Stà pizza che milan...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_sn00ze_
00giovedì 25 ottobre 2007 11:47
Madò che milan quello di ieri...Che kaka, numeri e magie ma il goal non arriva, seedorf, il vecchietto dal culo sodo [SM=g27828] (è tutto culo quell'uomo [SM=x782277] ). Doppietta per lui, 2goal fotocopia..Gila doppietta pure lui, finalmente in goal, e Kalac...Altro che Nelson, dategli la maglia da titolare..Parate decisive per lui, ha evitato di far prendere coraggio allo Shakhtar..Peccato solo per la clamorosa sbavatura di Oddo..

Senza nulla togliere alla prestazione della squadra rossonera, quella di Mircea Lucescu ha fatto certi errori da far paura..E grande prestazione pure di Lucarelli.Bella la rete.

Partita decisamente vivace, spettacolare nel secondo tempo, ha mostrato che per quanti problemi possa avere, il milan, in gare internazionali, sale sempre i cattedra e difficilmente fa brutta figura, anche nei momenti più bui...Se la stessa determinazione e voglia di vincere, venisse applicata pure in campionato, credo diventerà una stagione al cardiopalma..Forza rossoneri, non è bello il campionato senza di voi..
edojuv
00giovedì 25 ottobre 2007 12:12
certo che gli ucraini avevano una difesa...anzi non difendevano proprio: lasciavano i due centrali dietro abbandonati al loro destino e gli altri tutti avanti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com