Stella marrone

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Mark Lenders (ML)
00Monday, December 22, 2014 3:27 PM
Decimo esonero per Zeman, un vero Maestro in questa poco nobile arte...
ℬaruch
00Monday, December 22, 2014 10:17 PM
Io ero convinto che Ceppitelli fosse bravino, poi vedendo il Cagliari sembrava un automa programmato per sbagliare i movimenti, in coppia con Rossettini. Chissà se qualcuno ci cascherà ancora. Il bello è leggere sempre gli stessi editoriali sull’errore di cacciare Zeman perché non si esonera un'idea
Drenai71
00Tuesday, December 23, 2014 9:48 AM
il cagliari in realtà l'idea zemaniana l'ha fatta vedere solo a sprazzi. ha comunque il miglior attacco della parte destra della classifica.
se questa incostanza è dovuta a problemi interni, un rigetto della squadra al tecnico ecc allora l'esonero è giusto.
ma se è solo dovuto ai risultati, non so quanto stavolta sia responsabilità di zeman. gente come conti e cossu quest'anno è inesistente rispetto al passato. sau ne salta piu di quante ne gioca, e il resto della squadra a parte ibarbo è veramente poca cosa a prescindere da chi li allena.
io non sono accecato dall'"idea" zemaniana, ma sinceramente penso che zeman fosse uno dei pochi ad avere la possibilità di cavare qualcosa da quella squadra.
cuchillo76
00Tuesday, December 23, 2014 5:43 PM
Dopo l'affaire Astori spero che il Cagliari fallisca su due piedi.
Magari è stata colpa della Lazio, può darsi. Ma visto che sono di parte, in quanto laziale, anche se fosse stata colpa della Lazio, non posso pensare che il Cagliari non abbia contribuito anche solo per un 1% a far saltare la trattativa per poi regalare Astori alle merde.
Quindi, per quell'1%, dovete morire (sportivamente) tra atroci sofferenze. Il Siena vi dovrà guardare dall'alto in basso.
Brunogiordano
00Tuesday, December 23, 2014 10:36 PM
Nutro gli stessi sentimenti di Cuchillo nei confronti del Cagliari. Mi hanno fatto girare parecchio pure le dichiarazioni di Cellino a Gennaio dopo la cessione di Nainggolan agli zozzoni. Ma che vuol dire, "potevo vederlo a prezzi maggiori ad altri ma ho deciso di darlo a loro" e "lui voleva restare ma io l'ho costretto"?
Ovviamente li odio molto di più da questa estate.
E dire che il Cagliari non mi era mai stato antipatico. Anzi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:46 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com