Stampa romana: un pò tuttologhi, un pò imbonitori, un pò incompetenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Sound72
00sabato 16 settembre 2017 00:36
Sonnino de Radio Radio...Un genio: che cosa ne pensa delle parole di D'Alema..

che pochezza..che poi D'Alema stava a parlà pe cazzi suoi co Letta ed è stato registrato fuori onda.

Manco era il caso di replicare..ma vabbè.

La sindrome d'accerchiamento del resto inevitabilmente viene alimentata anche così, da sti 4 straccvendoli.
er.principe77
00sabato 16 settembre 2017 08:23
In questo senso Pallotta ha ragione...ste cacate succedono solo a Roma,si montano casi ad ogni costo,in ogni modo solo per rompere i cojoni e puntualmente il tutto viene poi amplificato dalle aradio ...
La famosa jattura.... [SM=g27988]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 18 settembre 2017 00:39
Io se fossi foco arderei 'l monno
se fossi acqua lo tempesterei
se fossi Florenzi me gratterei li cojoni dopo il pezzo di Bersani


«Una compartecipata 60% Maicon 40% Giggs, un fucile d'assalto col miglior mirino di precisione. L'azione del raddoppio di Dzeko è un bignami e illustra il segreto del Gioco. In definitiva, serve solo il fiato per arrivare sul fondo in percussione, la testa per alzare la testa e vedere se tante volte arriva qualcuno pronto di testa. E la sensibilità di tocco per impiattare il tutto con l'assist in vinaigrette. Le finte a rientrare, poi, quelle che umiliano il difendente, sono come le triglie alla livornese: non le fa più nessuno. Perchè da lì, male che vada, crossi come puoi, festeggi il corner e hai fatto il tuo. No. Qui si rientra e si crossa, signori. E allora bentornato e grazie a Florenzi. Per essersi ripresentato così e anticipatamente grazie pure per quando si ripeterà (perché si ripeterá) contro Marcos Alonso o Filipe Luis.»
Sound72
00lunedì 18 settembre 2017 11:48
Florenzino Peres [SM=g27991]
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 22 settembre 2017 11:03
Ogni tanto appare questo qui.
Dev'essere una specie di reincarnazione di Stinchelli. Che sia Giubilo non ci credo, Giubilo è intelligente. Poi, «il 7 giugno», ma chi sei?
Le forche caudine, Maleventum, Dzeko è una pippa...altro che orgojonismo, qui stiamo proprio a livelli di PT che chiede la coda alla vaccinara a Donetsk mimetizzato da «avere in uggia» e reminiscenze del classico.

«IL TEMPO (NATI IL 7 GIUGNO) - Attendevo questa partita da poco meno di 60 anni. Da quando, con il grembiule nero ed un colletto da malattia cervicale, in terza elementare studiavo la storia della città eterna. Avevo in particolare antipatia tutti quelli che avevano osato sfidare Roma e sconfiggerla in qualche battaglia. Brenno, Pirro, Annibale li sentivo miei nemici, come se gli accadimenti fossero stati recenti. Quelli che avevo in particolare uggia, però, erano i Sanniti, popolazione dedita alla pastorizia che aveva osato umiliare gli eredi di Romolo, costringendoli a chinare la testa sotto le forche caudine. Quando studiai che a Maleventum, credo un secolo dopo, gli antenati di Di Bartolomei, Totti e De Rossi avevano sconfitto definitivamente i sanniti, alleatisi con le popolazioni filo greche della Magna Grecia, ricordo che provai una soddisfazione tutta particolare: l’onore era stato recuperato.

Follia dettata dall’arteriosclerosi? Potrebbe darsi, ma credo più che si tratti di ricordi riemersi da un lontano passato, perché contro il Benevento la Roma aveva in gioco anche la propria dignità, oltre ai tre punti. Ormai, infatti, è chiaro a tutti che, quando a vincere con il Verona ed il Benevento è il Napoli, conferma di essere una grande squadra; quando a farlo è la Roma, ha solo compiuto il proprio dovere, visto il livello delle avversarie. Nell’etere, ma anche su qualche giornale, le cose vanno così. Dzeko continua ad essere scarso nonostante i 21 goal realizzati nell’anno solare. Fazio continua a non sapere giocare a quattro e Monchi avrebbe dovuto acquistare un altro centrale. Karsdorp e Schick sono stati presi solo perché non in condizione e chi dice il contrario è al soldo di Pallotta. Le solite cose, insomma. P.S. Continuo a vedere arbitri inadeguati, che compiono errori gravi anche in partite semplici. Sarà il caso che Rizzoli intervenga, ponendo qualche rimedio.»
lucolas999
00venerdì 22 settembre 2017 11:07
sarò particolarmente grezzo ma
"mi stai sul cazzo" lo trovo più efficace di "ti ho in uggia"
lucaDM82
00venerdì 22 settembre 2017 14:21
Sara' giubilo.
ps non me tocca' stinchelli [SM=g27996] [SM=g7554]
jandileida23
00venerdì 22 settembre 2017 14:29
Io personalmente so' sempre stato con i greci.

