Studio sociologico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GiordanaG
00martedì 29 aprile 2014 10:40

Ciao ragazzi!
Vi contatto per chiedere la Vostra collaborazione ad uno studio sociologico organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino e coordinato dal prof. Daniele Scarscelli, ricercatore e sociologo.

Tale studio riguarda l'uso di integratori e farmaci per migliorare le prestazioni sportive da parte di atleti/e non professionisti/e nell'ambito della loro attività sportiva.
L'obiettivo è studiare le pratiche di consumo di tali sostanze, comprendere il valore d'uso che ogni atleta attribuisce alla sostanza che assume, analizzare l’interpretazione del fenomeno oggetto di studio ed individuare quali sostanze gli atleti ritengono illegali (ci potrebbero, per esempio, essere atleti che ritengono "illegale" l'uso di sostanze che la legge non proibisce e atleti che ritengono legale l'uso di sostanze che la legge proibisce).

Da quasi tre mesi è attiva una indagine online con la quale ci poniamo l’obiettivo di raccogliere informazioni da (speriamo!) un campione numeroso ed eterogeneo di atleti/e non professionisti/e attraverso un questionario online che può essere compilato in non più di 20 minuti.
Possono partecipare allo studio gli atleti non professionisti (maggiorenni) che pratichino un'attività sportiva (individuale o di squadra) a livello agonistico.

E' assolutamente garantito l'anonimato.
Se volete dare un’occhiata al questionario online, il link è il seguente:
survey.unipmn.it/index.php/549614/lang-it

Sono a vostra disposizione per fornirvi ogni ulteriore informazione sul nostro studio a questo indirizzo: giordana.gai@unipmn.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com