Storia su Twilight cercasi scrittrice

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marycullen90
00mercoledì 9 luglio 2014 22:31
grazie mille anche solo a chi leggerà
Sono nuova del forum, anche se mi sono iscritta a EFP dal 2011. L'idea è quella di scrivere una fanfiction su twilight. Io ne scrivo già però non sono brava con le descrizioni di vampiri, quindi ci vorrebbe un piccolo aiuto.
La trama sarebbe più o meno questa:
Siamo in new moon e Edward ha lasciato Bella, sapete tutti il motivo e lei decide di dare una possibilità a Jacob. (Jacob non è un licantropo) Le cose vanne bene fin quando Alice ha una visione di Bella che è in pericolo ( Jake vuole perdere la verginità con lei, ma lei non vuole) e così Edward torna per riprendersela e i due tornano insieme.
Bella comincia a voler perdere la verginità con lui, il quale teme che possa accaderle qualcosa e litigano spesso, inoltre è arrabbiato perché non potrà mai darle un figlio. Lei riesce a convincerlo e fanno l'amore un pò di volte. Come in braking dawn Bella rimane incinta e Edward non è d'accordo perché il bimbo può farla morie come succede nel libro e nel film. Jacob non capisce niente perché ovviamente non sa che Edward è un vampiro, ma comunque è arrabbiato con Edward perché gliela portata via. Bells fa pace con Jacob, rassicura il padre come nel film e con Edward fa pace perché lui appunto sente il feto del bimbo. Alla fine lei partirisce serenamente e diventa vampira.
Ecco cosa pensate? [SM=g27994]
Mary_lovesmusic
00martedì 27 gennaio 2015 19:11
Ciao, anche io sto scrivendo una ff su Twilight, sarei disponibile se ti fa piacere, ma mi piacerebbe cambiare leggermente la trama che sembra leggermente banale e abbastanza simile sia al film che al libro. Se ti va contattami in privato
Mary_lovesmusic [SM=g27998]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com