia ma ..in fondo hai ragione su qualche punto.
Parlo per me certamente.
Appunto perchè in certe parti arrivano meno frequentemente imput di valore per allenare le realtà locali, preferirei invece molto più interscambio di esperienze e partite con reltà non isolane in modo da mischiare molto meglio le carte.
In questo senso vorrei fare proposta di:
1)Fare più stage con persone di valore e quanto più possibile al "centro d'Italia" (Roma NDR) per far affluire la maggior quantità di persone e rendere più "mista" l'audience.
Magari chi di Roma è, e si vedesse porgere sul piatto d'argento la cosa, potrebbe darsi ancor più da fare per riuscire a rendere il viaggio o il pernottamento agli altri il meno oneroso possibile ma credo da quello che sento sul forum che le persone giuste per farsi il c..lo per organizzare la cosa ci sarebbero.

2) rendere più misti i gruppi per evitare che la "ghettizzazione" provochi una disparità troppo netta fra isolani e continentali..oppure che invece si esca da questa ,vera o falsa, credenza che uno sia così più forte dell'altro.
Metter poi le trasferte dei "continentali" ,nelle andate dei tornei in modo da evitare le consuete..defezioni a risultato di girone già scontato.
Certo i costi sono quelli che sono ma se no come faremo a evitare di avere due Italie?

Per la seconda parte del tuo ragionamento non capisco come faresti a dare più posto al nord...spiegacelo così capiamo..già ora ci sono due ai playoff del nord e del centro e.....una ..forse nel sud.

ciao
Alberto Sardo
Darione
00giovedì 6 dicembre 2001 18:49
Caro Alberto, la tua proposta è buona,da parte mia sarebbe più che interessante lasciare in eredità sportiva tutto ciò che in questi anni mi hanno insegnato i vari allenatori americani.
Il problema è invece degli altri, staranno ad ascoltare,oppure succederà come nell'episodio che ho raccontato?
Spiegami perchè anni fa tutti andavano a vedere i Superbowl o gli Snowbowl,mentre oggi i giocatori che non ci sono snobbano le finali? Sono troppo forti per imparare qualcosa?
Comunque sono a disposizione!Ciao e a presto.
Patriots
00giovedì 6 dicembre 2001 19:57
Ma le squadre che aprtecipano alla Spring League vengono inserite direttamente in Golden?????anche eprchè pare che manchino un pò di sqaudre per fare dei gironi, le signorine del nord non vogliono scendere al sud....
un bel muro di berlino?
Fiaf Nord e FIaf sud?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com