Strumenti kaput!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MagoGalbusera
00lunedì 21 settembre 2009 23:44
Oggi ho fatto ripartire l'assicurazione della E30 dopo che è stata rifatta la testa. Esco e mi pare che non vada benissimo, sento anche un rumore tipo tatatata a seconda dei giri, ma mi pare che non si senta da fuori alzando il cofano e poi non lo fa sempre. La ventola del riscaldamento/clima non va a nessuna velocità e anche schiacciando i pulsanti che azionano l'aria condizionata e il ricircolo non succede niente... neanche si accendono. Degli strumenti solo il tachimetro che segna la velocità funziona. Il contakm non ci ho fatto caso se avanza mentre il contagiri va un attimo su solo al momento dell'accensione. La lancetta dell'acqua non va per niente nè quella della benzina.
Quando è tornata dall'officina non ho fatto caso a queste cose, ma sono sicuro che la ventola andasse anche se il clima pareva scarico. I fusibili sembrano a posto e ho provato a sostituire quello della ventola con uno nuovo, ma non va lo stesso.
Cosa potrei controllare? Domani la porto dal meccanico perchè le mie ferie sono già cominciate e questa macchina mi serve...
yvesyves
00martedì 22 settembre 2009 08:01
-Il tuo mécanico forse non a bene collegati i fili .
MagoGalbusera
00giovedì 24 settembre 2009 07:51
Scoperto l'arcano. Quando inserisco la retro salta un fusibile da 10 Ah e manda in crash tutto. Anche il rumore tipo "ta ta ta ta" che sento sembra sparire quando il fusibile viene sostituito. Fra poco arriva l'elettrauto a casa mia e mi trova dove il filo della retro si è spellato così poi lo sistemiamo e sono pronto a partire per un bel giretto la prossima settimana.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com