Stallone in tv con cop land

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sospesa
00domenica 9 febbraio 2003 13:59
Sporchi affari di sbirri a Cop Land



Appesantito dagli anni e dall'alcol, Freddy Heflin (Sylvester Stallone) non rappresenta che un simulacro della legge, costretto a dirigere il traffico ed a tenere a bada i ragazzini di un paesino che non lo rispetta. Il suo sogno, fin da ragazzo, era quello di diventare un vero poliziotto, di quelli che rischiano la vita al di là del ponte, ma un incidente, la perdita parziale dell'udito dopo aver salvato una ragazza che stava affogando, non ha mai permesso che potesse realizzarsi.

Oggi, però, è successo qualcosa di grosso, qualcosa che rischia di turbare persino la tranquilla stabilità di Garrison e che dovrà necessariamente riguardare lo stesso sceriffo, chiamato in causa da Moe Tilden (Robert De Niro), investigatore degli affari interni della polizia, deciso a farla finita con lo strapotere di Donlan (Harvey Keitel) e compagni.

Un giovane poliziotto, Murray Babitch, fino ad un momento prima scintillante eroe da copertina per aver salvato tre bambini da un incendio, rischia di venire dato in pasto ai mass media per essere trasformato in un mostro, in seguito all'uccisione di due ragazzi che stavano fuggendo su di una macchina rubata; i suoi colleghi cercano subito di aiutarlo, insabbiando le acque, fabbricando prove inesistenti, ma Babitch, disperato, si butta giù dal ponte. Questo, almeno, è quello che scriveranno i giornali del mattino, continuando a dipingerlo come un eroico poliziotto, ma il ragazzo, in verità ed all'insaputa di tutti, è stato fatto sparire dai suoi amici. Per poi riapparire a Garrison...


In onda alle 20.55


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com