Striscia smaschera i videopoker

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 12 febbraio 2002 13:37
Sotto accusa le vincite in denaro
Nuovo colpo di Striscia la notizia. Questa volta il tg satirico di Antonio Ricci ha preso di mira i videopoker che distribuivano vincite in denaro. In un doppio filmato, infatti, un inviato del programma, "armato" di telecamera nascosta, ha mostrato come in due diversi bar le vincite al videopoker, diversamente da quanto prevede la legge, non fossero buoni da consumare in quello stesso esercizio ma denaro contante.

In un primo bar l'inviato ha cambiato 50 euro per giocare. Poi, dopo avere accumulato 400 punti, si reca al bancone con i 4 gettoni vinti, uno ogni 100 punti, e riceve, invece del buono consumazione, 20 euro, ossia 5 euro per gettone.

In un altro locale, è la stessa proprietaria a cancellare dalla macchina la giocata vincente di 300 punti, consegnando al complice di Greggio & Co. 30 euro, 10 euro ogni 100 punti.

Striscia, inoltre, ha riproposto anche le vicende del marzo 1999 quando l'inviato Jimmy Ghione fu aggredito insieme alla sua troupe da alcuni gestori di locali con videopoker.


CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




liama
00martedì 12 febbraio 2002 13:44
MEGLIO NON GENERALIZZARE..NON TUTTI TRUFFANO :ao:
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM
CARMINE84
00giovedì 14 febbraio 2002 19:11
Roma, indagine su truffe in taxi
Dopo la denuncia di Striscia la Notizia
Striscia la Notizia ha colpito ancora: dopo i servizi del telegiornale satirico di Antonio Ricci sul malcostume di alcuni tassisti romani, la Polariadi Fiumicino e la polizia stradale di Roma hanno avviato tre distinti filoni d'indagine che hanno portato alla denuncia di 14 tassisti per truffa aggravata, all'elevazione di oltre 100 contravvenzioni e al ritiro di 22 carte di circolazione nei confronti di tassisti sia abusivi o sia regolari.

La prima tranche d'indagine riguarda due tassisti sorpresi dalla polizia con il tag trasponder (che funziona come un telepass) staccato dal cruscotto dell'autovettura: in questo modo i conducenti riuscivano a effettuare numerose corse senza controllo. La seconda parte dell'indagine è stata invece basata sugli episodi denunciati da "Striscia": le forze dell'ordine hanno individuato 11 tassisti romani che erano riusciti a incassare somme esorbitanti rispetto a quelle realmente dovute.

Con la terza parte dell'inchiesta, infine, sono stati individuati e indagati per truffa aggravata due tassisti abusivi che, dopo aver irregolarmente prelevato i clienti all'aeroporto, hanno preteso come pagamento somme esorbitanti e comunque superiori a quelle precedentemente pattuite.



CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'



liama
00giovedì 14 febbraio 2002 19:46
:inq
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com