Non ce sta la firma ma direi Pierino, ce manca solo la chiazza de sugo
lucaDM82
00venerdì 22 settembre 2017 15:45
Giubilo ha 85 anni...Torri una volta l'aveva detto, penso minimo 58...quindi è un altro.
Sound72
00venerdì 22 settembre 2017 16:44
Uno che va per i 70 e scrive per il Tempo..chi ce sta?

piu' che altro sta cosa del nato il 7 giugno..ma che cazzata è?


..il baffo romantico de Trs?

jandileida23
00venerdì 22 settembre 2017 18:25
Mo non so bene le età ma a me pare PT sputato.
gianpaolo77
00sabato 23 settembre 2017 17:39
Se dice che 60 anni fa studiava alle elementari non po' esse né torri né giubilo...
Ma magari è uno dei due dopo ave' scolato un fiasco de vino...
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 14 ottobre 2017 10:41
un po' imbonitori, un po' tuttologhi, un po' incompetenti...e un po' carne tremula.

Un quarto d'ora di scuse di Trani a Pallotta e alla dirigenza con retromarce e scappellamento a destra per aver definito quelle di Pallotta "fregnacce" e per altre cose minori.

Uno spettacolo abbastanza mesto.
Evidentemente sono giunte voci di querela a retesport o al messaggero... et voilà.
jandileida23
00sabato 14 ottobre 2017 10:58
Sapevo che gli avevano tolto l'accredito, sarà per quello.

La carne tremula che me ricordo io era quella della Neri, comunque [SM=g11491] Meglio de quella de Trani
Sound72
00lunedì 6 novembre 2017 10:51
IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - L'uomo con il megafono lo aveva cacciato; il provinciale inadeguato l'ha fatto diventare uomo. E pure giocatore vero. Al di là, sia chiaro, delle due reti segnate al Franchi. Gerson, lo avrete capito, è l'emblema di come si possa fare calcio (e bene) in diversi modi. Tipo, far giocare sempre gli stessi oppure ruotare in continuazione i propri uomini. Tutti i propri uomini. Anche quelli che pochi mesi fa erano stati accompagnati all'uscita senza neppure una pacca di ringraziamento sulle spalle. Gerson, prima che arrivasse Di Francesco, era semplicemente un ragazzo pagato un botto di soldi e mai utilizzato. O meglio, impiegato solo una volta, ricordate Torino?, e pure in una posizione non sua. A dire il vero, però, la posizione attuale di Gerson è piuttosto simile a quella tenuta nell'allora Juventus Stadium, cioè largo a destra. Solo che i suoi attuali compiti tattici sono diversi. E, soprattutto, è diversa la considerazione che l'allenatore ha nei suoi confronti. Gerson, lo avrete notato, non sorrideva mai, neppure in allenamento. Ma come: un brasiliano che non scherza, non si diverte neppure con i compagni? Esatto. Ecco perché noi mettiamo da parte le immagini dei due gol di Firenze e vi invitiamo a dare un'occhiata a una pubblicata sabato sul sito della società. Gerson, in treno verso la Toscana insieme con i connazionali, con un sorrisone a mille denti. Per la prima volta, credeteci, sorridente.


IL SEGNALE Ad analizzarlo bene, era quello il segnale, l'anticipo di ciò che sarebbe accaduto il giorno dopo, cioè ieri, sul campo della Viola. E allora, fateci il favore, date un'occhiata anche al sorriso stanco che Gerson ha sfoderato quando, esausto, è tornato in panchina, abbracciando Di Francesco. Qui non si tratta di salire sul carro di Gerson (attenzione: solo posti in piedi su quello di Di Francesco); se mai, si vuole ricordare che prima di bocciare un calciatore, al punto di dare l'ok per la sua cessione definitiva, bisogna farlo giocare. Non basta definirlo bellino con i piedini. In molti, probabilmente, non ricordano che il brasiliano è più giovane del giovane Pellegrini e coetaneo del giovanissimo Cengiz Ünder. Ma tutto questo, vedrete, le galline del Cioni non lo sapranno mai
.........


