Stampa Usa: "Jobs sta male

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MaTheo!
00giovedì 17 febbraio 2011 09:39
ha solo sei settimane di vita"



Per il quotidiano americano National Enquirer, potrebbe trattarsi di una recrudescenza del cancro al pancreas diagnosticato la prima volta nel 2004. Il fondatore dell'azienda californiana un mese fa aveva annunciato la sua assenza temporanea per concentrarsi sulla sua salute


NEW YORK - Steve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, starebbe molto peggio del previsto. Secondo lo statunitense National Inquirer, che ha pubblicato foto di uno Jobs scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato la prima volta nel 2004, e che ora gli lascerebbe solo 6 settimane di vita. L'ultima volta che è stato fotografato - "mostrando un look scheletrico", scrive il quotidiano Usa - è stato fuori dal Centro Oncologico di Stanford, dove si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l'attore Patricl Swayze, scomparso di recente.

Il National Enquirer ha fatto commentare quella che definisce la foto più recente di Steve Jobs, con lo specialista di terapia intensiva Samuel Jacobson, il quale si è detto perplesso: "A giudicare dalle foto, Jobs è vicino alla fase terminale. Direi sei settimane".

Jobs, 55 anni, è alla sua terza assenza dal lavoro 1 per malattia in sette anni. L'aveva annunciata con una email ai suoi dipendenti, spiegando che avrebbe avuto il tempo per concentrarsi sulla sua salute e aggiungendo che avrebbe continuato a essere coinvolto, nel ruolo di CEO, nelle decisioni strategiche dell'azienda.

repubblica.it 17/02/2011


--------

Spero proprio si riprenda, è indiscutibilmente uno dei geni di questo secolo e di quello passato.Chi di noi non ha/avuto qualcosa della apple?
una storia personale incredibile fatta di alti e bassi pazzeschi, ma uno che davvero ha trasformato la vita di tante persone.

[SM=x100079] [SM=x100079] [SM=x100079]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com