Stella di Cristallo - Nel caso foste interessati domenica apriamo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kaluna
00giovedì 22 settembre 2005 17:21
CONFRATERNITA DELLA STELLA DI CRISTALLO - Avviso sull'Apertura delle Iscrizioni

Arkeion Astrah


con questo messaggio desideriamo informare la Cittadinanza, tutta, che domenica, 17° Giorno, 5° Mese, Anno VIII, la Confraternita della Stella di Cristallo Aprirà le Iscrizioni per poter accedere al suo interno come Prescelti e dimostrare la propria idoneità per percorrere il lungo ed arduo cammino dell'Astromagia.

Gli Aspiranti che sono interessati, sono invitati a recarsi alla casa delle stelle (http://www.condo.it/stelladicristallo.htm) (attualmente le iscrizioni sono ancora CHIUSE, indi l'Ufficio di Registrazione nella Casa delle Stelle rimarrà inattivo fino alla data prescritta)

Desidero ricordare a tutti gli Aspiranti, che per poter compilare il Questionario d'Ingresso occorre soddisfare i seguenti requisiti:


- Anzianità lottiana NON inferiore a mesi 4
- Araldica minima di DAMA/MESSERE
- Aver Sviluppato un Brillante Intelletto
- Non appartenente alle seguenti razze: Vampiri, Demoni, Drow, Hobbit, Kendot e Tallmuld



Le Domande che saranno accettate, verranno valutate in Privata sede dai nostri Precettori e dai Membri del Consiglio delle Stelle.

Coloro che saranno accettati come Prescelti, saranno segnalati in questa Sede.
Il periodo prova, come Prescelto, sarà di DUE Settimane durante le quali ognuno di essi dovrà dimostrare di possedere lo Spirito e l'Animo dei quali un Confratello della Stela di Cristallo è munito.


MA CHI E' UN CONFRATELLO DELLA STELLA DI CRISTALLO?

Il Confratello della Stella di Cristallo è un fruitore di Magia che dedica la sua vita allo studio degli Astri e alla pratica dell'Astromagia, prefissandosi di proteggere la Vita, il Bene e la Luce e/o combattere il Male, il Caos e le Tenebre a seconda della Via intrapresa, del temperamento e delle inclinazioni naturali che caratterizzano l’Astro-Fruitore stesso. In ogni caso il Confratello della Stella di Cristallo è una figura Rispettosa, Saggia e Controllata, riuscendo a dominare gli istinti più ignobili dell’essere, ma senza esitare ad assumere all’occorrenza un atteggiamento Rigoroso ed Risolutivo per il raggiungimento dei suoi obbiettivi che non avranno mai carattere personale. Egli non è mai geloso del suo Sapere proponendosi di divulgare e preservare la Conoscenza sotto ogni sua forma ed in particolare quella relativa agli Astri e all’Astroenergia di cui ne è indiscusso ed esclusivo plasmatore.

Come già accennato, non appena fa il suo ingresso nella Confraternita, l'Astrofruitore intraprende un diverso cammino di sviluppo al fine di raggiungere i principi fondamentali che la Gilda insegna, attraverso due Vie interne che contraddistinguono un differente approccio comportamentale, ma non pratico, all’Astromagia. Peraltro la Confraternita della Stella di Cristallo è l'unica gilda di Lot che pratica la magia attraverso due distinti approcci: lo Studio e la Pratica.

Proprio per questo motivo, la Gerarchia Interna è suddivisa in due Vie di Specializzazione:

Via delle Conoscenze Astrali
Via delle Arcane Scritture


VIA DELLE CONOSCENZE ASTRALI

Coloro che seguono la Via delle conoscenze Astrali credono fortemente nel potere delle Stelle e nell'Amore che è la Forza più potente dell’intero universo. Riescono a percepire l’amore per il creato, per la Vita, per se stessi e per il prossimo, impareranno a vivere in armonia con il proprio Essere Interiore e vivere in costante sintonia con il Flusso Stellare. Loro lo percepiscono, lo ascoltano, ci parlano. Sanno percepire le Particelle che lo Compongono, così come ogni singola Essenza degli Elementi appartenenti al Creato e hanno una visione molto Astratta ed Illuminata delle Stelle.

Hanno lo scopo primario di PROTEGGERE le Forze del Bene da chi tenta di minarle. Per loro la Morte è il più grande Peccato che un essere può compiere, proprio per questo principio, generalmente non si avvalgono di incantesimi di Attacco, a meno che non siano costretti dall'esigenza arrivando all'Uccisione solamente come Ultima Risorsa.

I seguaci di questa Via credono che chiunque, nel proprio cuore, possiede un lato di Luce, anche chi si è completamente abbandonato alle Tenebre. Proprio per questo, non negheranno mai aiuto a coloro che vorranno risalire alla Luce.

