Su Ps2 come Vale Rossi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 23 agosto 2005 00:34
Arriva il nuovo MotoGp 4

La MotoGp ormai sta superando in ascolti e in gradimento i bolidi a quattro ruote della Formula 1 che tra regole, rifornimenti e piste troppo tecniche hanno perso un po' di smalto. Certamente campioni del calibro di Valentino Rossi e del resto del circus che rendono le gare sempre imprevedibili fino all'ultima curva hanno contribuito a questa costante crescita. A dimostrarazione dell'affetto del pubblico, anche i videogiochi, con oltre un milione di copie vendute solo in Italia.

Il quarto gioco della serie riprende le caratteristiche dei predecessori, ampliandole e migliorando diversi aspetti. Per esempio adesso è possibile concorrere anche nelle classi 125 cc e 250 cc oltre che nella regina MotoGp. Le scuderie e i piloti sono tutti aggiornati alla stagione in corso, per ora dominata dal solito Valentino. Oltre che sfidare gli altri nei panni di questo o di quel pilota, è possibile costruire il proprio alter ego da zero nella modalità carriera. Questa è sicuramente l'opzione più interessante, visto che permette di partire dalle categorie inferiori fino a conquistare il mondiale in MotoGp, esattamente ripercorerrendo i passi del Dottore del motociclismo.

Il gioco, come sempre, è tarato sia per i professionisti del manubrio che per i principianti, che sfruttando aiuti vari potranno gareggiare ad armi pari con tutti gli avversari. E non solo computerizzati: grazie alla connessione Lan è possibile sfidare avversari umani gomito a gomito. Senza nemmeno la paura di cascare per terra.

MOTOGP 4
Piattaforma: Playstation 2
Genere: simulazione di motociclismo
Prezzo: 59,99 euro

foto 1 foto 2
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com