Stefanel :((((

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
..Freeflow..
00giovedì 1 maggio 2008 19:00
3 MAGGIO 2008:
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO STEFANEL

Cosa puoi fare per aiutare la campagna?

Gruppi di attivisti presidieranno i negozi Stefanel in molte città italiane e non solo. Hanno già aderito alla campagna attivisti in Svezia, Olanda, Francia, Austria e Germania, che contribuiranno alla pressione nei confronti del Gruppo Stefanel. Vivi in una città dove non è presente un gruppo locale AIP e vuoi effettuare anche tu un volantinaggio davanti ad un negozio Stefanel? Contattataci al più presto!

Cosa puoi fare per aiutare la campagna?

- Impegnati innanzitutto a non comprare mai capi con inserti in pelliccia e non fare acquisti nei negozi Stefanel fino a che non saranno fur-free. Convinci anche tutte le persone che conosci a boicottare il marchio Stefanel.

- Fai sapere all’azienda che hai deciso di aderire al boicottaggio. Puoi mandare loro una lettera, una e-mail, un fax, fare una telefonata o spedire una delle cartoline prestampate che abbiamo preparato.
Ognuna di queste comunicazioni per loro è un possibile cliente perso. Non sottovalutarne l’importanza.

STEFANEL, Via Postumia 85, 31047 Ponte di Piave (TV)
Tel: 0422 - 8191 Fax: 0422 - 819342
Email: info@stefanel.it, customerservice@gruppo.stefanel.it

- Diffondi la campagna. Puoi richiederci volantini, cartoline, poster e petizioni da diffondere tra chi conosci o da mettere sui tavoli informativi. Specificaci sempre se vuoi poche copie per te ed amici o molte per volantinaggi, per lasciarle in locali, università etc.

- Prendi parte alle proteste e alle iniziative che trovi sul sito alla pagina “Appuntamenti”. Se non ci sono appuntamenti o gruppi attivi nella tua zona, perché non essere proprio tu ad organizzare qualcosa? Siamo a tua completa disposizione per qualunque domanda o dubbio al riguardo!

- Informati. Guarda spesso il nostro sito per gli aggiornamenti e iscriviti alla mailing list della campagna, in modo da ricevere gli appuntamenti, appelli e informazioni su come prendere parte alle varie campagne in corso contro l’industria della pelliccia.

- Sostieni la campagna. Le spese di stampa, spedizione, organizzazione vengono coperte grazie alle donazioni o eventi di raccolta fondi come cene e concerti. Senza non riusciremmo ad andare avanti.
Se vuoi sostenere la campagna e le nostre iniziative puoi mandare una donazione sul conto corrente postale 83835967 intestato a “In difesa degli animali”, mettendo come causale “AIP”.

-------------
Lettera tipo:

Spett.le Stefanel Spa, Con questo messaggio voglio esprimere il mio sostegno alla campagna di protesta
nei confronti della vendita di capi in pelliccia nei Vostri negozi.
Vi ricordo che ogni anno decine di milioni di animali vengono allevati in
condizioni orribili e uccisi brutalmente per potergli strappare il manto e trasformarlo in inserti,
come quelli delle Vostre collezioni.

Sempre più aziende hanno fortunatamente cessato di produrre e vendere
inserti di vera pelliccia. Ritengo che la stessa scelta è un passo che anche il Gruppo Stefanel dovrebbe fare
nella sua politica aziendale.

Fino al momento in cui non sarà resa pubblica una simile decisione mi impegno a partecipare al boicottaggio in corso nei confronti dei Vostri negozi e a diffonderlo il più possibile tra tutte le
persone di mia conoscenza.

Nome e cognome ................
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com