Stanno apparecchiando la tavola per Medieval 3?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Massimo Maximus
00sabato 12 dicembre 2015 15:18
Oppure e' stata semplice speculazione arrivare fino a Carlo Magno per poter mungere fino all'ultima goccia la tecnologia ed il gameplay di Rome 2? Ci si puo' aspettare quindi un titolo completamente nuovo o l'ennesimo Rome 2 travestito in salsa medioevale con qualche aggiunta/scopiazzatura dai titoli Paradox snocciolata per il dlc di turno?

Speranze e opinioni?

Le mie chiaramente sono le solite, a me Attila sta piacendo e anche le dlc uscite, e mi piace anche come stiano approfondendo il titolo con le scopiazzature dalla paradox (odio solo come le implementino troppo lentamente). Quindi un nuovo Rome 2 piu' profondo non mi dispiacerebbe per niente, odierei dover sopportare il lungo e laborioso processo di aggiustamento di quello che sarebbe un nuovo titolo. Quindi per me possono anche continuare su questa strada...

(su med3 sarebbe bello se ci facessero progettare i castelli in game tipo stronghold, insomma in base al grado della citta' si costruisce il castello con tot torri e blabla)
fusen
00sabato 12 dicembre 2015 17:50
Bè , diciamo che quasi tutti danno per scontato che il prossimo titolo sia Medieval 3 (magari con un altro nome), personalmente mi farebbe molto piacere , ma sono abbastanza elastico e se così non fosse non sarebbe un dramma.Ma sotto sotto ci spero proprio :rolleyes

Ti correggo Massimo Maximus , anche Warhammer utilizza come base Rome2/Attila , ma sarà ovviamente una versione più avanzata e con meccaniche ad hoc per il genere.

A mè piace il lavoro di pulizia che stanno facendo sull'interfaccia , da Empire in poi è stato un susseguirsi di cambiamenti strutturali e semplificazioni, indice che stavano cercando un modo per modernizzarsi e cercare di uscire dalla nicchia .

Ma , se và bene semplificare l'interfaccia e alcune meccaniche dell'aspetto gestionale , non và per niente bene svuotare di contenuti il game-play come hanno fatto con Rome2. :sedia :sedia

EdoBello87
00giovedì 17 dicembre 2015 12:55
Ragazzi ma scherziamo?
Per quel che mi riguarda, per ottenere un buon prodotto dovrebbero prendere ROME 2, Attila e tutte le porcheria create frettolosamente per questi ultimi capitoli, impacchettarle in un rotolo di carta igienica, e gettarle nel gabinetto.

Chiamare un nuovo team, utilizzare la tecnologia delle battaglie in tempo reale di SHOGUN 2, e ritornare qualche passo indietro per quanto riguarda la mappa gestionale, (non dico ai livelli di medieval 2 ma quasi) rendendola piu semplice e senza mille possibilità rese del tutto inutili dalla grave stupidità dell AI vedi stati fantoccio, vedi diplomazia, vedi rivolte e ribellioni.

Ora si imbatteranno nel suicidio Warhammer che prevedo sarà un mega flop, un team che è riuscito in maniera pecoreccia a risolvere le dinamiche di battaglia in tempo reale tra "uomini" voglio vederlo alla prova con giganti, truppe aeree, draghi, magia... tutti che devono interagire bene l'uno con l'altro... un'impresa titanica a mio avviso, a cui un team cosi ridotto temo abbia poche possibilità di provvedere in maniera degna.

Edoardo
Leonida.7742
00venerdì 18 dicembre 2015 11:43
Alla luce del bel lavoro fatto con l'ultimo DLC (mi fido di voi,ancora non l'ho preso) mi auguro proprio di si.
Massimo Maximus
00venerdì 18 dicembre 2015 22:29
non credo che ripartire da shogun 2 sarebbe la soluzione siccome shogun 2 e' stato l'inizio della fine, il gioco e' bellissimo e lo adoro non fraintendete ma rispetto ad empire si era visto che provarono a rendere il gioco piu' "arcade", ora mi pare invece che si siano accorti che i fan dei total war non amano gli arcade e ricominciano a mettere nei giochi sempre piu' profondita'...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com