Certo perché Mimmetto 10 mesi fa scriveva le stesse cose di Gerson, dell'acquisto di Gertson, dell'impiego di Gerson, di Spalletti

...e poi parla de carri..
facile mette in moto sti carri e rinfacciarli se li fai ogni anno su tutto e pe tutti purchè siano della Roma..

Sta gente ha fatto i carri pure pe Gyomber




lucaDM82
00lunedì 6 novembre 2017 13:08
il mio giudizio sullo spalletti uomo è negativo ma dire che gerson è stato cacciato da spalletti è proprio malafede.
Insomma,salito due volte dal carro e sceso altrettante volte "l'esperto di portieri".
Sound72
00mercoledì 3 gennaio 2018 10:07
Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Nainggolan ha iniziato un video in diretta su Instagram, dove beveva e fumava. Dopo la mezzanotte, mentre giocava a paddle, ha bestemmiato 4 o 5 volte. Il video è stato rimosso verso le 4 di mattina. Lui si è arrabbiato la mattina stessa ed ha attaccato i giornalisti. Poi è andato a Trigoria dove ha parlato con Baldissoni e al telefono con Monchi e poi si è scusato. Il mio pensiero è lo stesso di quando l’ho visto in diretta: un ragazzo ingenuo, che pensa di poter fare tutto quello che vuole ed effettivamente può farlo. Deve, però, pensare che rappresenta Roma e la Roma. Si sa che lui beve e fuma, ma le 5 bestemmie per me sono state qualcosa di squallido. Mi ricordo quando un certo signore, di nome Francesco Totti, è stato rimandato a casa da Spalletti per un’intervista. Le scuse? Diciamo che ci ha ragionato. I giocatori un modello che i giovani seguono? Io non ho mai preso come esempi di vita i calciatori. Il problema non è che si ubriacano, in questo caso la società può anche decidere di venderli. Totti per arrivare a 40 anni ha fatto una dieta ferrea. Il discorso è: perché esibirlo in modo così sfacciato? Noi sappiamo tutto quello che fa Nainggolan, perché l’ha detto lui in un’intervista. Ma il fatto che lo ostenti così fastidiosamente perché ‘io posso farlo’…no, non può farlo“.


Mi piace il passaggio su Totti..non per altro..ma perchè se oggi provi a dire Nainggolan fuori rosa sabato c'e' la rincorsa a fare le barricate..tifosi e giornalisti.
Tutti che condannano..ma col cazzo che si chiede di metterlo fuori rosa per una partita.

Anzi si dice.."si parla piu' della storia di Nainggolan che della partita pareggiata col Sassuolo"...pure all'epoca si diceva.." si parla piu' di Totti che della partita da vincere col Palermo" ma erano molti molti di piu' quelli che volevano Totti in tribuna..

Unico comun denominatore: il silenzio della società che aprirà bocca con frasi di circostanza quando il volume sarà stato abbassato.












Sound72
00lunedì 22 gennaio 2018 09:12
Adesso il "calo fisico" è diventata la scialuppa pe tutto e tutti.

In prima fila sempre il Prete Monaco.

Come se poi il calo fisico non sia na colpa tua.
Sound72
00lunedì 22 gennaio 2018 09:24
Il Prete Lo Monaco:

col Torino hai fatto 49mila occasioni da gol, mica è colpa tua se sei uscito.

Sta a fa sbroccà er Poeta
giove(R)
00lunedì 22 gennaio 2018 11:13
certo certo.... infatti sono 15 giorni che si grattano le palle, si sono fatti le vacanze rigeneranti, poi si sono allenati.... e GIA' SO STANCHI DOPO 70 MINUTI!

Sicuramente un calo fisico con l'Inter!
EH! Incompententi.

Ps. Fazio ha parlato di testo post partita, che danno gli stessi risultati di quando andavano bene. "il problema non è fisico".
Sound72
00venerdì 2 febbraio 2018 19:17
comunque dopo questo gennaio ridicolo, penoso, deprimente hanno acchittato sta riunione con la grande stampa romana ( ce stavano tutti...da Torri a Pugliese a Piacentini Valdiserri Austini..) per dire che si prendono le colpe ma bisogna fare così..

E oggi so tutti contenti! Tutti che elogiano la chiarezza, un incontro POSITIVO!
Spacciando per verità ovviamente tutto quello che gli hanno propinato..tipo che hanno rifiutato offerte a destra e a manca e venduto solo due che nn giocavano mai.

Non solo..ma quello che era uno scenario DEPRIMENTE a livello di mercato..adesso è diventata na sorta di normalità perchè glielo hanno detto nel salottino di Trigoria..allora ora adesso va bene: si continueranno a vendere giocatori e poi magari si compra.

Che ridicoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com