Sti 'mericani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucariellibus
00martedì 18 luglio 2006 17:21
Attrice in bikini fa precipitare un elicottero
Marines si avvicinano troppo a Kate Hudson seminuda. Lei: «Ho sentito un botto, poi ho chiesto un'accappatoio per coprirmi»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Kate Hudson (Ap)
Kate Hudson (Ap)
ROMA - Di follie per un'attrice se ne fanno tante. Ma i marines a stelle e strisce si sono persino inventati l'atterraggio-acchiappo-guardone. Fallendolo miseramente. La Marina statunitense ha aperto un'inchiesta interna su un incidente estremamente bizzarro che vedrebbe coinvolti un suo elicottero e la bella e bionda Kate Hudson, figlia della più celebre Goldie Hawn. Secondo le prime ricostruzioni, l'elicottero è precipitato da bassa quota quando l'equipaggio ha tentato di avvicinarsi troppo al set di San Pedro, California, in cui la Hudson stava girando una scena in cui appariva seminuda. L'attrice, 27 anni, che nel film «You, me and Dupree» appare con Matt Dillon, ha confermato l'incidente aggiungendo che sul set sono arrivati prima i poliziotti e poi i Marines.


La Hudson ha raccontato al magazine online Female first di aver udito un botto. «Lì c'erano i piedipiatti e i marine, qui c'ero io nel mio costume di scena», ha spiegato l'attrice. «Mi sono resa conto di quello che avevo addosso e ho esclamato: Mi dispiace, qualcuno mi porta un accappatoio?».

Capisco che la ragazza è molto carina... ma laoora su ibiza dovrebbero proibire il traffico aereo in estate!!!
xx55 xx55 xx55 xx55
highwaystar
00mercoledì 19 luglio 2006 02:22
sei stato a Ibiza? [SM=g27833]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com