Star Cruises: Pronta a riavviare le operazioni in Malesia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 5 dicembre 2021 14:51



Genting Cruise Lines, insieme a Penang Port Commission (PPC) e Penang Port Sdn Bhd (PPSB) ha annunciato che il governo malese ha concesso l'approvazione a Star Cruises per riavviare le operazioni in Malesia il 22 dicembre 2021 con Star Pisces che offre crociere da Penang.

La Star Pisces avrà cinque partenze ogni settimana, offrendo una serie di itinerari di andata e ritorno da Penang, tra cui un itinerario di due notti "Langkawi Escape" e un itinerario di crociera di una notte "Stretto di Malacca".

Genting Cruise Lines ha detto che prevede anche di lanciare più navi della flotta Star Cruises, a cominciare da Star Pisces a Penang, in Malesia.

Star Pisces opererà inizialmente con una capacità di passeggeri ridotta del 50 percento con rigorose misure di sicurezza e preventive in conformità con i requisiti locali e gli standard internazionali.

Tutti gli ospiti e l'equipaggio devono essere completamente vaccinati per COVID-19. Inoltre, tutti gli ospiti che si imbarcano sono tenuti a presentare un risultato del test negativo dopo aver completato l'Antigen Rapid Test (ART) pre-imbarco obbligatorio, che sarà condotto presso il terminal crociere il giorno della partenza.





Come parte di Genting Cruise Lines, Star Cruises è entusiasta di essere all'avanguardia per crociere sicure in Malesia e di lavorare a stretto contatto con i ministeri sotto il governo malese, insieme a PPC e PPSB per supportare il Piano nazionale di recupero (NRP) del paese, compreso il programma pilota della bolla turistica internazionale di Langkawi", ha affermato Kent Zhu, presidente di Genting Cruise Lines.

"Speriamo di fare appello a più destinazioni malesi e di espandere i nostri itinerari con l'inclusione di destinazioni regionali come Phuket nel prossimo futuro per stimolare l'industria del turismo crocieristico. Stiamo inoltre attivamente perseguendo con le varie autorità portuali per creare un "Armonizza le crociere Standard per la regione nella speranza di riaprire gradualmente le crociere internazionali in modo controllato e sicuro, che porteranno anche turisti in arrivo in Malesia, in particolare dalla nostra nave a Singapore", ha affermato Zhu.

…omissis

Le prenotazioni di Star Pisces saranno aperte a metà dicembre e saranno disponibili per tutti i cittadini malesi, gli stranieri con pass per soggiorni a lungo termine validi e i turisti internazionali che hanno completato e superato l'ordine di quarantena e sorveglianza domestica da parte delle autorità malesi.

Proprio come molte parti del mondo che stanno vivendo la stanchezza della pandemia, anche i residenti in Malesia meritano una meritata pausa. Pertanto, non vediamo l'ora di accogliere i viaggiatori dalla Malesia su Star Pisces e di offrire loro una vacanza in crociera sicura e infine memorabile 'Super Seacation'”, ha affermato Zhu.



Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26345-star-cruises-set-to-restart-operations-in-malay...



and1974
10domenica 5 dicembre 2021 15:20
Grande notizia per Genting Cruise Lines: il governo malese ha dato l'ok a Star Cruises per riprendere le crociere in Malesia!

Pertanto il 22 dicembre 2021 Star Pisces partirà da Penang e riprenderà ufficialmente le crociere in Malesia!

In bocca al lupo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com