Steve Jobs, proposta nomination per 'Person of the Year'

Samus--Aran
00giovedì 10 novembre 2011 17:03
Steve Jobs, nomination per 'Person of the Year' su Time

10 nov 2011 - Se la nomination andasse in porto, Steve Jobs sarebbe il primo personaggio a conquistare dopo la propria morte la copertina di Time sul tradizionale numero di fine anno intitolato 'Person of the year' . La nomination è stata proposta da Brian Wilson della NBC: "Guardate come ha cambiato il nostro mondo. Non solo: ci ha permesso di credere che sia possibile guardare un pezzo di plastica o di vetro, passarci sopra il dito e rendere le cose più grandi o più piccole così, in un attimo. E' bizzarro. E come ha cambiato per sempre le industrie della musica e della televisione. Quindi, possa Steve Jobs riposare in pace: lui e lo spirito che rappresenta sono i miei nominati per Persona dell'anno", ha spiegato Wilson nel suo discorso di investitura. Steve Jobs, più volte protagonista della copertina del periodico americano, vi comparve anche nel 1997, anno in cui tornò alla guida di Apple, finendo simultaneamente anche sulla copertina di Newsweek nella stessa settimana.
Steve Jobs, al quale venne diagnosticato un tumore al pancreas nel 2003 e che venne successivamete anche sottoposto a un trapianto di fegato, è scomparso lo scorso 5 ottobre.

fonte: rockol
Dr.Stewart2
00venerdì 11 novembre 2011 23:20
Ma Steve Jobs non ha creato tutte queste cose, le ha solo messe al grande pubblico.
Le idee delle interfacce grafiche, o dei schermi touch c'erano da anni, lui le ha portate in grande stile sul mercato.
Ma c'è anche da dire che il mercato della Apple non è di certo dei più economici, anzi la Apple è la marca più costosa, quindi non è che sia stata messa così al grande pubblico...

Per il resto per carità tanto di cappello per l'uomo in se o per i suoi discorsi sui giovani e sul lavoro, ma sulla parte elettronica spesso gli si da più importanza di quanto ne abbia avuta realmente.

E' vero che ha reinventato il mercato musicale, e forse lo ha sollevato dalla crisi, ma anche Ipod per me è una cazzata, molto meglio un normale lettore Mp3, molto meno costoso ma dove ci puoi mettere di tutto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com