Storia a quattro mani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Altro » Altro
Ar
00domenica 28 settembre 2014 16:52
Non ho mai scritto per il piacere di scrivere ma sempre e solo in ambiti scolastici e da quando ho finito le superiori non ho più occasione di farlo. Solo ora, dopo qualche anno, mi sono accorta che scrivere mi manca. Vorrei tanto scrivere qualcosa -niente di impegnativo- di ben fatto e piacevole alla lettura. Per cominciare mi piacerebbe scrivere insieme a qualcuno, così da potersi confrontare, correggersi a vicenda e condividere un po' di idee. Spero di aver scritto nella sezione giusta e niente, se qualcuno fosse interessato ne sarei molto felice. :)
pinklizzy94
00domenica 28 settembre 2014 20:35
Innanzitutto, ti volevo dire che dovresti far spostare la discussione nella sezione "Fanfiction on demand", che è quella pensata (anche) per queste richieste.
E poi, credo che, per trovare un co-writer, forse ti converrebbe mettere qualche informazione in più sul tipo di storia che vorresti scrivere (fanfiction o originale, se fanfiction in quale fandom, eventualmente un genere principale e, se ne hai idea, uno straccio di trama/argomento), così chi legge capisce se la collaborazione è nelle sue corde (cioè se è un tipo di storia che potrebbe interessare).
A me, per esempio, una collaborazione non dispiacerebbe, però dipende da che tipo di storia vuoi scrivere tu...
Ar
00domenica 28 settembre 2014 23:50
Sì, è vero. Mi sono accorta di aver sbagliato praticamente subito. Ho direttamente riscritto il messaggio nella sezione giusta perché non sapevo come farlo spostare.
Per quanto riguarda le informazioni in più hai ragione. Se non ho scritto niente è perché volevo cominciare proprio con uno scambio di idee. Diciamo che sono aperta un po' a tutto. Certo è che se decidessi di scrivere una fanfiction lo farei solo su fandom che conosco almeno un pochino.
Ad ogni modo grazie mille per i consigli. :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com