Sono individui tendenzialmente sempre aperti al dialogo, in ogni circostanza, non cedono alle emozioni, soprattutto quelle negative, come Odio, Rabbia, Desiderio di Vendetta. Sono entusiasti per Natura, amano la vita ed il creato in ogni sua forma e soffrono quando vedono qualcuno o qualcosa che miri alla sua Distruzione. Essi cercano continuamente la Pace interiore. Aiutano i bisognosi, cercano sempre di portare calma e pace ove queste vengono a mancare. Rispettano la vita in ogni sua forma e sono persone flessibili e disposte a perdonare, sempre pronte a dare una seconda possibilità ai meritevoli ed ai penitenti aiutando sempre coloro che sono caduti nelle Tenebre, per farli ritornare alla luce.

Non sono minimamente vincolati da una vita di studio e ricerca. Sono persone più pratiche che teoriche e sono fortemente convinti del fatto che il miglior modo per apprendere, sia attraverso l’Esperienza ed il Dialogo. Non agiscono tramite l'istinto, ma prediligeranno sempre la Pratica.


VIA DELLE ARCANE SCRITTURE

Coloro che seguono la Via delle Arcane Scritture sono fortemente convinti che il Potere dell'Astromagia venga controllato secondo la propria Volontà. Dedicano la loro vita alla Ricerca ed allo Studio Accademico delle stelle, della loro storia, della loro simbologia e della loro conformazione e posizione. La Conoscenza è la motivazione primaria della loro esistenza. Tutto ciò che conduce al Sapere è per loro fonte di Conoscenza e di Apprendimento.

Più diretti ed imparziali hanno lo scopo primario di COMBATTERE le Forze del Male e del Caos. Rispettano la Vita, non credono nella Morte e non causeranno mai Dolore o Distruzione con i propri incanti, ma non esiteranno a punire coloro che hanno ripudiato l'Ordine e la Luce o che andranno contro le Leggi del Granducato. La loro indole Dura e Gerarchica tende spesso a farli essere piuttosto aggressivi e combattivi, durante gli scontri in battaglia. Proprio per questo, generalmente fanno uso più frequente di magie offensive

Credono fortemente nell'Ordine, nella Gerarchia, nelle Leggi e nello Studio. Sono figure lineari e dignitose, hanno una visione più Razionale e Concreta della magia, ciò tende a farli essere delle figure Individualiste ed Estremiste. Sono riflessivi e teorici e passano all’azione solo dopo aver Analizzato e Studiato con Estrema Attenzione ogni singola situazione in cui si trovano. Non cedono mai alle Emozioni, tendono sempre ad un costante autocontrollo alla conformità sociale e sono perennemente vincolati dai Formalismi e dalla Cortesia, disprezzando ogni sorta di sovversione dell’Ordine, sia Civile che Legale

Sanno cos'è il Perdono, ma essendo persone inflessibili, la loro visione Razionale e Concreta della Vita li spinge a voler delle prove Fisiche prima di poter concedere la propria Clemenza, ossia solo quando il Colpevole avrà scontato gli errori commessi. Non approvano la Pena di Morte come punizione disciplinare, ma sanno usare il Pugno di Ferro se ciò è necessario per Purificare l'animo malvagio o sovversivo del prossimo.



Fintanto che le Iscrizioni non saranno aperte, desideriamo non essere contattati con richieste d'ingresso anticipate.

Saranno immediatamente SCARTATE tutte le Domande d'Ammissione che verranno inoltrate tramite Missiva o tramite altri Mezzi e tutte le Domande che non rispettano i Requisiti richiesti dal nostro Statuto.



Ad3Lf0
00giovedì 22 settembre 2005 19:35
[SM=g27822]
Io dò subito il mio in bocca a lupo a te Kalu, dovrai lavorare parecchio in questo periodo [SM=g27823]

Un [SM=g27838]

KryStalFaiRy
00sabato 24 settembre 2005 22:13
P.V ^^
Deckey
00lunedì 26 settembre 2005 20:48
un grosso applauso di incoraggiamento alla mia TUTORINAAAAAAAAAAAA *_*


vi rendete conto??? oltre ad essere la mia Wen...è anche la mia Tutor nella confraternita!!!!!!!


aMMoRRe [SM=g27836]

La tua tutina!
Mesydera
00domenica 2 ottobre 2005 03:27
P.V.[SM=g27828]
Prima o poi ci farò un pensierino[SM=g27828]
Deckey
00lunedì 3 ottobre 2005 19:26
scìììììììììììììììììììììììììììì


ti preguuuuuuuuuuuu

tesoraaaaaaaaaaaaaaa *______*
Ad3Lf0
00martedì 4 ottobre 2005 14:31
Iscrizioni Chiuse.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com